Tiratore di striscia Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Mai capirò cosa ha spinto Frank nella terra delle nocciole, mai. I soldi
Ponchiaz Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 non sono d'accordo ... se il successo del mio business presuppone che il manager che ho assunto per DUE ANNI porti a termine il piano biennale che ci siamo prefissati, beh col cazzo che lo lascio andare via ... davvero, e scherzi a parte, nella vita faccio l'avvocato e mi occupo prevalentemente (praticamente soltanto di) contrattualistica societaria e commerciale e ti assicuro che prima che salti un contratto di durata nel mondo reale devono scoppiare le guerre atomiche ... lo sport in Italia non è il mondo reale Lo sport in genere. Ibra anyone?
Ale Div. Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Lo sport in genere. Ibra anyone? ci sono anche casi di persone che rispettano fedelmente il loro contratto. Per esempio Pancotto..............
fabioRE Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 (edited) Casale....direi di chiamare le Autostrade SPA per ricordare loro che 3.000 varesini da una sola corsia d'ingresso non ci passano..... ciao a tutti ho parlato giorni fa con un amico che lavora per Autostrade per l'Italia, spiegandogli il problema oggi mi ha telefonato dicendomi di aver parlato con qualcuno della Direzione di Tronco di Genova, da cui dipende il casello di Casale M.to Sud erano già informati, segno che qualcuno deve aver già segnalato il problema in precedenza, ma secondo questo mio amico sarà difficile che si possa far qualcosa in quanto Casale Sud è una stazione bimodale molto piccola speriamo bene Edited October 25, 2013 by fabioRE
Ponchiaz Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 ci sono anche casi di persone che rispettano fedelmente il loro contratto. Per esempio Pancotto.............. Per carità, però da qui a dire che lo sport italiano e' un mondo a parte....Bale anyone?
Virgus Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Se riuscissi a recuperare un abbonamento potrei forse , ma magari , anche se è difficile , però .......
Guest Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Se riuscissi a recuperare un abbonamento potrei forse , ma magari , anche se è difficile , però .......la figlia di Maio non viene perchè malata...
robokop Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Domenica spezziamo le ossa ai gondolieri... imperativo! non fosse altro che per FlavioneFester . se perdiamo,sai che cagamento di ca...ci tocca subire?
edmundo Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 (edited) Lo sport in genere. Ibra anyone? Hai perfettamente ragione e mi correggerei dicendo "lo sport nei paesi latini" ... La situazione in Spagna é anche piú grave tanto da aver concorso a mettere in ginocchio il sistema bancario europeo, not to mention che il barca non paga le tasse perché onlus o qualcosa del genere!!!VENEZIA MERDA é stato detto?!? Edited October 25, 2013 by edmundo
robokop Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Mai abbastanza e merda mmilano? anche questa non è mai abbastanza
Ale Div. Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Per carità, però da qui a dire che lo sport italiano e' un mondo a parte....Bale anyone? no! Come?? Proprio tu?? Non mi hai colto l'ironia?? Intendevo che Pancotto ha ancora è rispetta fedelmente il contratto con avellino ............
maxsciu Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 no! Come?? Proprio tu?? Non mi hai colto l'ironia?? Intendevo che Pancotto ha ancora è rispetta fedelmente il contratto con avellino ............ pancotto è persona seria e avrebbe anche transato...quando però ha capito che lo prendevano per il culo ha deciso di stare al gioco, iniziando a prenderli per il culo a sua volta...e ha fatto benissimo, anche perchè lo hanno tenuto impegnato finchè non si sono occupate tutte le panche di A...
Bluto Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Detesto quando una società sportiva professionistica viene sponsorizzata con denaro pubblico. Anche indirettamente. E si, caro Flavione, anche la nostra sponsorizzazione turistica, che ha affibbiato il disgraziato slogan che tanto fa ridere voi lagunari amanti della cozza ai metalli pesanti. Avellino avrà le sue belle gatte da pelare come società e "rumors" irpini parlano di qualche malumore sulla attuale partnership. Mai capirò cosa ha spinto Frank nella terra delle nocciole, mai. Cavallino, il tuo nome Tau Kai é....Lino! La Land of Tourism comunque faceva parte delle sponsorizzazioni gratuite concesse agli enti locali, tanto sulla maglia c'era posto mancando il 3^ e 4^ sponsor di maglia, idem quest'anno
Ponchiaz Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 no! Come?? Proprio tu?? Non mi hai colto l'ironia?? Intendevo che Pancotto ha ancora è rispetta fedelmente il contratto con avellino ............ Sorry, ma come noto io non capisco una mazza e soprattutto ricordo ancora meno.
DRIZZY Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 (edited) ho letto che è una " PARTITA A RISCHIO" Edited October 26, 2013 by DRIZZY
Mangusta Posted October 26, 2013 Author Posted October 26, 2013 (edited) ho letto che è una " PARTITA A RISCHIO"Beh direi di si...non è che gli Arditi si fanno dire di tutto senza proferire parola...P.s. Fossi nella Pallacanestro Varese questa volta metterei gli steward vicino al divisorio che collega il settore ospiti con la tribuna e non farei mettere spettatori sotto il settore ospite nei parterre... Edited October 26, 2013 by Mangusta
Ponchiaz Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Sostanzialmente a Casale si e' tutti nello stesso settore. Lo sallino tutti.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Sostanzialmente a Casale si e' tutti nello stesso settore. Lo sallino tutti. Cambiamo lato questa volta ?
monica Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 C'è qualcuno che parte da Varese e ha 2 posti auto per Casale? Anzi va bene anche 1: per me é sufficiente il bagagliaio. Basta non dover guidare.
el dotor in storia Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Ciao. Vi leggo spesso e pur con una certa "antipatia" sportiva, vi trovo competenti e, a volte, anche simpatici ed ironici, il che non guasta. Una domanda: qualora uno decidesse all'ultimo minuto di venire da Venezia, sapete orari e luoghi della prevendita? Grazie Peace and Love
DRIZZY Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Ciao. Vi leggo spesso e pur con una certa "antipatia" sportiva, vi trovo competenti e, a volte, anche simpatici ed ironici, il che non guasta. Una domanda: qualora uno decidesse all'ultimo minuto di venire da Venezia, sapete orari e luoghi della prevendita? Grazie Peace and Love scusa ma nel caso vieni in gondola?
Ponchiaz Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 (edited) Ciao e benvenuto. Stando al sito della pallVa botteghini aperti alle 16.45 Tuttavia, non si parla di biglietti per ospiti, forse perché la partita e' stata definita ad alto rischio, probabilmente ad alto rischio di essere una gran partita di merda. Comunque, controlla bene prima di venire giù per niente. A meno che a noi non avanzino abbonamenti per cui te la vedi di fianco alla meglio gioventù dei Landers. Edited October 26, 2013 by Ponchiaz
Recommended Posts