Jump to content

Recommended Posts

• Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

notevole Hassel.

per ora 14+12..........

+ 10 a 6 dalla fine.

DAI CAZZO!!!!

(VeneziaMerda è già stato detto??)

basandosi unicamente sul netcasting della lega... cosa serve un play, quando c'è polonair?

Posted

Flavione tanti saluti dal pivot che è' un grosso problema: Frank HASSELL.

Speriamo che adesso te ne stai buono buono per una settimana,ovvero orecchie basse e zero cazzate!

Posted

Hassel 18+13... non male per essere un pippone, eh fester?

magari han cominciato a dargli l arancia in area....magari dico

Posted

Che vi frega di Flavione, ignoratelo. Grande vittoria e grtande Polonair, 7 assist. Ere solito cecchino, bene anche Hassel. Di Clark che mi dite, voi che avete visto?

Posted

Vinto, bene.

Ma il momento in cui i miei occhi hanno incrociato quelli del dotor in storia e' stato il momento migliore di tutta la partita.

Lui e Atlantide, che persone, che stile.

Bei momenti veramente.

Posted

Vinto, bene.

Ma il momento in cui i miei occhi hanno incrociato quelli del dotor in storia e' stato il momento migliore di tutta la partita.

Lui e Atlantide, che persone, che stile.

Bei momenti veramente.

Spero li abbiate salutati anche da parte mia.

Non avevo dubbi sul fatto che fossero persone piacevole con cui parlare e scharzare. Basta leggerli per capire

Posted

avevo o non avevo detto che si vinceva? flavionefesterone va a ciapà i ràatt!!! con simpatia,eh? :yes:

Posted

3 impressioni: la faccia giusta dal primo momento, ottima difesa e finalmente attacchiamo decentemente contro la zona!

Posted

Che bella vittoria...squadra da sostenere altro che palle, tagli e quant'altro...miglioramenti netti e consistenti. Forza Varese!!!

Venezia sucaaaaa

Posted

Che vi frega di Flavione, ignoratelo. Grande vittoria e grtande Polonair, 7 assist. Ere solito cecchino, bene anche Hassel. Di Clark che mi dite, voi che avete visto?

beh....cecchino....1 su 7 da due.....