Jump to content

Recommended Posts

Posted

Highlight della serata Leasir che passa dal criticare anche le standing ovation a inizio partita per finire con un diplomatico 'I ragazzi mi hanno convinto'

Vittoria FON-DA-MEN-TA-LE.

no no no.. Dammi il cinque a fine partita:

Ale Div.: bel secondo tempo, bello bello..

Leasir: no! Fantastico! Fantastico!

• Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si vede la luce in fondo al tunnel ... facce diverse e piccoli segnali, ma ben positivi.

tranquillo, mercoledì perdiamo con villa urbana e siamo di nuovo da retrocessione sparata :D
Posted

Oh amici landers,ma non potete proprio fare a meno di parlare di sto caso specifico!ma che vi avrà fatto mai?comunque complimenti ancora,ammetto di aver cannato in pieno il pronostico bio parco!ahahahahah!

Posted

Se il tuo centro fosse Easley, anche tu lo faresti giocare poco

Aveva anche Magro .....ma non l'ha quasi fatto giocare....alla fine ....sotto canestro dove abbiamo nelle altre partite sempre subito stavolta abbiamo dominato.....

Posted

Ciao a tutti, sono un nuovo del forum VFB e questo è il mio primo post...appena tornato da Casale, senza voce (causa sproloqui in direzione dei 3 arancioni) ma soddisfatto per aver visto una buona prestazione di squadra. Il capitano ha dimostrato di essere ancora il leader della squadra insieme ad un Achille in versione Magic Johnson! Hassell finalmente ha alzato il volume dello stereo in attacco e a rimbalzo e ora spero di rivedere la stessa cattiveria domenica quando torneremo al Tempio contro mister 30 denari

^_^;)
Posted

Oh amici landers,ma non potete proprio fare a meno di parlare di sto caso specifico!ma che vi avrà fatto mai?comunque complimenti ancora,ammetto di aver cannato in pieno il pronostico bio parco!ahahahahah!

pero' il poster del Trota valeva 100 punti!
Posted

L immagini di stasera.

Clark che parla ai compagni e gioca "libero" di sbagliare.

Hassel che prende rimbalzi in punta di dita.

De Nik che ruzza vitali violentemente.

Frates che a ogni cambio parla e incoraggia i cambiati.

Dopo stasera, sono gasato a mille..

Da Vilnius a casale 2, innamorato dell squadra..

Là un disastro, secondo tempo di oggi: da palati fini...

Quoto ale quoto...cacchio che partita oggi...alla faccia di chi vedeva un gruppo allo sfascio...

Posted

Ho appena visto su sportitalia un pezzo di Barcellona pdg vs trapani..ho visto 2/3 giocate di Collins quello che mi sembra era nel mirino di Varese x poi prendere kk..certo che se prendavamo quello era tutta un altra storia..lo dico perché avevo appena detto che avevamoil pivot più scarso del campionato, così domenica ci piazza un bel trentello..

Posted

pero' il poster del Trota valeva 100 punti!

cazzo sì. Ammetto la sconfitta. Ci ho pensato su un po' poi ho ammesso che era un epic win. E anche intorno a me la pensavano uguale, con grasse risate , per altro..
Posted

Di ritorno dal PalaBrico. Soddisfazione.

Bel pubblico, ambiente "giusto". Atteggiamento giusto. Bella reazione alle difficoltà. Oggi abbiamo scoperto che Hassel può fare la differenza. Bene così. Fiducia. Lavoro. Serenità.

Venezia non è ancora squadra che possa primeggiare, ma ha sicuramente margini di crescita. Indecifrabili le scelte di Mazzon, anche sul finale con 2 falli 2 di squadra...

Mi auguro che non inizi il solito tiro al piccione contro De Nick, che, come già detto, fa il suo.

Mi mancherà l'intimità del Palaferraris, il centro commerciale invaso da felpe e sciarpe biancorosse, la zingarata in auto con gli amici...

ma son contento di aver portato a casa il Cueo della stessa misura di quando sono partito.

Posted

Fioi calma però,non gasatevi troppo,conta molto anche il valore dell'avversario...purtroppo.....

caro amico provocatore ma sotto sotto anche intenditore.. Per stasera si festeggia una bella partita. Poi da qui a maggio/giugno di tragedie greche e festeggiamenti da "scudetto della Roma vissuto al testaccio" ci saranno mille occasioni..

Poi fai il bravo, che Ale Div e anche Virgus ti fanno da padrini.... Comunque, mazzon non è un pirla..

Posted (edited)

i grandi soloni del forum saranno dispiaciuti per la seconda vittoria in campionato, con il buon Frates che pare avere ancora la seggiola per un pò......che sfortuna, che disdetta, ma questo non poteva dedicarsi all'architettura, invece dopo avere subito insulti mediatici, critiche frutto di preconcetti e tanti che aspettavano solo il momento di ridere per vederlo lontano da Varese...

Edited by El Pampa
Posted (edited)

caro amico provocatore ma sotto sotto anche intenditore.. Per stasera si festeggia una bella partita. Poi da qui a maggio/giugno di tragedie greche e festeggiamenti da "scudetto della Roma vissuto al testaccio" ci saranno mille occasioni..

Poi fai il bravo, che Ale Div e anche Virgus ti fanno da padrini.... Comunque, mazzon non è un pirla..

Guarda,non era assolutamente una provocazione!Come già detto avete giocato un'ottima gara ed è giusto che vi godiate una meritatissima vittoria....però occhio con i facili trionfalismi....oggi non ci fosse stato Vitali ce ne avreste dati 30!Temo purtroppo che la mia amata Reyer abbia qualche problemino da risolvere e che attualmente non sia certo tra le più in forma del campionato...comunque felice di apprendere di aver acquisito un'ulteriore importante protezione,appena di passaggio dalle tue zone sarò ben felice di andare a bere un buon birroccio nel mitico becero pub!tanto ormai siam gemellati giusto?non potete più catturarmi..... Edited by FESTERS1999
Posted

Concordo, assolutamente valido 2° tempo, condito da una buona difesa e da un attacco meglio gestito rispetto al 1° tempo, soprattutto nei confronti della zona venexiana.

Mi perdonino i qui presenti se appunto in modo pervicace e testardo ;):P una nota mesta in tanta Felicità e Positività, ma mi auguro che i nostri 1 e 2 titolari seguano i miglioramenti del resto della truppa, almeno come platoon-system, se non individualmente.

Perchè diciamolo: potrebbero essere proprio loro quelli necessari a far fare il salto di qualità a qs.squadra; ma temo che per caratteristiche individuali ed intrinseche non sia assolutamente facile.

Spero, come sempre, di sbagliarmi. Di grosso.

In ultimo: 15, ma cosa Ti diceva a fine partita quel gran personaggione del Presidente veneziano?

Lo sai che per colpa Tua e di Rob questi ora prenderanno un Vero Play USA, vero? :lol: :lol: Te ne rendi conto che danno avete perpetrato, con certe battutacce? ;):yes:

:no:

:lol: :lol:

Posted

Concordo, assolutamente valido 2° tempo, condito da una buona difesa e da un attacco meglio gestito rispetto al 1° tempo, soprattutto nei confronti della zona venexiana.

Mi perdonino i qui presenti se appunto in modo pervicace e testardo ;):P una nota mesta in tanta Felicità e Positività, ma mi auguro che i nostri 1 e 2 titolari seguano i miglioramenti del resto della truppa, almeno come platoon-system, se non individualmente.

Perchè diciamolo: potrebbero essere proprio loro quelli necessari a far fare il salto di qualità a qs.squadra; ma temo che per caratteristiche individuali ed intrinseche non sia assolutamente facile.

In ultimo: 15, ma cosa Ti diceva a fine partita quel gran personaggione del Presidente veneziano?

Lo sai che per colpa Tua e di Rob questi ora prenderanno un Vero Play USA, vero? :lol: :lol: Te ne rendi conto che danno avete perpetrato, con certe battutacce? ;):yes:

:no:

:lol: :lol:

Cioè?Spiegati meglio....avete parlato col brugny?
Posted

Sì.

Eravamo seduti subito dietro di lui, con 15, Leasir e Rob mooolto attivi nel dispensargli consigli... :lol: :lol:

Brugny: Gran Personaggione! :yes:

Ma sta storia del play usa?spiega dai!
Posted

Scherzando, i 3 varesini (uno in particolare) continuavano a sottolineare che "VE sarebbe una gran bella squadra...peccato manchi di un vero play!", con il Brugny che grugniva e si agitava sulla seggiolina in 1a fila parterre.

Ad un certo punto, dopo la 3a battuta simile, si è girato ed ha cominciato ad interloquire.

Prima in modo serio/serioso, poi molto benevolo, rilassato ed ironico.

Ma qui deve intervenire 15, o al limite Leasir...io non riuscivo a carpire tutte le parole per bene... :rolleyes::angel::whistle:

Posted

Highlight della serata Leasir che passa dal criticare anche le standing ovation a inizio partita per finire con un diplomatico 'I ragazzi mi hanno convinto'

Vittoria FON-DA-MEN-TA-LE.

mi si dice che anche il depresso appresso sia meno depresso.....

Posted

mi auguro che i nostri 1 e 2 titolari seguano i miglioramenti del resto della truppa, almeno come platoon-system, se non individualmente.

Concordo...as usual ;)

Posted

Ciao a tutti, sono un nuovo del forum VFB e questo è il mio primo post...appena tornato da Casale, senza voce (causa sproloqui in direzione dei 3 arancioni) ma soddisfatto per aver visto una buona prestazione di squadra. Il capitano ha dimostrato di essere ancora il leader della squadra insieme ad un Achille in versione Magic Johnson! Hassell finalmente ha alzato il volume dello stereo in attacco e a rimbalzo e ora spero di rivedere la stessa cattiveria domenica quando torneremo al Tempio contro mister 30 denari

Benvenuto fra noi!