Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque, le cifre di Clark dopo tre giornate sono a dir poco imbarazzanti.

Quelle di De Nicolao, suo degno sostituto sono peggio, solo che in coppa clark gioca l'altro neanche lì.

• Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quelle di De Nicolao, suo degno sostituto sono peggio, solo che in coppa clark gioca l'altro neanche lì.

Io però tutto questo "accanimento" contro il nostro play di riserva davvero non lo capisco...

Posted (edited)

Ieri la squadra ha giocato,ha trascinato il pubblico,ha difeso e ha attaccato bene,la palla girava sia dal perimetro, sia sotto canestro..

Hassell fattore senza se senza ma, ottimi numeri e ricordiamoci che ha giocato 22 minuti..Clark, concordo con Joe, ha cannato 2 scelte, per il resto ha giocato da play..

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la coesione del gruppo, si sono tutti aiutati e si incitavano tra loro alla grande..

Bello e sincero l'abbraccio a fine gara tra il Cavaliere Cimberio e coach Frates, a cui ieri bisogna fare i compliementi..

Edited by maio
Posted (edited)

Senza aver visto la partita:

- finalmente una vittoria che lascia molto ottimismo

- Hassell sta facendo di tutto per dimostrare che con un po' di fortuna anche io che non capisco un cazzo ogni tanto ci azzecco. Ho sempre sostenuto che il suo potenziale offensivo è interessante e che va servito il più possibile. Visto che è lui il nostro pivot, cerchiamo di usarlo nel modo migliore

- Ere resta comunque una certezza

-Polonair fa progressi spaventosi ogni giorno che passa

-l'architetto può risultate non simpatico, ma non è un pirla. Nel panorama degli allenatori è uno dei pochi in giro che qualcosa ha vinto. Forse un motivo ci sarà

- Bene il gemellaggio tra innamorati della pallacanestro. Tra persone intelligenti un punto di incontro esiste sempre

Edited by tricky
Posted

- Hassell sta facendo di tutto per dimostrare che con un po' di fortuna anche io che non capisco un cazzo ogni tanto ci azzecco. Ho sempre sostenuto che il suo potenziale offensivo è interessante e che va servito il più possibile. Visto che è lui il nostro pivot, cerchiamo di usarlo nel modo migliore

-l'architetto può risultate non simpatico, ma non è un pirla. Nel panorama degli allenatori è uno dei pochi in giro che qualcosa ha vinto. Forse un motivo ci sarà

- Bene il gemellaggio tra innamorati della pallacanestro. Tra persone intelligenti un punto di incontro esiste sempre

Inutile aggiungere altro, quoto tutto.

Posted

- Hassell sta facendo di tutto per dimostrare che con un po' di fortuna anche io che non capisco un cazzo ogni tanto ci azzecco. Ho - sostenuto che il suo potenziale offensivo è interessante e che va servito il più possibile. Visto che è lui il nostro pivot, cerchiamo di usarlo nel modo migliore

Come disse Vallanzasca a Turatello...:rofl:

Hassell mi fa piacere davvero che stia venendo fuori bene, anche Clark con le 2 triple in più si aggiustava il tabellino e aveva fatto il suo.

Posted

Nessuno che nomina nemmeno per sbaglio Frates, certamente cognome più facile da citare legandolo a critiche piuttosto che a complimenti

Posted

Un saluto veloce ai "landers" conosciuti ieri sera, vagamente rintronato dal viaggio e dalla mia "diversamente squadra di basket" che ho ammirato ieri sera.

La cosa più bella della serata è stata aver conosciuto la sezione reyerinstinct in chiave varesina nell'intervallo!

D'altronde se amiamo tutti questo sport ... come ha scritto giustamente qualcuno qualche post fa, parafrasando il mitico Sergio Tavcar, il basket e' sport per persone intelligenti!

Ma che la Reyer ha giocato di merda e' stato detto?

Partita a rischio ?

Si a rischio partita demmerda ! :lol::lol: :lol: :lol:

Posted (edited)

Ieri la squadra ha giocato,ha trascinato il pubblico,ha difeso e ha attaccato bene,la palla girava sia dal perimetro, sia sotto canestro..

Hassell fattore senza se senza ma, ottimi numeri e ricordiamoci che ha giocato 22 minuti..Clark, concordo con Joe, ha cannato 2 scelte, per il resto ha giocato da play..

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la coesione del gruppo, si sono tutti aiutati e si incitavano tra loro alla grande..

Bello e sincero l'abbraccio a fine gara tra il Cavaliere Cimberio e coach Frates, a cui ieri bisogna fare i compliementi..

Notevole anche la "nota introduttiva" del Cavaliere al nostro coach Fabrizio Frates (fixed :D ) prima dell' inizio della gara...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Comunque sono tre rondini su quattro partite, vediamo di non mistificare troppo la realta'.

e la quarta, una sconfitta a Milano, con palla in mano per il pareggio a 2 minuti dalla fine...

Posted

Diciamo che come inizio di campionato, con 3 partite in casa (di cui 2 in "trasferta") contro 3 squadre che ambiscono ai playoff e 1 trasferta contro i campioni d'Europa possiamo tranquillamente dire che il rischio di uno 0/3-0/4 era concreto!

In questo inizio di campionato mi rimane solo il rammarico della partita di Siena...

Posted

Dimenticavo che i "Lagunari" ci hanno edotto sulla genesi di "Sakotasboro", ineccepibile!

Da applausi anche la foto del trota con la scritta "Varesotto medio" esposta come due aste dai Pampers.

Posted

Diciamo che come inizio di campionato, con 3 partite in casa (di cui 2 in "trasferta") contro 3 squadre che ambiscono ai playoff e 1 trasferta contro i campioni d'Europa possiamo tranquillamente dire che il rischio di uno 0/3-0/4 era concreto!

In questo inizio di campionato mi rimane solo il rammarico della partita di Siena...

Contro Siena eravamo davvero troppo indietro dal punto di vista dell'insieme per giocarcela.

Il campionato è lungo lungo, dobbiamo avere pazienza perche gli automatismi dovranno funzionare dopo marzo non da subito. Siena docet.

Posted

Dimenticavo che i "Lagunari" ci hanno edotto sulla genesi di "Sakotasboro", ineccepibile!

Da applausi anche la foto del trota con la scritta "Varesotto medio" esposta come due aste dai Pampers.

Applausi veri, mi sono schiantato dal ridere. Al ritorno però ne farei uno identico con Brunetta :ahappy:

Posted

:lol::lol: :lol: :clap[1]:

Posted

Ieri per la prima volta si è vista una squadra...come spirito...più o meno tutti con la stessa voglia...ottimo...

Mi convincono sempre poco le squadra completamente sbilanciate sul tiro da fuori ma...in questo caso nel secondo tempo FF ci ha evidentemente messo del suo perchè la partita è cambiata...

Coleman non la metterebbe neanche in una vasca da bagno ma difende...e non molla mai...

Hassel ha i suoi limiti ma per fortuna qualcuno si è accorto che esiste in campo e quando ha la palla in mano, con la sua sinistra sa cosa fare....

Polonair...conferma crescita...

Ere...ottimo...

KK e DeNik...poco più di portatori di palla ieri...ma per lo meno non dannosi...

Rush...forse la sua peggiore partita di quest'anno...

Scekic...discreto

Detto questo...la prossima volta che vedo un alley-oop tra KK e Polonara abbandono lo stadio... per quest'anno se ne sono già visti abbastanza...

Posted

Qualcuno lo vuole dire che tra Hassell e la nostra (apparente) prima scelta finita poi a Roma non sembrerebbe che è andata poi così male?

Posted

Qualcuno lo vuole dire che tra Hassell e la nostra (apparente) prima scelta finita poi a Roma non sembrerebbe che è andata poi così male?

ma veramente!
Posted

Cari Skorpio e TheDude, De Nicolao piace alla piazza varesina, e anche tanto. E lo volete sapere perchè? Perchè è uno che entra in campo con la "garra", sempre. E' uno che si sbatte su ogni pallone, e se va in fuori giri (sempre meno, in verità) lo fa per eccesso di generosità e di voglia. E questo piace, apre un credito di fiducia e di simpatia. Poi, come ho già detto, se tutte le partite le giocasse con la "sontuosità" vista nei precedenti turni, probabilmente sarebbe titolare da qualche parte, e non vice poco pagato da noi.

Posted

Un saluto veloce ai "landers" conosciuti ieri sera, vagamente rintronato dal viaggio e dalla mia "diversamente squadra di basket" che ho ammirato ieri sera.

La cosa più bella della serata è stata aver conosciuto la sezione reyerinstinct in chiave varesina nell'intervallo!

D'altronde se amiamo tutti questo sport ... come ha scritto giustamente qualcuno qualche post fa, parafrasando il mitico Sergio Tavcar, il basket e' sport per persone intelligenti!

Ma che la Reyer ha giocato di merda e' stato detto?

Quotarti oggi è ancor più facile e bello!! :console:

Posted

Meno partite vedi e più ne capisci...!!! :whistle:

Posted

Nessuno che nomina nemmeno per sbaglio Frates, certamente cognome più facile da citare legandolo a critiche piuttosto che a complimenti

Qualcuno di Noi lo ha nominato in positivo...per chi vuole guardare come gestisce le squadre Mazzon e se ne riparla!!