Jump to content

Recommended Posts

• Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io ieri sera ho temuto per la salute del becero...entrato col sorriso sulle labbra...dopo due passi verso "la curva" hanno fischiato quel fallo incredibile a scekic e l'ho visto diventare nero...

comunque sono molto felice per hassell: finalmente gli hanno(ahimè solo achille ed ebi) passato la palla nella sua zona e lui non ha tradito...9/11 dal campo e i due errori sono stati un tiro sfortunatissimo dentro-fuori e un tap-in in mezzo a tre veneziani. bene così, grande franklin!!!

Posted

io ieri sera ho temuto per la salute del becero...entrato col sorriso sulle labbra...dopo due passi verso "la curva" hanno fischiato quel fallo incredibile a scekic e l'ho visto diventare nero...

comunque sono molto felice per hassell: finalmente gli hanno(ahimè solo achille ed ebi) passato la palla nella sua zona e lui non ha tradito...9/11 dal campo e i due errori sono stati un tiro sfortunatissimo dentro-fuori e un tap-in in mezzo a tre veneziani. bene così, grande franklin!!!

non ti ho visto... :( ma tu hai visto (bene) me :D ... Stavo tornando da una gita al bagno, fatta per smaltire due fischi dimmmmerda, torno e vedo quella roba lì.. Allora ditelo che volete mandarmi a male :D
Posted

Se Ale Div fa il mastro birraio veramente, sappia che ha già un posticino nel mio cuore granata...e non è una minaccia!:-):-):-)

Se mai tornerò in the l.o.t., vanso na bireta! (Avanzo una birra piccola)

confermo che Ale Div. nel tempo libero (da basket, musica, cani e Sciura Div. e politica) si diletta a versare birre e dispensare panini e piadine, con cura che spesso viene scambiata per lentezza, soprattutto quando i clienti lo disturbano parlando di basket e Varese, e che spazio per altre fedi ce n'è in abbondanza. Per esempio quello dedicato alla mens sana e al mocio vileda, adeguatamente sistemati....

Sorpresa per il 15/11 ^_^

Anche se l'anteprima ha girato su Facebook qualche giorno fa... ^_^

Posted

Cmq a margine di tutto vorrei far notare quanti tifosi "non organizzati" ci fossero ieri nel settore ospite prima dell'arrivo dei "terrificanti ultras" oro granata...... Hanno dovuto solamente attraversare il nord Italia in orizzontale ... Noi che ci si vanta di essere basket City ci si muove in meno.. Anzi, non ci si muove affatto se non per andare a mmilano.. Riflettiamo e organizziamo..

Posted (edited)

Wow! In firma al Grande Maestro di Spencer! Quale onore!

Fai attenzione Bibì,molti landers son più permalosi di chi sappiamo noi :rolleyes: .....

insomma dai,gò capio,devo darti qualche dritta per essere rispettato qui dentro....ecco il perfetto decalogo del nuovo forumista vfb:

1)affacciati al forum timidamente postando poco o niente,osserva molto e con ammirazione e stupore,sopratutto gli utenti storici,puoi imparare moltissimo da loro!

2)dai sempre del Lei agli altri utenti almeno fino a quando non saranno loro a dirti di dargli del tu.

3)mai parlare di Komunismo,mai!

4)mettiti bene in testa una cosa:VARESE è la SCALA del basket!

5)non dare nomignoli o soprannomi agli altri utenti.

6)non nominare il nome di Frank Vitucci invano!

7)kk è una kakka.

8)Hassel è un campione.

9)dì che passi le ferie estive ogni anno in riva al loro lago ed afferma ripetutamente che è fantastico farlo sopratutto per la purezza delle acque.

10)dì che passi le ferie invernali ogni anno in cima al Sacromonte ed afferma che è fantastico farlo sopratutto per lo splendido innevamento delle piste.

Ecco,rispetta questo decalogo(io ripeto l'ho rispettato alla lettera)e sarai accolto come un re!

Edited by FESTERS1999
Posted

confermo che Ale Div. nel tempo libero (da basket, musica, cani e Sciura Div. e politica) si diletta a versare birre e dispensare panini e piadine, con cura che spesso viene scambiata per lentezza, soprattutto quando i clienti lo disturbano parlando di basket e Varese, e che spazio per altre fedi ce n'è in abbondanza. Per esempio quello dedicato alla mens sana e al mocio vileda, adeguatamente sistemati....

Sorpresa per il 15/11 ^_^

Anche se l'anteprima ha girato su Facebook qualche giorno fa... ^_^

??????? E IO non so niente!

Comunque mi fido...;)

ATLANTIDE E DOTOR: dai unitevi a noi Landers, se siete nei paraggi venite a trovarci, così Silver vi svelerà il nome del play che prenderete a gennaio.... :whistle:

Posted (edited)

Spencer, i punti da uno a otto, a parte "stupore e ammirazione" che ovviamente hai usato sarcasticamente e in ogni caso sono sentimenti soggettivi, si potrebbe pure senza problemi .... Ma 9 e 10 sa troppo di presa per il culo.

Eppoi mettiti in testa che, sia pur "virtuale", è comunque "casa loro" qua.

Tu entri in casa d'altri rispettando le loro regole o prendendoli per il culo senza chiedere il permesso neppure per entrare?

Confondi la ruffianeria con l'educazione ... Ma che te lo dico a fare.

Se in zona per lavoro un saluto vengo a farlo al vostro raduno senza problemi, anzi grazie dell'invito!

Edited by atlantide210405
Posted

Ricorda Bibì,Venezia"Fogna d'Italia",e questa è solo una delle tante che ho letto qui dentro in 3 mesi di frequentazione,non mi sembrava sinceramente il caso di scendere sullo stesso livello,proprio per una questione di educazione.....

Posted

Spencer, i punti da uno a otto, a parte "stupore e ammirazione" che ovviamente hai usato sarcasticamente e in ogni caso sono sentimenti soggettivi, si potrebbe pure senza problemi .... Ma 9 e 10 sa troppo di presa per il culo.

Tu entri in casa d'altri rispettando le loro regole o prendendoli per il culo senza chiedere il permesso neppure per entrare?

Se in zona per lavoro un saluto vengo a farlo al vostro raduno senza problemi, anzi grazie dell'invito!

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Ricorda Bibì,Venezia"Fogna d'Italia",e questa è solo una delle tante che ho letto qui dentro in 3 mesi di frequentazione,non mi sembrava sinceramente il caso di scendere sullo stesso livello,proprio per una questione di educazione.....

Ma allora sei gnucco se dis chicchinsci....Atlantide e El dotor in Storia non mi sembra siano stati accolti a insulti, Tu si? Beh questione di stile di presentazione....

Posted

Impara!!!!

Posted

Io mi auguro che tu sia in zona.

Sarà un piacere stringerti la mano

Posted

Non ti ci abitui proprio all'idea........ guarda che smettere di provocare è solo buon senso e buona educazione non una sconfitta personale.

Posted

"varesemerda è stato detto"? Dai, colpisci ma non sai incassare? ^_^ ... Ok, ma torniamo da noi a far "polemica" tra noi, che è meglio!

E comunque "Venezia fogna d'Italia" è talmente fuori dalla realtà ... Portiamo i landers (meglio le landerine carine se ce ne fossero) a vedere un tramonto da qualsiasi isola della Laguna, vedrai che non riuscirebbero più a scriverlo nemmeno per goliardia. ;)

Posted

Atlandide, battaglia persa. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per gli altri c'è la funzione ignora utente.

Posted

Non c'è niente da festeggiare, quando parlavi di basket lo facevi anche bene, ma non hai sempre voluto essere fedele al personaggio da te creato, il bambino dell'asilo che provoca e poi chiama la maestra a sua difesa.

Posted

"varesemerda è stato detto"? Dai, colpisci ma non sai incassare? ^_^ ... Ok, ma torniamo da noi a far "polemica" tra noi, che è meglio!

E comunque "Venezia fogna d'Italia" è talmente fuori dalla realtà ... Portiamo i landers (meglio le landerine carine se ce ne fossero) a vedere un tramonto da qualsiasi isola della Laguna, vedrai che non riuscirebbero più a scriverlo nemmeno per goliardia. ;)

Sai che tra l'altro io nemmeno mi ricordo di averla letta , sta roba qui. Neanche come risposta alle provocazioni di chi voleva aprire un baretto alla schiranna :doh[1]::lol: .

Qualche battute sugli effluvi di Porto Marghera si , ma su Venezia non ricordo ( anche perché saremo anche la Land of tourism :lol: ma le cose belle le conosciamo anche noi !).

P.S. Sulle landerine mi sa che caschi male perché se c'è una "rassa" che se la tira manco fosse oro è proprio la varesina ( al contrario delle vs putee che in gioventù mi han regalato qualche soddisfazione ! ;) )

Posted

Va bene,avete vinto,grazie a Bibì aka Atlantide non scriverò mai più qui!Si aprano pure le danze.....adios landers!

Ma il 22 me lo paghi lo stesso da bere ? :poke:

oppure sei veneziano fiorentino ma dalle origini liguri?

Posted

Va bene,avete vinto,grazie a Bibì aka Atlantide non scriverò mai più qui!Si aprano pure le danze.....adios landers!

Ma noi non ti abbiamo detto di NON SCRIVERE PIU, ma solo di smettere di scrivere stronzate.