Mangusta Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 Ma che ieri sembrava una pista da Twirling il campo è stato detto?
Virgus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Venezia ieri trenta minuti di zona 2/3 come nemmanco in prima categoria.
Guest Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ma che ieri sembrava una pista da Twirling il campo è stato detto? azz... si, certe scivolate!
Cavallino Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ma che ieri sembrava una pista da Twirling il campo è stato detto? il campo (e anche il cemento armato della piccionaia) era pieno di condensa. Il Casalesi dovrebbero dare una sistemata all'impianto di trattamento aria del PalaBrico. Che però è un palazzetto comodo e simpatico, tutto sommato.
Cingoisback Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 da gestore e operatore del mercato.. La media a 3,5 (per quanto non servita per motivi "tennici") mi fa pensare di cercare fornitori oltre ticino, seveso, meda.. Porto e orto e mio can.. Ahahahhahahah mi viene in mente ancora la tua faccia e quella di alberto... "no, no, noi aspettiamo" hahahhahahahahh
Ponchiaz Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ohh, finalmente un po' di tempo. Allora, si è vinto e convinto dai! Come contro i Reggio Emilia Celtics abbiamo cambiato cambiato faccia e schemi nell'intervallo e l'abbiamo vinta bene. Sui singoli avete detto tutto. Personalmente mi sento di ringraziare Coach Mazzon che comunque ha creduto nel nostro attacco alla zona anche quando KiKi Winky ha allentato un paio di "prigionieri" del ferro con le sue sassate. Grazie coach. Vedere la partita da vicino consente di cogliere veramente un sacco di sfumature che anche da una pregevolissima Silver sfuggono. Tralascio "La capanna Gigliola" dove siedevamo ad inizio anno scorso perchè da lì a parte il Rosa...è tutto una nebbia. Per esempio si nota che Polonara, bene bravo bis, comunque si ritiene già un prospetto per i Lakers e quindi quando fa delle minchiate nucleari si riserva il diritto di andare in panca scuotendo il ciuffo oltraggiato. SVEGLIA CIUFFOBELLO, BENEVENUTO NEL MONDO DEI GRANDI. Un altro che ha un'autostima così grande che Ryanair non gliela fa portare in cabina è De Nicolao. Il nostro play di riserva, complice anche il non felice momento di "Fat Midget" Clark oramai si ritiene patrimonio dell'Unesco. Ieri sicuramente una partita funzionale alla squadra, ma di certo non credo che alla Hall of Fame del basket urgano i preparativi per far spazio alla sua maglia. DAI CHE CE LA FAI. Stando vicino al campo ti capita anche di vedere il coach che chiaramente dà indicazioni e la squadra che non le segue. OVVIAMENTE è tutta colpa del coach, che quando cazzia uno che non ha fatto quanto doveva "Non capisce la psicologia dei giocatori" e quando abbozza cercando di salvare il salvabile "Non ha in mano la squadra". Segnalo due perle di saggezza esposte dall'esperto seduto dietro di noi. La prima, maturata quando Vitali in post basso salta il panettone triste e sulla linea di fondo si invola a canestro, il tutto mentre Hassell osservava la pregevole fattura delle travi in legno sotto la copertura. Canestro ed ovviamente il gruppo sudato parte con il "Dagli al bindulone" al che Gino Naismith se ne viene fuori a dire "Non è colpa sua, ma è colpa di quello là (Frates) che non gli dice di chiudere". Adesso, se l'head coach di una squadra professionistica deve dire al suo pivot di chiudere su un avversario proiettato a canestro altrimenti non lo fa, siamo messi bene. Poco dopo sempre lui, in chiusura mi pare di 3 quarto parte con una invettiva contro Frates reo di aver lasciato in campo Hassell a rischio quarto fallo negli ultimi secondi. Prima che io e Virgus ci girassimo (operazione resa complessa dal fatto che eravamo praticamente ingranati come due pignoni), il suo amico è interventio a ricordare che Hassell di falli ne aveva solo due...e che il suo personalissimo "matanga" non viene registrato al tavolo. PER DIRE DEL CLIMA CHE C'E'. Poi oh, a me Frates sta simpatico. E se la squadra ha cambiato atteggiamento sia tattico sia mentale nella ripresa io credo che almeno in parte il suo zampino ci sia. Adesso serve che non solo i nuovi, che secondo me sono con lui, ma soprattutto i senatori si dimostrino tali e continuino a crescere come fatto sin qui. Domenica rientra Sakotasboro AKA l'Ardito magro. Cerchiamo che ciò sia un plus e non un minus per la squadra. Grazie ancora a Roosters e Virgus per avermi recuperato ed un saluto ai nostri amici di Reyer Instinct. LIBERTA' PER GLI ULTRAAAA, LIBERTA' PER GLI ULTRAAAAAA........VARESE VARESE VAFFANCULO......VENEZIA VENEZIA VAFFANCULO.
franz79 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ps. Voglio lo speaker di Casale!!! Bombardiere errrrrr
Andrew Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Non presente alla partita ieri purtroppo, però leggendo i vostri commenti domenica vado un pò più sereno al palazzetto. In regia forse ci vorrà ancora un pò di tempo oppure più cervello... e basta alley oop....mentre per quanto riguarda il carattere mi sembra di capire che ieri la squadra ha dimostrato compattezza. Sono contento per la prova di Hassel, ci ho sempre creduto nel suo potenziale, spero sia continuo! Poi ora rientra anche Dusan...dai sono fiducioso nonostante Clark... Per il campo.....a Casale c'è sempre stato il problema della condensa o del parquet, mi sembra di ricordare che anche gli anni passati si vedevano molti scivoloni. Comunque ormai poco importa si torna a casa finalmente sperando che i lanciatori stiano alla larga da Masnago quest'anno.
franz79 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Qualcuno faccia un 2 aste per Bombardi-ere per dio! L'ho visto anche bello tonico a rimbalzo con alcuni salti notevoli: ere non è grasso, ha le ossa larghe (come mi diceva sempre mia nonna..)! Comunque se Polonair vuole fare un salto netto di qualità dovrebbe provare, ora che ha messo su un tiro non battezzabile, a partire in palleggio! Allora si che sarebbe un 4-3 italiano illegale per la serie A. Hassel non è atletico come Dunston ovviamente, ma che ha un senso della posizione a rimbalzo superiore all'illustre predecessore è stato detto? Tutto quello che gli passava sopra la testa lo controllava/sporcava!
Andrew Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ohh, finalmente un po' di tempo. Allora, si è vinto e convinto dai! Come contro i Reggio Emilia Celtics abbiamo cambiato cambiato faccia e schemi nell'intervallo e l'abbiamo vinta bene. Sui singoli avete detto tutto. Personalmente mi sento di ringraziare Coach Mazzon che comunque ha creduto nel nostro attacco alla zona anche quando KiKi Winky ha allentato un paio di "prigionieri" del ferro con le sue sassate. Grazie coach. Vedere la partita da vicino consente di cogliere veramente un sacco di sfumature che anche da una pregevolissima Silver sfuggono. Tralascio "La capanna Gigliola" dove siedevamo ad inizio anno scorso perchè da lì a parte il Rosa...è tutto una nebbia. Per esempio si nota che Polonara, bene bravo bis, comunque si ritiene già un prospetto per i Lakers e quindi quando fa delle minchiate nucleari si riserva il diritto di andare in panca scuotendo il ciuffo oltraggiato. SVEGLIA CIUFFOBELLO, BENEVENUTO NEL MONDO DEI GRANDI. Un altro che ha un'autostima così grande che Ryanair non gliela fa portare in cabina è De Nicolao. Il nostro play di riserva, complice anche il non felice momento di "Fat Midget" Clark oramai si ritiene patrimonio dell'Unesco. Ieri sicuramente una partita funzionale alla squadra, ma di certo non credo che alla Hall of Fame del basket urgano i preparativi per far spazio alla sua maglia. DAI CHE CE LA FAI. Stando vicino al campo ti capita anche di vedere il coach che chiaramente dà indicazioni e la squadra che non le segue. OVVIAMENTE è tutta colpa del coach, che quando cazzia uno che non ha fatto quanto doveva "Non capisce la psicologia dei giocatori" e quando abbozza cercando di salvare il salvabile "Non ha in mano la squadra". Segnalo due perle di saggezza esposte dall'esperto seduto dietro di noi. La prima, maturata quando Vitali in post basso salta il panettone triste e sulla linea di fondo si invola a canestro, il tutto mentre Hassell osservava la pregevole fattura delle travi in legno sotto la copertura. Canestro ed ovviamente il gruppo sudato parte con il "Dagli al bindulone" al che Gino Naismith se ne viene fuori a dire "Non è colpa sua, ma è colpa di quello là (Frates) che non gli dice di chiudere". Adesso, se l'head coach di una squadra professionistica deve dire al suo pivot di chiudere su un avversario proiettato a canestro altrimenti non lo fa, siamo messi bene. Poco dopo sempre lui, in chiusura mi pare di 3 quarto parte con una invettiva contro Frates reo di aver lasciato in campo Hassell a rischio quarto fallo negli ultimi secondi. Prima che io e Virgus ci girassimo (operazione resa complessa dal fatto che eravamo praticamente ingranati come due pignoni), il suo amico è interventio a ricordare che Hassell di falli ne aveva solo due...e che il suo personalissimo "matanga" non viene registrato al tavolo. PER DIRE DEL CLIMA CHE C'E'. Poi oh, a me Frates sta simpatico. E se la squadra ha cambiato atteggiamento sia tattico sia mentale nella ripresa io credo che almeno in parte il suo zampino ci sia. Adesso serve che non solo i nuovi, che secondo me sono con lui, ma soprattutto i senatori si dimostrino tali e continuino a crescere come fatto sin qui. Domenica rientra Sakotasboro AKA l'Ardito magro. Cerchiamo che ciò sia un plus e non un minus per la squadra. Grazie ancora a Roosters e Virgus per avermi recuperato ed un saluto ai nostri amici di Reyer Instinct. LIBERTA' PER GLI ULTRAAAA, LIBERTA' PER GLI ULTRAAAAAA........VARESE VARESE VAFFANCULO......VENEZIA VENEZIA VAFFANCULO. In tanti anni ho imparato a fare finta di non sentire le cazzate dei tanti coach che siedono sulle tribune, si potrebbe fare un libro altrimenti.....ma penso che in ogni palazzetto sia così.
franz79 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) È attivo comunque un numero verde per dotare di intelligenza cestistica Coleman: 2 euro da cellulare 5 euro da numero fisso! Forza gente!! In base al successo dell'iniziativa seguirà il sentitissimo: fai anche te un coccolino a kee kee!!, la nuova applicazione che ti permette di incoraggiare 24h/24h il nostro play. Edited October 28, 2013 by franz79
MarkBuford Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Comunque sono tre rondini su quattro partite, vediamo di non mistificare troppo la realta'. Tre su cinque, contando anche Lubiana. E, viste le prime due uscite ufficiali essere 3/5 non mi sembra male.
alberto Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 quoto il ponch per quanto sopra, a conferma di quanto da me scritto dopo la partita di coppa. il biondo sta diventando bravo davvero, però continua, perché lo ha sempre fatto anche l'anno scorso, a rientrare in panca con quello che sembra un brutto atteggiamento. poi, magari, è il suo modo di reagire alle avversità, ma non è un bel vedere. predico umilté di sacchiana memoria. anche il biondo più basso sta prendendo questa piega. forse è peggio, perché mi pareva più equilibrato prima... comunque mi pare che, in generale, il gioco stia venendo fuori. speriamo che il trend venga mantenuto.
MarkBuford Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 quoto il ponch per quanto sopra, a conferma di quanto da me scritto dopo la partita di coppa. il biondo sta diventando bravo davvero, però continua, perché lo ha sempre fatto anche l'anno scorso, a rientrare in panca con quello che sembra un brutto atteggiamento. poi, magari, è il suo modo di reagire alle avversità, ma non è un bel vedere. predico umilté di sacchiana memoria. anche il biondo più basso sta prendendo questa piega. forse è peggio, perché mi pareva più equilibrato prima... comunque mi pare che, in generale, il gioco stia venendo fuori. speriamo che il trend venga mantenuto. Faccio modestamente presente che uno che rientra in panca puó anche essere incazzato con se stesso, non necessariamente con il coach. A favore di Polonara ci sarebbe da dire che é passato da "va solo a sinistra e lo puoi battezzare se é a piú di quattro metri dal canestro" a tenere piú del 30% dall'arco con parecchi tentativi non tutti facili. Segno che su qualcosa sta lavorando e non si sente arrivato.
Dragonheart Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Tre su cinque, contando anche Lubiana. E, viste le prime due uscite ufficiali essere 3/5 non mi sembra male. Vilnius non conta?
MarkBuford Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Vilnius non conta? E nemmeno la supercoppa direi. Io cercavo di capire il 3/4 di Ponchiaz/Roosterstat A meno che non fosse banalmente 3 delle ultime 5 saltando la seconda
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Cari Skorpio e TheDude, De Nicolao piace alla piazza varesina, e anche tanto. E lo volete sapere perchè? Perchè è uno che entra in campo con la "garra", sempre. E' uno che si sbatte su ogni pallone, e se va in fuori giri (sempre meno, in verità) lo fa per eccesso di generosità e di voglia. E questo piace, apre un credito di fiducia e di simpatia. Poi, come ho già detto, se tutte le partite le giocasse con la "sontuosità" vista nei precedenti turni, probabilmente sarebbe titolare da qualche parte, e non vice poco pagato da noi.
Guest Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Pallacanestro Varese @PallVarese 2m Vuoi rivedere Cimberio VA-Umana VE? La differita è in programma questa sera alle 22.30 su @Rete55tv (canale 16) #staytuned #forzacimberio
el dotor in storia Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) Landers, eccomi a voi, e presto il mio fianco (largo) alle fauci del lupo. Vi tralascio il punto di vista veneziano, di cui mi immagino non ve ne freghi una beata mazza: mi dispiace avervi dato una dritta errata, quella in cui vi dicevo di far attenzione al buon Nate Lienhart che ieri invece fece defecare quanto mai, ma si sa che notoriamente non capisco una cippa di baschetbol... Voi? Voi – ve lo avevo già detto – siete secondo me superiori a noi. Avete l'equivoco del bulgaro che playmaker non è, che se non è amato e sostenuto non gioca, che si apparta quando sente che gli fanno credere di essere "piccolo e nero", che avrà la bua un giorno sì ed un giorno anche... Risolvete quello: io proverei Denik (mio idolo assoluto, avercene play così) come 1 titolare (why not?) e il "thanks father to allowing me..." in guardia e vedrei che succede. E poi avete un signor Polonara che – se non si monta la testa con atteggiamenti divistici e con pretese di essere arrivato quando invece è appena partito – spaccherà per qualche anno e continuerà per qualche anno a starmi sui cojones come non mai. L'Hassell di ieri dev'essere stato il fratello bravo e mobile di quel ceppo di legno collodiano che avevo visto un mese fa in amichevole a Jesolo: come vi ho letto, giustamente, se al figluolo gli dai la palla sotto, forse anche comincia a giocare..se non gliela dai, più che usarlo per cambiare le lampadine di Masnago che lo tieni a fare? Coleman, tipologia di giocatore che a me personalmente piace molto, ha avuto un momento imbarazzante quando ha rifiutato il tiro con dodici metri liberi davanti...poi devo dire che ce la metteva anche con le manone granata sul muso. Di Ere non dico nulla, se non che mi è diventato il mio idolo da ieri in quanto ha dimostrato che si può essere giocatori ottimi di basket anche da grassi, o diversamente magri che dir si voglia... Concludendo con la partita "a rischio", dico solo che mi ha fatto estremamente piacere attraversare le tribune casalesi del "patinoire"per conoscere di persona Ponchiaz, Virgus, Mangusta e Roosters e come ho scritto sul reyer instinct "dai che non tutti i procacciatori di turisti sono brutti (beh oddio, neanche adoni però...), sporchi e cattivi..."...adesso possiamo continuare a fancularci in gran serenità ed allegria, sapendo con che facce abbiamo a che fare! Pensierino finale: un salutone al fenomeno che a fine partita si è avvicinato a me ed a Atlantide urlandoci "Siete di Venezia?" (no, indossiamo così per sfizio magliette granata con la scritta Reyer ed usiamo interlocuzioni come "chetasboro" o "varemengotitamorti" così per studio del teatro goldoniano...). Alla nostra risposta affermativa sulla provenienza dalla vera (purtroppo) land of tourism, il nostro (anzi vostro) ha cominciato ad urlarci "dite ai vostri ultras che è inutile che ci prendete per il culo con il Bossi e qua e là, perchè voi in compenso avete Cacciari!" Bah...oddio..il barba filosofo può anche stare democraticamente sulle balle, non dico di no...ma se non altro la sua laurea se l'è presa con mezzi leciti..e qualche studio e pubblicazione in campo culturale l'ha fatta...bah... ma in fondo chisseneciava (così imparate un pò di veneziano...dopo cueo, genesi di sakotasboro e via dicendo...) Peace and Love e grazissime di cuore ai fioi di varese e casale (spero leggano questo forum) che ci hanno ospitato in maniera quasi commovente. Ps vogliamo i diritti su "...è stato detto?" e nella sua variante "...xe sta ditto?": sapete siamo un popolo che per secoli ha vissuto sul commercio e sul vil denaro (a proposito Mangusta: si dice "schei" con la c e non "sghei"...per questo Vitucci è andato via, non lo dicevate giusto e non capiva!) Edited October 28, 2013 by el dotor in storia
simon89 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ps. Voglio lo speaker di Casale!!! Bombardiere errrrrr Mondiale!
Virgus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Il 2 aste col Trota varesotto medio è stato geniale, adesso bisogna rispondere con Brunetta medio veneziano . P.S. via Taylor , dentro un play con alvaro in guardia ed imho non siete poi da buttar via.
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) Grande Dotor !! Per i diritti ti ho già detto : meglio accordarsi per un forfait poiché credo che useremo ancora a lungo il vostro "...è stato detto ?" Quanto al "fenomeno" ...che dirti....abbiamo evidentemente anche noi il nostro... Edited October 28, 2013 by ROOSTERS99
Virgus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Per discutere dei diritti ti mandiamo Tatanka ( che non hai conosciuto )
tricky Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Il 2 aste col Trota varesotto medio è stato geniale, adesso bisogna rispondere con Brunetta medio veneziano . P.S. via Taylor , dentro un play con alvaro in guardia ed imho non siete poi da buttar via. MEDIO-BASSO Mi pare più divertente
tricky Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Pensierino finale: un salutone al fenomeno che a fine partita si è avvicinato a me ed a Atlantide urlandoci "Siete di Venezia?" (no, indossiamo così per sfizio magliette granata con la scritta Reyer ed usiamo interlocuzioni come "chetasboro" o "varemengotitamorti" così per studio del teatro goldoniano...). Capottato dal ridere
Recommended Posts