Jump to content

Varese - Venezia a Casale


Recommended Posts

  • Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bèa bibi!benvenuto!vuoi che ti dia qualche consiglio per farti accogliere a braccia aperte in questo meraviglioso forum?Guarda,sarò veloce visto che sono in libertà vigilata e mi controllano notte e giorno,te ne dò uno solo ma fondamentale e con me ha funzionato alla perfezione:NON SPARARE MAI MINCHIATE!Ciaooooo Landers!

Link to comment
Share on other sites

Quindici, ridategli twitter!..."thank you father to allow me to live in this wonderful land of tourism"...:-)

Ps se eri dietro al Brugny, eri fondamentalmente davanti a noi...

Oh si...era proprio davanti a Vpi, così come quel timidone di Silver (il nostro mitico moderatore seguace della mansarda scannatoio...), roberto, il cumenda, Lucaweb ma il più tremendo lo avevate dietro alla vostra sx mescolato agli Arditi il grande l'unico mastro birraio Ale div!!

Link to comment
Share on other sites

Ho idea di si...volevo scrivere Curling pensavo al "twirling"...ah la vecchiaia!!!

Siccome mia figlia pratica twirling ho una infarinatura sull'argomento. Quando ho visto il tuo commento mi chiedevo cosa c'entrasse. Poi ho capito che intendevi dire che il parquet era scivoloso e si è chiarito l'equivoco!

Link to comment
Share on other sites

Oh si...era proprio davanti a Vpi, così come quel timidone di Silver (il nostro mitico moderatore seguace della mansarda scannatoio...), roberto, il cumenda, Lucaweb ma il più tremendo lo avevate dietro alla vostra sx mescolato agli Arditi il grande l'unico mastro birraio Ale div!!

Se Ale Div fa il mastro birraio veramente, sappia che ha già un posticino nel mio cuore granata...e non è una minaccia!:-):-):-)

Se mai tornerò in the l.o.t., vanso na bireta! (Avanzo una birra piccola)

Edited by el dotor in storia
Link to comment
Share on other sites

Se Ale Div fa il mastro birraio veramente, sappia che ha già un posticino nel mio cuore granata...e non è una minaccia!:-):-):-)

Se mai tornerò in the l.o.t., vanso na bireta! (Avanzo una birra piccola)

Altrochè se è vero...dal Becero Pub la birra scorre a fiumi, il mangiar un pò più lento ma son sicuro che il posto vi piacerebbe...

Link to comment
Share on other sites

Puoi giocarti quello che hai di più caro...(maglia sudata di Sakotasboro? Il pettine di Pollonair? Il peluche di KK?)

Questi sono i posti per noi ingestibili!

Come avrai visto, il 15 p.v. Sarà lì, dal Becero ....
Link to comment
Share on other sites

Se Ale Div fa il mastro birraio veramente, sappia che ha già un posticino nel mio cuore granata...e non è una minaccia!:-):-):-)

Se mai tornerò in the l.o.t., vanso na bireta! (Avanzo una birra piccola)

Erro seduto sì dietro a Brugnaro, ormai siamo grandi amici.

Al mio ennesimo PASSA STA CAZZO DI PALLA urlato a Coleman si è girato e mi fa Se te me urli ancora così me vien uno sciopon B)

Link to comment
Share on other sites

Faccio modestamente presente che uno che rientra in panca puó anche essere incazzato con se stesso, non necessariamente con il coach.

A favore di Polonara ci sarebbe da dire che é passato da "va solo a sinistra e lo puoi battezzare se é a piú di quattro metri dal canestro" a tenere piú del 30% dall'arco con parecchi tentativi non tutti facili. Segno che su qualcosa sta lavorando e non si sente arrivato.

dimmi dove contraddico le tue affermazioni qua sopra...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...