Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi al bar un gruppo di veri scienziati si organizzava per fischiare squadra e coach contro Ulm: il più competente ritiene che Ulm sia una squadraccia e che non si possa non batterla.

Piccoli mona crescono.

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si, sicuro.

Tutti i nostri giocatori, a turno, compresa la panchina, hanno dimostrato di potersela giocare contro avversari importanti. Quasi mai, però, tutti assieme, in una prova di potenza corale.
Per questo dico che, realisticamente, l'unica leva su cui possiamo crescere (e tanto) è l'aspetto psicologico motivazionale. Da qui ci arriverà un migliore atteggiamento in difesa, più concentrazione, più determinazione in attacco.

Di sicuro non trasformeremo KK in Green, ma non abbiamo altri spazi di manovra... o quasi...

:brr:

Posted

Oggi al bar un gruppo di veri scienziati si organizzava per fischiare squadra e coach contro Ulm: il più competente ritiene che Ulm sia una squadraccia e che non si possa non batterla.

Piccoli mona crescono.

...ma non ho capito, siamo ancora a zero punti??? ..che ridicoli che sono..

Posted

Esatto.

Metafora con messaggio neanche tanto subliminare ficcante!

Insomma, i problemi sono più di 1, e temo di difficile risoluzione.

A meno che non interessi più di tanto terminare a circa metà classifica (concordo con l'Hanny da VA dal 6° al 10° posto) l'annata 2013/14.

Che poi se la squadra resta così, ovvero con problemi non solo di mentalità, se le condizioni societarie restano così, ovvero con una bella realtà come consorzio ma con i veri e sostanziosi sponsor che ogni anno scappano come sisal, il sesto posto e l'ingresso ai PO è la nostra dimensione, inutile fare drammi, poi se si farà meglio come lo scorso anno ok, benissimo ma voliamo bassi e restiamo umili.

Posted

Ma si dai in fin dei conti è stato giusto così.

Ci abbiamo provato ed è stato bello sentire nuovamente profumo di Europa.

Concordo...e poi sono andato a Vilnius ho conosciuto persone stupende amanti di Varese, ci siamo divertiti e nuove amicizie sono nate....niente di questo sarebbe stato possibile senza VARESE BASKET...

Posted

Altra batosta in arrivo...stavolta resto a casa, non posso prendere rabbia mi fa male alla salute...

Non ci sono alternative. Domani sera, in occasione della gara europea contro Ulm, la Cimberio giocherà esclusivamente per la vittoria.

A dirlo è Fabrizio Frates in occasione della consueta conferenza stampa di presentazione.

“Ci aspetta una partita da affrontare con grande determinazione -racconta il tecnico biancorosso- perché non dobbiamo dimenticare le ultime due sconfitte; non tanto per le sconfitte di per sé, quanto per l’entità di come sono arrivate. Non dobbiamo pensare a scusanti come gli infortuni o le tante ore passate in aereo. Lasciamo tutto dentro lo spogliatoio e buttiamo tutto in campo non solo con l’ardore, ma anche con tecnica e testa libera. Dobbiamo tornare ad essere la squadra con il carattere mostrato nelle gare contro Reggio Emilia, Milano, Venezia ed Avellino. E’ nostro lavoro affrontare e superare le lacune che abbiamo (e sappiamo di avere) in questo momento, lottando fino all’ultimo senza farci prendere dallo sconforto. Voglio il coltello tra i denti”.

Il problema vero sarà l’assenza di Coleman. “Aubrey non si è allenato nemmeno oggi -confida il tecnico milanese-, così come Scekic che ha avuto un problemino alla schiena; decideremo solo alla fine in base alle visite che farà domani. Se giocherà lo farà dopo una settimana di stop assoluto, per cui non sarà nelle condizioni ideali per fare la sua migliore performance”.

Di fronte la prima squadra del girone. “Ulm è una squadra solida e compatta che ha tante alternative. Hanno un ottimo mix di tecnica e quantità; si merita il posto che occupa. Dopo soli pochi giorni troveremo Brindisi, la prima del campionato, per cui dovremo stare molto attenti”.

Posted

Invece che Parigi servirebbe una trasferta a Lourdes... Lasciamo a bagno coleman e scekic, speriamo nel miracolo per KKC e facciamo un voto alla Madonna per rush e Mei..

Posted

Invece che Parigi servirebbe una trasferta a Lourdes... Lasciamo a bagno coleman e scekic, speriamo nel miracolo per KKC e facciamo un voto alla Madonna per rush e Mei..

per KKC mi sa che non basterebbero tutti i miracoli di Nostro Signore Gesù....rassegnamoci! per gli altri qualcosa si puo ottenere...

Posted

Come potremo vedere o seguire sta partita noi che siam lontani e che non saremo a Masnago ?

Se qualcuno lo sa ................ gli saremmo grati !!

Posted (edited)

che coincidenza, ci sono anche io

:hug:

:D :D

Che tu non fossi gufa già lo sapevo.

Quanto alla mona, beh, te lo dico dopo che ci siamo conosciuti. ;-)

Edited by Dragonheart
Posted

Che tu non fossi gufa già lo sapevo.

Quanto alla mona, beh, te lo dico dopo che ci siamo conosciuti. ;-)

win
Posted

Un corno!

Io voglio che i ragazzi sputino sangue e travolgano Ulm.

La mentalità perdente lasciamola agli altri, per favore.

Lottare, sudare e costruirsi una mentalità, unica vera mancanza di questa squadra!

ALLA GUERRA!!

Ossia fuori i coglioni....?

Posted

Vabbé...ma chi viene domani sera ?

io non ci sono domani, bloccata dal mal di schiena :(

... ma voi FUORI LA VOCE!!!

vi mando EMMEGI :wub:

Posted (edited)

Intanto Roma perde male in casa di 10 contro Bonn. I commenti che si leggono tra i loro tifosi non molto diversi da ciò che si legge per Varese: acquisti imbarazzanti, via Dalmonte, arridatece Calvani...Mbwake si sta comunque dimostrando un notevole pippone, meno male che alla fine è arrivato il nostro bindulone!

Edited by simon89
Posted

Va in discoteca? O in locali svizzeri?

dusan è animale da playoff, con polonair a questi livelli non è lui il nostro primo problema in questo momento
Posted

dusan è animale da playoff, con polonair a questi livelli non è lui il nostro primo problema in questo momento

Questo è sicuro...ma nella difficoltà se cresce un attimo non sarebbe male, almeno domenica prossima...