Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo me le critiche ad Ere, sono abbastanza ingenerose. Non dimentichiamoci che ieri ha giocato tutta la partita e si è sbattuto in difesa, mettendo anche qualche canestro non proprio facilissimo. Normale che sia arrivato stracotto alla fine, come molti altri del resto. I tedeschi, individualmente non superiori a noi, hanno vinto soprattutto grazie alla panchina lunga, i giocatori freschi nell'ultimo quarto hanno fatto la differenza, altrimenti pur con tutti i nostri difetti, avremmo portato a casa la vittoria anche con qualche punto di margine...Daltro canto la coperta corta di questa stagione è un dato di fatto, prendiamone atto: amen!

quoto tutto. solo una piccola precisazione. anche l anno scorso si era in 9....ceretta è rientrato a PO inoltrati. solo che il peso specifico del trio PM-G- Centro era ben diverso. pazienza

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quoto tutto. solo una piccola precisazione. anche l anno scorso si era in 9....ceretta è rientrato a PO inoltrati. solo che il peso specifico del trio PM-G- Centro era ben diverso. pazienza

La qualità degli americani era di un'altro pianeta, non avevamo la coppa , i preliminari di EL, la preparazione affrettata, la serie interminabile di infortuni (Ere, De Nicolao, Scekic, Coleman), la mancanza iniziale di Sakota, il campo neutro di Casale.... per l'invasione delle cavallette e la peste bubbonica si stanno attrezzando :-)

Posted

Importante estratto da un pezzo su Varese-Ulm “Un ricordo struggente e l '"invito" ai giocatori” sulla Provincia di ieri…..

[…] In un angolo della tribuna Silver, una piccola claque di mezz'età spicca nella quiete circostante lanciando cori e battimani prò Varese […]

:lol: :lol:

Posted

A Rush gli avversari lasciano libero anche l'uno contro uno ormai, o si stampa contro il ferro o fa uno sfondamento telecomandato. Probabilmente neanche al campus giocando con la Robur farebbe la differenza e adesso gioca 20 minuti a partita... Qual è la differenza rispetto a Boscagin e Ganeto, nessuna !!! Salta un po' di più, le gambe gli servono per commettere un antisportivo a partita! Coleman o Banks che sia anche se col secondo ci sarebbe sicuramente un po' più di ordine in campo, prima o poi bisognerà pensare ad un cambio esterni al meno da campionato professionistico, non chiedo di più...

salta un po di più? lo sai vero che probabilmente b&g saltano come scekic dopo aver perso le ginocchia?

l'atletismo di rush è decisamente sopra la media, credo sia una delle poche cose su cui non ci si possa lamentare di lui...

Posted

Quante pippe: Rush è tecnicamente scarso ma per arrivare primi in RS con un'altra squadra è bastato e pure avanzato.

Poi hanno preso il bambolotto, lo zoppo e l'inconsapevole, e adesso sembra quasi che sia colpa sua se è scarso.

Posted (edited)

Vado in OT e mi sgriderete ma mi appiglio al labile collegamento con la partita Varese - Ulm (tanto é un thread in esaurimento...)

Ieri ho incrociato la mia amica mamma della curva fuori dalla scuola e le ho chiesto come mai non fosse venuta alla partita mercoledì

Mi aspettavo qualche recriminazione sulle performance deludenti dei nostri con conseguente assenza dovuta a smaronamento e invece…….

Non è venuta perché non ne può più della curva

Non ne può più dei “compagni di banco” che costringono e se non ubbidisci insultano.

Non ne può più di sentirsi urlare addosso “canta puttanaaaa, cantaaaa!!!!”

Non ne può più ….. ma “non si può fare niente”

Dopo trent’anni di curva sta tristemente pensando di cambiare settore.

Qualcuno di voi continuerà a dire che i nostri ultras in fondo non sono poi così orrendi

Io continuo a dire che bisogna boicottarli

Se insisto magari alla fine riesco a farmi menare e saranno comunque parole nel vento..

Eppure il vento soffia ancora (cit.)

Edited by monica
Posted

Vado in OT e mi sgriderete ma mi appiglio al labile collegamento con la partita Varese - Ulm (tanto é un thread in esaurimento...)

Ieri ho incrociato la mia amica mamma della curva fuori dalla scuola e le ho chiesto come mai non fosse venuta alla partita mercoledì

Mi aspettavo qualche recriminazione sulle performance deludenti dei nostri con conseguente assenza dovuta a smaronamento e invece…….

Non è venuta perché non ne può più della curva

Non ne può più dei “compagni di banco” che costringono e se non ubbidisci insultano.

Non ne può più di sentirsi urlare addosso “canta puttanaaaa, cantaaaa!!!!”

Non ne può più ….. ma “non si può fare niente”

Dopo trent’anni di curva sta tristemente pensando di cambiare settore.

Qualcuno di voi continuerà a dire che i nostri ultras in fondo non sono poi così orrendi

Io continuo a dire che bisogna boicottarli

Se insisto magari alla fine riesco a farmi menare e saranno comunque parole nel vento..

Eppure il vento soffia ancora (cit.)

non che io stimi l'attuale gruppo di riferimento della curva, ANZI ... ma queste cose succedevano anche con i Boys e con la GBR e io di insulti (e pure calci nel culo) me ne sono presi tanti (forse prima avevano più rispetto per le signore, non so) ... rob dei màtt comunque ... e non per questo devono continuare, sia chiaro e infatti ti quoto ... solo temo che la curva sia quella roba lì e non cambierà mai (a me basterebbe cambiasse il colore al momento) quindi, esattamente come ho fatto io ormai una vita fa, suggerirei alla tua amica di cambiar settore ...

Posted

Importante estratto da un pezzo su Varese-Ulm Un ricordo struggente e l '"invito" ai giocatori sulla Provincia di ieri..

[] In un angolo della tribuna Silver, una piccola claque di mezz'età spicca nella quiete circostante lanciando cori e battimani prò Varese []

:lol: :lol:

Si ma...giornalista pezzodimerda e' stato detto?

Posted

Si ma...giornalista pezzodimerda e' stato detto?

ieri non ho fatto in tempo a leggere la stampa, ma quello è lo stile di Sam, ci scommetto i vostri stinchi. Evocativo e un po' retró, raffinato e "psichedelico". Numero uno!
Posted

ieri non ho fatto in tempo a leggere la stampa, ma quello è lo stile di Sam, ci scommetto i vostri stinchi. Evocativo e un po' retró, raffinato e "psichedelico". Numero uno!

Dici ? Pensavo a Massud io....

Posted

Dici ? Pensavo a Massud io....

nooo ... Massud è più diretto, blue collar.. La "claque" è roba da Sam... ^_^

Che poi Sam deve riapparire è stato detto?!

Posted (edited)

Ricompaia e si porti del Lasonil!

può lasciare a casa il lasonil e venire sereno.. La firma è di Affolti ^_^ un altro che ama l'arcano e fantasmagorico stile arzigogolato della belle epoque :D Edited by Ale Div.
Posted

Quante pippe: Rush è tecnicamente scarso ma per arrivare primi in RS con un'altra squadra è bastato e pure avanzato.

Poi hanno preso il bambolotto, lo zoppo e l'inconsapevole, e adesso sembra quasi che sia colpa sua se è scarso.

L'anno scorso per nostra fortuna non vedeva il campo, nelle ultime partite gioca venti minuti di media, la differenza è totale... Mi sembra che abbia le valigie in mano, questa è l'unica fortuna