maxsciu Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Atteggiamento o stanchezza e limiti fisici? Avevamo un buco, il cambio del due, ed ora abbiamo una voragine: in guardia al momento possiamo schierare un giocatore di B1, o qualcuno che guardia non è. In ogni caso non teniamo il primo passo degli esterni neanche a piangere, soprattutto se Rush si autoelimina con un fallo inutile nella prima azione del terzo quarto (colpa di Frates ovviamente, che con il popò di esterni che ha in panchina va a rischiarlo così...). O giochiamo coi nani bagonghi oppure mettiamo Ere da due e Polonara da tre (che gli esterni non riesce a tenere): in un modo o nell'altro per le guardie avversarie è sempre natale. Se ci aggiungi che giochiamo (in 7 e 1/2) due volte a settimana e i nostri lunghi hanno la mobilità di un giocatore di promozione si capiscono tante cose. Hassel stasera sugli aiuti è stato veramente inguardabile: lento di piedi (e ci può stare) ma soprattutto pigro di testa, senza contare che quando per qualche congiunzione astrale azzeccava il tempo dell'aiuto calava lo stesso la mannaia... Io nel quarto quarto ho visto tanti dei nostri nella classica postura (di cui il sottoscritto è uno dei più grandi esperti) del giocatore in affanno: testa bassa, schiena in avanti e mani poggiate sulle ginocchia. Mi spiace ma in queste condizioni meglio concentrarsi sul campionato... campionato in cui - ricordo agli arditi e a una buona fetta dei commissari tecnici che frequentano il palazzetto - non siamo ancora retrocessi, ma siamo 3-2 come un fottio di altre squadre. mah, può anche essere che fossero stanchi, ma le idiozie che hanno fatto nell'ultimo quarto stasera gliele ho viste fare un sacco di altre volte quest anno...non può essere solo la stanchezza. detto poi che loro hanno tirato una preghiera da metà campo per evitare infrazione di 24 e siamo stati li in 2 a guardarli prendere il rimbalzo e segnarci in testa...e noi in 6 secondi non siamo riusciti nemmeno a scheggiare il ferro...
joe Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 grandi i tedeschi nel parterre Io son sceso e mi ci sono fatto una foto insoeme
Maurizio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Io son sceso e mi ci sono fatto una foto insoeme Una foto terribile, oscena direi
maio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Non possiamo permetterci di giocare senza la guardia titolare quando non abbiamo neanche quella di riserva...urge trovare soluzione immediata al caso coleman... Fatemi capire, ma qualcuno ha contestato???
Tim basset Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Non possiamo permetterci di giocare senza la guardia titolare quando non abbiamo neanche quella di riserva...urge trovare soluzione immediata al caso coleman... Fatemi capire, ma qualcuno ha contestato??? C'è stata la richiesta di Dusan in campo da parte degli Arditi a più riprese........per il resto ......rassegnazione del pubblico.....
joe Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Per restare sul tecnico: Fantatrader dove caxxo eri?
gabruz06 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Atteggiamento o stanchezza e limiti fisici? Avevamo un buco, il cambio del due, ed ora abbiamo una voragine: in guardia al momento possiamo schierare un giocatore di B1, o qualcuno che guardia non è. In ogni caso non teniamo il primo passo degli esterni neanche a piangere, soprattutto se Rush si autoelimina con un fallo inutile nella prima azione del terzo quarto (colpa di Frates ovviamente, che con il popò di esterni che ha in panchina va a rischiarlo così...). O giochiamo coi nani bagonghi oppure mettiamo Ere da due e Polonara da tre (che gli esterni non riesce a tenere): in un modo o nell'altro per le guardie avversarie è sempre natale. Se ci aggiungi che giochiamo (in 7 e 1/2) due volte a settimana e i nostri lunghi hanno la mobilità di un giocatore di promozione si capiscono tante cose. Hassel stasera sugli aiuti è stato veramente inguardabile: lento di piedi (e ci può stare) ma soprattutto pigro di testa, senza contare che quando per qualche congiunzione astrale azzeccava il tempo dell'aiuto calava lo stesso la mannaia... Io nel quarto quarto ho visto tanti dei nostri nella classica postura (di cui il sottoscritto è uno dei più grandi esperti) del giocatore in affanno: testa bassa, schiena in avanti e mani poggiate sulle ginocchia. Mi spiace ma in queste condizioni meglio concentrarsi sul campionato... campionato in cui - ricordo agli arditi e a una buona fetta dei commissari tecnici che frequentano il palazzetto - non siamo ancora retrocessi, ma siamo 3-2 come un fottio di altre squadre. Quello che tu scrivi è vero, il roster non è adeguato per due competizioni. Però il modo in cui subiamo canestro è ricorrente dall'inizio dell'anno, vuoi perché manca un aiuto sulle penetrazioni avversarie, vuoi perché sulla rimessa dal fondo ci facciamo sorprendere. Secondo me sono vere entrambe le cose, ma gli errori difensivi non li imputo solo alla coperta corta.
Roberto Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 C'è stata la richiesta di Dusan in campo da parte degli Arditi a più riprese........per il resto ......rassegnazione del pubblico..... Infatti. Due suoi canestri subito, poi da più sette a meno due... con lui in campo.
Ponchiaz Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Prima o poi con gli Arditi finisce a schifio.
Tim basset Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Un immagine di stasera che mi ha fatto impressione......molti giocatori mi sembravano stanchi ....si sono impegnati però fisicamente li ho visti stanchi....un impressione solo mia?
joe Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Quanti tiri piedi a terra abbiam sbagliato? È poi possibile con non facciamo mai un contropiede decente cazzo...
joe Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) Rush che non becca nemmeno il ferro x n-mila volte è stato un po' imbarazzante, anche perchè la palla a tratti ha girato bene. Vedi la dopoia cifra di Sekic Edited November 13, 2013 by joe
maio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Quanti tiri piedi a terra abbiam sbagliato? È poi possibile con non facciamo mai un contropiede decente cazzo... Questa storia dei tiri piedi a terra sbagliati sta diventando un'abitudine...e si che di tiratori ne abbiamo...non me ne capacito...
maxsciu Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 stasera li ho visti un po spaccati, purtroppo...
Roberto Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Abbiamo concesso 18 rimbalzi offensivi. Ma dai, all oratorio si vedono più mazzate e qualità nei taglia fuori.
maxsciu Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Rush che non becca nemmeno il ferro x n-mila volte è stato un po' imbarazzante, anche perchè la palla a tratti ha girato bene. Vedi la dopoia cifra di Sekic anche achille...almeno 3 airball...
meteora Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 mah, può anche essere che fossero stanchi, ma le idiozie che hanno fatto nell'ultimo quarto stasera gliele ho viste fare un sacco di altre volte quest anno...non può essere solo la stanchezza. detto poi che loro hanno tirato una preghiera da metà campo per evitare infrazione di 24 e siamo stati li in 2 a guardarli prendere il rimbalzo e segnarci in testa...e noi in 6 secondi non siamo riusciti nemmeno a scheggiare il ferro... Noi poco reattivi ma - diciamocelo - anche gran botta di culo loro a scheggiare il ferro (sirena abbondantemente suonata), dopo che in quella azione avevamo difeso più che bene. Ed è stata una delle azioni che hanno svoltato la partita. A me comunque è sembrato, e non solo in questa partita, che spesso più che i lunghi sono gli esterni avversari a soffiarci i rimbalzi offensivi. Sempre per parlare di atteggiamento, a me il tanto bistrattato Kee Kee stasera è piaciuto, soprattutto nel finale. Al contrario, avrei preso a testate il tizio che dopo il rigore (orto mio) sbagliato da Scekic nel primo tempo è andato avanti per cinque minuti buoni a gridargli alternativamente "cesso" o "bidone". Da lì in poi Scekic 6/6 (credo) con canestri tutt'altro che banali. Più in generale mi chiedo dove cazzo erano 4/5 anni fa quelli che insultano Frates qualunque cosa succeda, dato che 4/5 anni fa quando (ricordo a lorsignori) siamo retrocessi non mi pare di aver visto i plotoni di esecuzione. PS "Sakota deve giocare" spero di non doverlo mai più sentire, ma temo non sarà così (d'altro canto non ero io a incazzarmi perchè l'allenatore faceva tirare i liberi a Garri ) Sakota deve giocare sì, ma a condizione che giochi come ha giocato stasera nel terzo quarto.
Quindici Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 In serate come questa l'ambiente Varese da' il peggio di se'...arditi a parte che con Sakota sono stati stucchevoli, sono riemersi alla grande i geni delle letterine. E' spuntata una quantità di frustrati che neanche l'anno della retrocessione... Calma, gente, calma
maxsciu Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 In serate come questa l'ambiente Varese da' il peggio di se'...arditi a parte che con Sakota sono stati stucchevoli, sono riemersi alla grande i geni delle letterine. E' spuntata una quantità di frustrati che neanche l'anno della retrocessione... Calma, gente, calma quoto, però gli arditi ormai stanno zitti...e quando aprono bocca, lo fanno con tempistiche sbagliate...
Roberto Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 In serate come questa l'ambiente Varese da' il peggio di se'...arditi a parte che con Sakota sono stati stucchevoli, sono riemersi alla grande i geni delle letterine.E' spuntata una quantità di frustrati che neanche l'anno della retrocessione...Calma, gente, calma Si, ma Frates in conferenza stampa dice che ha visto una squadra che ha messo in campo una grande intensità e voglia di vincere e che siamo stati penalizzati dagli episodi. Forse da dov e' lui le cose si vedono in maniera diversa...
simon89 Posted November 13, 2013 Author Posted November 13, 2013 Sempre per parlare di atteggiamento, a me il tanto bistrattato Kee Kee stasera è piaciuto, soprattutto nel finale. Quoto, uno dei migliori. Comunque la grana Coleman deve essere risolta al più presto...è infortunato sì o no? Questa sera zoppicava
Mangusta Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Si, ma Frates in conferenza stampa dice che ha visto una squadra che ha messo in campo una grande intensità e voglia di vincere e che siamo stati penalizzati dagli episodi. Forse da dov e' lui le cose si vedono in maniera diversa... Ha un contratto, difende il suo operato...ergo prepara la strada se vuoi mandarmi via mi paghi tutto, tengo famiglia!!!
Recommended Posts