simon89 Posted November 13, 2013 Author Posted November 13, 2013 Domenica è uno spartiacque...con un'altra sconfitta il clima diverrebbe oltremodo pesante
Tim basset Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Dai dopo due partite perse di 30 punti oggi abbiamo perso solo di uno, quindi siamo in ripresa, se devo essere negativo dico che Hassel ha ripreso a non difendere la cosa preoccupa molto. Però' in compenso Dusan sta migliorando......i ragazzi li vedo un filo stanchi forse la Coppa con una squadra così corta non fa per noi........
meteora Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Io mi chiedo perchè certa gente non vada a tifare Milano...
Dragonheart Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Per chi c'era... Quando Ere sul 77-77 commette fallo con noi in bonus... li non c'è stata comunicazione dalla panchina perché lui non mi sembrava sapesse che eravamo in bonus... Secondo me si è visto saltato e, sapendo di essere ultimo uomo, ha deciso di non dargli due punti facili. Che poi, se gestivamo in maniera decente l'ultimo tiro, non era neanche una scelta sbagliata.
Ponchiaz Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Però diciamo che se un giocatore della sua esperienza manco sa se siamo in bonus siamo fatto neh....
Mangusta Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Perchè ho fatto abbonamento di coppa perchè?
gabruz06 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Secondo me si è visto saltato e, sapendo di essere ultimo uomo, ha deciso di non dargli due punti facili. Che poi, se gestivamo in maniera decente l'ultimo tiro, non era neanche una scelta sbagliata. Ok. Grazie.
robokop Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 problemino... Achille sostituito nella fase finale per una brutta botta alla mano.. speriamo bene manca solo un altra defezione.....ecchecazzo
Ponchiaz Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Perchè ho fatto abbonamento di coppa perchè? Per dare un po' più di soldi....
maio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Cazzo dieci giorni fa uscivo da masnago tutto felice..
Guest Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Io sono tranquillo e' dall'inizio della stagione che si fanno brutte figure in coppa ma poi alla domenica i ragazzi ci sorprendono con buone prestazioni quindi la squadra c'e e domenica si vince e li mi divertiro' a leggere cosa diranno i disfattisti quando saremo secondi a 2 punti dalla vetta...
Mangusta Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Per dare un po' più di soldi.... Già...allora chiedo qualche acquisto...
Tim basset Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Loro hanno ruotato 10 giocatori ed hanno preso 8 rimbalzi in più di noi, che abbiamo giocato in 8 con due giocatori mezzi rotti Shekic e Rush la sconfitta purtroppo e' tutta qui.....o si ha un roster lungo a sufficienza o con troppe partite alla distanza vien fuori la stanchezza.....e poi purtroppo stasera Hassel non c'era di testa ....quando è' così' sotto canestro facciamo ridere.....
maio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Io sono tranquillo e' dall'inizio della stagione che si fanno brutte figure in coppa ma poi alla domenica i ragazzi ci sorprendono con buone prestazioni quindi la squadra c'e e domenica si vince e li mi divertiro' a leggere cosa diranno i disfattisti quando saremo secondi a 2 punti dalla vetta... Zucca in gran parte io la vedo come te, pero' e'innegabile che abbiamo grossi problemi dall'inizio della stagione...e ora credo sia il caso di iniziare a pensare come risolverli...
Ponchiaz Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Già...allora chiedo qualche acquisto... Qualche addirittura.....
Maurizio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Già...allora chiedo qualche acquisto... Domenica vai dal Cavalca.
simon89 Posted November 13, 2013 Author Posted November 13, 2013 (edited) Rush comunque è un pianto totale...totalmente inadeguato al livello della contesa. Sulla difesa di stasera meglio stendere un velo pietoso, Hassell ha avuto dei passaggi a vuoto da partita con l' Oldenburg. . Il quintetto con De Nicolao play e Clark da guardia ha avuto anche oggi dei buoni momenti offensivi. Pessima gestione degli ultimi due possessi offensivi Edited November 13, 2013 by simon89
Tim basset Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Rush comunque è un pianto totale...totalmente inadeguato al livello della contesa. Sulla difesa di stasera meglio stendere un velo pietoso, Hassell ha avuto dei passaggi a vuoto da partita con l' Oldenburg. . Il quintetto con De Nicolao play e Clark da guardia ha avuto anche oggi dei buoni momenti offensivi. Pessima gestione degli ultimi due possessi offensivi Visto che noi abbiamo giocatori low cost per quanto gli danno e' fin troppo forte.......
Mangusta Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Qualche addirittura..... Meglio esagerare non si sa mai...
Virgus Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Perchè ho fatto abbonamento di coppa perchè?dov'eri stasera? Vengo a trovarti e tu mi dai buca...
meteora Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Rientrato ora... Non guardo la sconfitta perché in se non m'interessa...C'è una cosa che mi preoccupa ed è l'atteggiamento difensivo. Stasera si sono visti ancora i soliti errori: canestri subiti sulla rimessa, rimbalzi offensivi concessi a go go, loro che arrivavano al ferro nel quarto quarto con una facilità imbarazzante. Le cose sono due: o non si applicano e non ci mettono la voglia o l'allenatore non li prepara adeguatamente. Se la coppa serve per crescere... beh diciamo che con questa voglia era meglio non farla. Per chi c'era... Quando Ere sul 77-77 commette fallo con noi in bonus... li non c'è stata comunicazione dalla panchina perché lui non mi sembrava sapesse che eravamo in bonus... Domenica crocevia importante della stagione. Atteggiamento o stanchezza e limiti fisici? Avevamo un buco, il cambio del due, ed ora abbiamo una voragine: in guardia al momento possiamo schierare un giocatore di B1, o qualcuno che guardia non è. In ogni caso non teniamo il primo passo degli esterni neanche a piangere, soprattutto se Rush si autoelimina con un fallo inutile nella prima azione del terzo quarto (colpa di Frates ovviamente, che con il popò di esterni che ha in panchina va a rischiarlo così...). O giochiamo coi nani bagonghi oppure mettiamo Ere da due e Polonara da tre (che gli esterni non riesce a tenere): in un modo o nell'altro per le guardie avversarie è sempre natale. Se ci aggiungi che giochiamo (in 7 e 1/2) due volte a settimana e i nostri lunghi hanno la mobilità di un giocatore di promozione si capiscono tante cose. Hassel stasera sugli aiuti è stato veramente inguardabile: lento di piedi (e ci può stare) ma soprattutto pigro di testa, senza contare che quando per qualche congiunzione astrale azzeccava il tempo dell'aiuto calava lo stesso la mannaia... Io nel quarto quarto ho visto tanti dei nostri nella classica postura (di cui il sottoscritto è uno dei più grandi esperti) del giocatore in affanno: testa bassa, schiena in avanti e mani poggiate sulle ginocchia. Mi spiace ma in queste condizioni meglio concentrarsi sul campionato... campionato in cui - ricordo agli arditi e a una buona fetta dei commissari tecnici che frequentano il palazzetto - non siamo ancora retrocessi, ma siamo 3-2 come un fottio di altre squadre.
Marcolpgc Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 vabeh la stagione immagino sarà tutta un po' così, ondivaga. Si alterneranno belle vittorie, sconfitte da polli, oppure di 30 e alla fine forse entreremo ai playoff. Questo siamo. Non chiedo nemmeno interventi sul mercato per sostituire tizio o caio, a meno che, non ti capiti il Ragland di turno che, forse può far svoltare una stagione da anonima a qualcosa di più.
Eddy Lee Wilkins Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Domenica vai dal Cavalca. Io voglio un bar/ristorante gigantesco al palazzo con la vodka e le tartine al caviale, i soldi del Weeden o Ivanov di turno si buttino così piuttosto. Ps con lungimiranza non ho fatto l'abbonamento in coppa ma tutto sommato x 5 euro mi son divertito, penso che l'abbiamo persa sul quasi recupero tramutato in lancio da metacampo più rimbalzo offensivo loro. Mi è parso di vedere anche qualche cambio un po' punitivo di FF.
Recommended Posts