Jump to content

Recommended Posts

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se è almeno il 60% del giocatore che era, ne fa 25 in faccia a Clark facili facili.

Taci, tu e Coleman :D

Posted

Coleman fuori...si parla di TAc per capire cosa sta succedendo...

se non ha voglia, si cerchi un'altra squadra, altro che tac... comincia a stufarmi sta cosa.. qualcuno ricorda perchè fu tagliato l'anno scorso dai cechi?
Posted

Io ci sono. Per tifare Varese. A casa i gufi e i mona.

Presente anch'io per tifare Varese.....anche perché in tanti anni di abbonamento ne ho viste tante di squadre peggiori di questa.......a volte anche migliori ma sorvoliamo e speriamo in bene!

Posted

se non ha voglia, si cerchi un'altra squadra, altro che tac... comincia a stufarmi sta cosa.. qualcuno ricorda perchè fu tagliato l'anno scorso dai cechi?

per la stessa storia...pare...

Posted

Effettivamente bisognerebbe capirci di più su costui...

Posted

Presente anch'io per tifare Varese.....anche perché in tanti anni di abbonamento ne ho viste tante di squadre peggiori di questa.......a volte anche migliori ma sorvoliamo e speriamo in bene!

Anch'io presente con il mio socio in Galleria!!! E spereeeemmmmm!!!!!!!!!!

Posted

per la stessa storia...pare...

eh beh ma se allora si accontenta di fare il gigione a biella et similia, se ne agevoli la fuoriuscita... Perché dalla stampa non si capisce se ha veramente male o meno, visto che tre testate giornalistiche locali, tre giornalisti preparati, zero prognosi e zero dettagli..
Posted

eh beh ma se allora si accontenta di fare il gigione a biella et similia, se ne agevoli la fuoriuscita... Perché dalla stampa non si capisce se ha veramente male o meno, visto che tre testate giornalistiche locali, tre giornalisti preparati, zero prognosi e zero dettagli..

Tengono famiglia...servi...ah ah ah

Posted

E' stato tagliato perché non lo vedevano bene.......