Jump to content

Recommended Posts

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche io aspetto curioso il commento di chi c'era ... Gestione finale dal commento radiofonico pare disastrosa ..

Posted

Anche io aspetto curioso il commento di chi c'era ... Gestione finale dal commento radiofonico pare disastrosa ..

cioè? dettagli,please

Posted

La domenica invece...

BISOGNA - DICO BISOGNA - STARE VICINO ALLA SQUADRA E SOSTENERLA !!!

FORZA VARESE !! - ECCO CHE DOVETE FARE DOMENICA - PORCO BOIA !!

Posted (edited)

Questi mercoledì in famiglia sono il massimo comunque.

Nel dubbio salto anche domenica, causa gara di nuoto.

Edited by Ponchiaz
Posted

BISOGNA - DICO BISOGNA - STARE VICINO ALLA SQUADRA E SOSTENERLA !!!

FORZA VARESE !! - ECCO CHE DOVETE FARE DOMENICA - PORCO BOIA !!

Ma io la sostengo sempre è che dopo queste partite.... Come dire..... Come dite voi poeti..... Ah ecco: "ti cadono i coglioni".
Posted

IMHO nel quarto quarto vedevamo la Madonna sopra i tabelloni.

Colpa di frates che non ha fatto giocare Affiacoso ovviamente

orto mio stavo rileggendo il live di vanews e sono finito sui commenti.. Abbatteteli!!!!!
Posted

problemino... Achille sostituito nella fase finale per una brutta botta alla mano.. speriamo bene

Posted (edited)

Oltre alla fantastica partita di varese..vorrei sottolineare anche il grande clima di masnago.. :brr::brr::brr::brr:

Non c'è niente da fare..questa squadra non prende i cuori della gente..

P.S : vorrei anche segnalare un inizio di contestazione verso FrateTac da parte degli arditi..

Edited by Ludo
Posted

problemino... Achille sostituito nella fase finale per una brutta botta alla mano.. speriamo bene

Ci manca la mano di polonara ... Va a finire che si rivince con l'anno nuovo ... E sticazzi ...

Posted

Rientrato ora... Non guardo la sconfitta perché in se non m'interessa...C'è una cosa che mi preoccupa ed è l'atteggiamento difensivo. Stasera si sono visti ancora i soliti errori: canestri subiti sulla rimessa, rimbalzi offensivi concessi a go go, loro che arrivavano al ferro nel quarto quarto con una facilità imbarazzante. Le cose sono due: o non si applicano e non ci mettono la voglia o l'allenatore non li prepara adeguatamente. Se la coppa serve per crescere... beh diciamo che con questa voglia era meglio non farla.

Per chi c'era... Quando Ere sul 77-77 commette fallo con noi in bonus... li non c'è stata comunicazione dalla panchina perché lui non mi sembrava sapesse che eravamo in bonus...

Domenica crocevia importante della stagione.