robokop Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 visto niente. quindi non dico nulla...però,porca p......! come si sono comportati?
SteBo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Anche io aspetto curioso il commento di chi c'era ... Gestione finale dal commento radiofonico pare disastrosa ..
Ponchiaz Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Vabbeh...evitiamo l'accanimento terapeutico.
Ale Div. Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Come cazzo ci sono riusciti a perderla??!!
robokop Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Anche io aspetto curioso il commento di chi c'era ... Gestione finale dal commento radiofonico pare disastrosa .. cioè? dettagli,please
meteora Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 IMHO nel quarto quarto vedevamo la Madonna sopra i tabelloni. Colpa di frates che non ha fatto giocare Affiacoso ovviamente
franz79 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Per come siamo messi, corti ed acciaccati, meglio farcene una ragione: il mercoledì cinema!
homersimpson Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Per come siamo messi, corti ed acciaccati, meglio farcene una ragione: il mercoledì cinema!La domenica invece...
Virgus Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Rientro nel ww dopo 2 anni e ...... ........ho rimpianto il mona
robokop Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 La domenica invece... ....si va a funghi. o castagne
RobertoPG Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 La domenica invece... BISOGNA - DICO BISOGNA - STARE VICINO ALLA SQUADRA E SOSTENERLA !!! FORZA VARESE !! - ECCO CHE DOVETE FARE DOMENICA - PORCO BOIA !!
Ponchiaz Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) Questi mercoledì in famiglia sono il massimo comunque. Nel dubbio salto anche domenica, causa gara di nuoto. Edited November 13, 2013 by Ponchiaz
homersimpson Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 BISOGNA - DICO BISOGNA - STARE VICINO ALLA SQUADRA E SOSTENERLA !!! FORZA VARESE !! - ECCO CHE DOVETE FARE DOMENICA - PORCO BOIA !! Ma io la sostengo sempre è che dopo queste partite.... Come dire..... Come dite voi poeti..... Ah ecco: "ti cadono i coglioni".
RobertoPG Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Beh Homer, allora tocca raccoglieli e stringersi intorno alla sq. !! Siamo ad inizio stagione, mica alla fine eh !!
Ale Div. Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 IMHO nel quarto quarto vedevamo la Madonna sopra i tabelloni. Colpa di frates che non ha fatto giocare Affiacoso ovviamente orto mio stavo rileggendo il live di vanews e sono finito sui commenti.. Abbatteteli!!!!!
bomber Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Semi OT: Peggiori della serata: ARDITI .. Che se ne stiano a casa questi personaggi
meteora Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 orto mio stavo rileggendo il live di vanews e sono finito sui commenti.. Abbatteteli!!!!! A me è bastato il live del palazzetto...
Guest Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 problemino... Achille sostituito nella fase finale per una brutta botta alla mano.. speriamo bene
Ludo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) Oltre alla fantastica partita di varese..vorrei sottolineare anche il grande clima di masnago.. Non c'è niente da fare..questa squadra non prende i cuori della gente.. P.S : vorrei anche segnalare un inizio di contestazione verso FrateTac da parte degli arditi.. Edited November 13, 2013 by Ludo
Ale Div. Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 problemino... Achille sostituito nella fase finale per una brutta botta alla mano.. speriamo bene e ci manca solo!!!!
andry Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 ma elliminati ufficialmente? anche con 5 partite ancora da giocare?
SteBo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 problemino... Achille sostituito nella fase finale per una brutta botta alla mano.. speriamo bene Ci manca la mano di polonara ... Va a finire che si rivince con l'anno nuovo ... E sticazzi ...
gabruz06 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Rientrato ora... Non guardo la sconfitta perché in se non m'interessa...C'è una cosa che mi preoccupa ed è l'atteggiamento difensivo. Stasera si sono visti ancora i soliti errori: canestri subiti sulla rimessa, rimbalzi offensivi concessi a go go, loro che arrivavano al ferro nel quarto quarto con una facilità imbarazzante. Le cose sono due: o non si applicano e non ci mettono la voglia o l'allenatore non li prepara adeguatamente. Se la coppa serve per crescere... beh diciamo che con questa voglia era meglio non farla. Per chi c'era... Quando Ere sul 77-77 commette fallo con noi in bonus... li non c'è stata comunicazione dalla panchina perché lui non mi sembrava sapesse che eravamo in bonus... Domenica crocevia importante della stagione.
Recommended Posts