Jump to content

Recommended Posts

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma siamo così sicuri sia meglio tagliare Coleman e non KKC?

Posted

funziana tutto male ... dò ragione al cronista di brindisi (e fa male sentirsi ridicolizzati così) ... c'è qualcosa che non torna ... i giocatori sono sempre molli, svogliati ... mah ... vediamo di tirar fuori le palle e nn prendere un'imbarcata anche stasera ...

Posted

Uno scempio....coleman alla Malpensa al più presto.

Una squadra senza anima,grinta , cuore

Se non hanno voglia di giocare lo dicano subito che nell'intervallo mi scaldo e scendo in campo io a giocare.danni peggiori non ne farei

Posted

leggetevi le statistiche e vedeta differenza ... brindisi già a 62 di valutazione ... noi? 22...

Posted

frates alla malpensa non e' piu un allenatore .......... lo ripeto e lo diro' sempre ...........

Ma come.puoi dare addosso a frates quando ci sono giocatori che non fanno un cazzo in campo??? Mamma mia che nervoso

Posted

Ma come.puoi dare addosso a frates quando ci sono giocatori che non fanno un cazzo in campo??? Mamma mia che nervoso

infatti la colpa e' mia se non fanno un cazzo in campo

Posted

che tristezza tecnica...

E mi devo anche sopportare quel coglione della voce tecnica dello streaming che pontifica e non sa un cazzo di basket. "Bulleri ancora contro una sua ex squadra".....Ma va a cagare