corny Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ma siamo così sicuri sia meglio tagliare Coleman e non KKC?
danibiancorosso Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 che scempio..kkc non me ne frega nulla se fa un trentello ogni sei partite...Coleman se ne gioca una su sei ... voglio gente con le palle..
SteBo Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 funziana tutto male ... dò ragione al cronista di brindisi (e fa male sentirsi ridicolizzati così) ... c'è qualcosa che non torna ... i giocatori sono sempre molli, svogliati ... mah ... vediamo di tirar fuori le palle e nn prendere un'imbarcata anche stasera ...
Long Leg Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Uno scempio....coleman alla Malpensa al più presto. Una squadra senza anima,grinta , cuore Se non hanno voglia di giocare lo dicano subito che nell'intervallo mi scaldo e scendo in campo io a giocare.danni peggiori non ne farei
corny t. Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 frates alla malpensa non e' piu un allenatore .......... lo ripeto e lo diro' sempre ...........
tricky Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Tre giocatori contro Brindiisi non possono vincere
SteBo Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 leggetevi le statistiche e vedeta differenza ... brindisi già a 62 di valutazione ... noi? 22...
Cingoisback Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 frates alla malpensa non e' piu un allenatore .......... lo ripeto e lo diro' sempre ........... Ma come.puoi dare addosso a frates quando ci sono giocatori che non fanno un cazzo in campo??? Mamma mia che nervoso
corny t. Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ma come.puoi dare addosso a frates quando ci sono giocatori che non fanno un cazzo in campo??? Mamma mia che nervoso infatti la colpa e' mia se non fanno un cazzo in campo
Spaten Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 stasera ho fatto l'errore tecnicotattico di stare a casa a guardare la partita....
tricky Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 che tristezza tecnica... E mi devo anche sopportare quel coglione della voce tecnica dello streaming che pontifica e non sa un cazzo di basket. "Bulleri ancora contro una sua ex squadra".....Ma va a cagare
Recommended Posts