Jump to content

Varese - Enel Brindisi ore 19,00


Recommended Posts

Mi fanno pensare le parole di Max venerdì: annate come la scorsa capitano ogni 10-15 anni...

Ci siamo giocati il jolly e non abbiamo vinto un cazzo!

Credo ancora che sia un campionato talmente strano che basterebbe poco (oddio..2 giocatori) per fare un campionato d'alta classifica!

Siamo tornati in un colpo a 3 anni fa, su la testa e fuori i coglioni!!

A noi però capita spesso di costruire squadre a cazzo...

perchè io capisco tutto, budget sponsor congiunture economiche irripetibilità di una stagione, ma sorprendersi del rendimento scadente di Clark Coleman Scekic Rush è inaccettabile.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri Frates solo parzialmente esente da colpe imho:

- quintetto con i 2 serbi impresentabile

- sul nostro break non puoi togliere Hassel per quel cadavere

- atteggiamento troppo passivo, deve dare la scossa ortomio, un segnale, un tecnico, un calcio in culo a qualcuno.

Questa squadra evidentemente non lavora abbastanza e non ha voglia di farlo: ieri 5 minuti di difesa, per una squadra senza talento, corta e poco atletica non è accettabile

Link to comment
Share on other sites

Poco contano le lacune individuali???

E' colpa di colemann se affondiamo??

Ma ci rendiamo conto di che squadra hanno messo insieme? Dico "hanno" perche non so chi ha scelto i giocatori .

Ma paghiamo anche qualcuno per fare lo scouting per poi pescare un colemann, un Kk e un Scekic che nessuno voleva?

Quoto poi il Dragone.

Ok le lacune individuali, le scelte sbagliate di mercato...però, caro Homer, l' assenza di quel cerebroleso di AC pesa come un macigno, è indiscutibile !!

La sua presenza o no, in una squadra a corto tremendo di intensità FA la differenza....bastardo.....

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Ieri Frates solo parzialmente esente da colpe imho:

- quintetto con i 2 serbi impresentabile

- sul nostro break non puoi togliere Hassel per quel cadavere

- atteggiamento troppo passivo, deve dare la scossa ortomio, un segnale, un tecnico, un calcio in culo a qualcuno.

Questa squadra evidentemente non lavora abbastanza e non ha voglia di farlo: ieri 5 minuti di difesa, per una squadra senza talento, corta e poco atletica non è accettabile

Frates finito anche lui nel pallone ieri sera .... quoto Franz, tranne la possibilità di dare la "scossa" ; può farlo un allenatore che ha l' appoggio incondizionato

del pubblico, non lui che ha solo pregiudizi contro...

Ma due parole sulla "curva" che caccia Ere a fine partita vogliamo dirle ??

Ieri sera è venuto fuori tutto il male possibile, dappertutto.....

Link to comment
Share on other sites

Ok le lacune individuali, le scelte sbagliate di mercato...però, caro Homer, l' assenza di quel cerebroleso di AC pesa come un macigno, è indiscutibile !!

La sua presenza o no, in una squadra a corto tremendo di intensità FA la differenza....bastardo.....

Chiaro che la mancanza di qualsiasi giocatore pesa perche siamo tiratissimi però ti domando: ieri con Colmann in campo avremmo vinto? E contro Sassari? Te lo chiedo davvero senza ironia perche ieri non c'ero al palazzo ma di quello che mi hanno riferito non mi sembra che il problema sia stata l'assenza della guardia.

Link to comment
Share on other sites

Ma due parole sulla "curva" che caccia Ere a fine partita vogliamo dirle ??

Ieri sera è venuto fuori tutto il male possibile, dappertutto.....

Quotissimo!!

Una scena davvero pietosa!

Curva ancora una volta ai minimi storici, cazzo ritiri lo striscione ed esci (al netto della mia gioia) alla prima vera sconfitta in casa dopo 2 anni?!? Così facendo peggiorano la situazione.. Ma non pretendo che capiscano..

Il calcio ha bisogno di loro, in fretta!!

Link to comment
Share on other sites

Chiaro che la mancanza di qualsiasi giocatore pesa perche siamo tiratissimi però ti domando: ieri con Colmann in campo avremmo vinto? E contro Sassari? Te lo chiedo davvero senza ironia perche ieri non c'ero al palazzo ma di quello che mi hanno riferito non mi sembra che il problema sia stata l'assenza della guardia.

Sì, con in campo il Coleman di inizio campionato penso proprio che avremmo vinto.

Questo, ovviamente, non significa che con Coleman in campo spariscono tutti i problemi evidenziati, sia chiaro...

...quelli che Silver aveva già molto ben individuati fin da Settembre con lucidità estrema....ahinoi !!

Link to comment
Share on other sites

Quotissimo!!

Una scena davvero pietosa!

Curva ancora una volta ai minimi storici, cazzo ritiri lo striscione ed esci (al netto della mia gioia) alla prima vera sconfitta in casa dopo 2 anni?!? Così facendo peggiorano la situazione.. Ma non pretendo che capiscano..

Il calcio ha bisogno di loro, in fretta!!

Hanno dimostrato fedeltà non dissimile dai vituperati giocatori "mercenari"....complimentoni !

Link to comment
Share on other sites

Ieri serata tristissima in tutti i sensi, parto subito dalla scena peggiore e dalla cosa che più mi ha fatto male...l'aver cacciato Ere in malomodo è stato un gesto schifoso e meschino...ma che pagliacci sono stati??? ma che coerenza hanno dimostrato?? Allibito è dire poco....

La partita credo sia durata 50 secondi, non di più, il primo tempo è stato molto ma molto preoccupante, squadra con un atteggiamento difensivo allucinante...non difendeva nessuno, Brindisi arrivava a canestro con una facilità disarmante...cosi è troppo facile giocare e vincere anche fuori casa...

I singoli, beh ieri si è avuta la certezza che il buon Erik non può giocare tutti quei minuti in Lega A, mi spiace dirlo ma è cosi...Poi a basket non si può giocare senza guardia e senza play...noi lo stiamo facendo purtroppo...Ok all'arrivo di Banks,(coleman non lo voglio più sentire nominare), ma qui ragazzi ci manca il play...lo abbiamo scelto per una detrminata caratteristica, il tiro da 3..beh nelle ultime due partite ha fatto 1/14....

Uultimo rilievo, non sarebbe cambiato nulla, ma sono d'accordo con Franz, perchè panchinare Hassell nell'unico momento buono???

.

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi fa più incazzare è che, nonostante la suonata di quindici giorni fa, la situazione attuale sta dando ragione a Vitucci, che in quel di Avellino starà dicendosi di aver avuto ragione.

Io penso che Banks in questa situazione non sia il giocatore giusto.

E infine, sono umiliato dall'atteggiamento della curva che ha respinto Ere a fine partita. Andava apprezzato comunque il coraggio di andare dal pubblico, anche dopo una gara drammatica: a dare il cinque quando si vince di venti sono capaci tutti. Senza contare che se ne sono andati dopo aver cantato fino a due minuti prima "tutti in piedi per la Cimberio".

Link to comment
Share on other sites

2 Cose al volo :

1- Brindisi buona squadra , quasi ottima viste le altre finora. Anche con Coleman avremmo perso perché al netto di tutto sono più atletici , più grossi e semplicemente più forti di noi . E Dyson è proprio un gran bel giocatore ( mi domando come ha fatto a non accorgersi di lui chi ha visionato Hassel , visto che erano compagni di squadra)

2- Rush è un cambio, il cambio di uno che non dovrebbe mai uscire , fare il tiro al Rush è stupido quanto inutile ( al netto che mi aspettavo dei miglioramenti che non si sono visti e che oggi sembra un giocatore totalmente sfiduciato )

P.S. al grido fuori i coglioni , KK ha guardato Frates chiedendo se doveva uscire . Poi han risolto tutto gli Arditi uscendo loro.

Link to comment
Share on other sites

2 Cose al volo :

1- Brindisi buona squadra , quasi ottima viste le altre finora. Anche con Coleman avremmo perso perché al netto di tutto sono più atletici , più grossi e semplicemente più forti di noi . E Dyson è proprio un gran bel giocatore ( mi domando come ha fatto a non accorgersi di lui chi ha visionato Hassel , visto che erano compagni di squadra)

2- Rush è un cambio, il cambio di uno che non dovrebbe mai uscire , fare il tiro al Rush è stupido quanto inutile ( al netto che mi aspettavo dei miglioramenti che non si sono visti e che oggi sembra un giocatore totalmente sfiduciato )

P.S. al grido fuori i coglioni , KK ha guardato Frates chiedendo se doveva uscire . Poi han risolto tutto gli Arditi uscendo loro.

Vi, detto che siamo nel campo delle ipotesi e non avremo mai controprove, io credo che lo strapotere atletico di Brindisi sia venuto fuori, amplificandosi, quando hanno visto come

potevano tagliare come burro la nostra difesa ; in questa situazione, la presenza di AC avrebbe molto cambiato le cose, IMHO,

fermi restando tutti gli altri problemi, ripeto...

Link to comment
Share on other sites

2 Cose al volo :

1- Brindisi buona squadra , quasi ottima viste le altre finora. Anche con Coleman avremmo perso perché al netto di tutto sono più atletici , più grossi e semplicemente più forti di noi . E Dyson è proprio un gran bel giocatore ( mi domando come ha fatto a non accorgersi di lui chi ha visionato Hassel , visto che erano compagni di squadra)

2- Rush è un cambio, il cambio di uno che non dovrebbe mai uscire , fare il tiro al Rush è stupido quanto inutile ( al netto che mi aspettavo dei miglioramenti che non si sono visti e che oggi sembra un giocatore totalmente sfiduciato )

P.S. al grido fuori i coglioni , KK ha guardato Frates chiedendo se doveva uscire . Poi han risolto tutto gli Arditi uscendo loro.

Forse non sarà il momento ma....:lol::rofl::D:lol::rofl:
Link to comment
Share on other sites

Vi, detto che siamo nel campo delle ipotesi e non avremo mai controprove, io credo che lo strapotere atletico di Brindisi sia venuto fuori, amplificandosi, quando hanno visto come

potevano tagliare come burro la nostra difesa ; in questa situazione, la presenza di AC avrebbe molto cambiato le cose, IMHO,

fermi restando tutti gli altri problemi, ripeto...

mi resta comunque il dubbio che oltre alla difesa il danno Coleman lo abbia fatto soprattutto al lato psicologico della squadra

il suo messaggio è chiarissimo: io per questa squadra non mi spreco! :pinch:

MERDA!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Frates finito anche lui nel pallone ieri sera .... quoto Franz, tranne la possibilità di dare la "scossa" ; può farlo un allenatore che ha l' appoggio incondizionato

del pubblico, non lui che ha solo pregiudizi contro...

Ma due parole sulla "curva" che caccia Ere a fine partita vogliamo dirle ??

Ieri sera è venuto fuori tutto il male possibile, dappertutto.....

Curva inguardabile come sempre d'altronde! Mancare di rispetto così ad Ere che si è sbattuto per 40 minuti è veramente assurdo...In fondo di cosa ci meravigliamo, questi è dall'inizio dell'anno che inneggiano a Sakota come se fosse il salvatore della patria e solo ieri, dopo 13 partite, abbiamo visto un Sakota quasi presentabile. Questo penso che sia sufficiente a spiegare il livello di competenza cestistica di questa gente. Come già detto in un altro post, ora ci vuole una scossa da parte della società altrimenti si rischia di mandare in vacca la stagione.

Link to comment
Share on other sites

Pensieri sparsi ad minchiam così come mi vengono...

Ieri una delle più brutte partite di basket degli ultimi 3/4 anni.

Giocatori e coach su due livelli diversi. Frates chiede pressione a tutto campo e nessuno gli da retta. Poi anche lui ci mette del suo togliendo hassell nel nostro miglior momento per inserire zombie scekic e la squadra riaffonda.

La squadra non difende prima di tutto e di conseguenza poi attacca con il culo perchè non si può dire male o senza voglia, attacca proprio con il culo. Clark ci mette 12 secondi (guardatevi la partita x conferma) per alzare la mano e chiamare lo schema. Poi ce ne mette altri 6 per passare la palla e chi la riceve spara una preghiera. Amen.

Senza accanimento o altro ma caro il mio KeeKee non stai andando in miniera a respirare carbone, stai andando, pagato, a giocare a basket e già per quello dovresti avere un sorriso enorme stampanto in volto, non quella faccia da cadavere ingeppato che mostri a tutto il palazzetto.

Coleman ha rotto la Uallera...hai male al piedino...bene, levati dagli zebedei e lascia qui l'assegno di fine mese. Un professionista NON può permettersi questi atteggiamenti e spero esista anche nello sport il licenziamento per giusta causa.

Scekic povero mi fa pena. Probabilmente i centri del CSI varesino gli salterebbero in testa e lo dominerebbero in lungo ed in largo. Ma non è colpa sua non ne ha fisicamente è inchiodato al parquet e questo lo si sapeva benissimo anche lo scorso anno. Non sono mai stato un grande fan di TalDs ma lo rimpiango come poche cose al mondo.

Rush io non lo crocefiggo. Ci mette cuore, grinta ed impegno solo che povero non è un giocatore da 20 minuti in serie A. Sinceramente è stato un enorme errore pensare che potesse dare fiato ai nostri numeri 2 e 3 e non prendere nessun altro in quel ruolo... come dite? Mei? appunto nessun altro...

Frates, eh... secondo me la squadra non lo segue o se volete gli gioca contro. Troppa distanza fra quello che chiede e quello che la squadra recepisce/offre. Lui non sarà un simpaticone però c'è anche da dire che ha poco materiale umano decente col quale confrontarsi.

La vedo dura salvare la stagione. Ci vorrebbero troppi innesti di mercato che credo non ci possiamo permettere. Cerchiamo di non sbragare fino in fondo e se possibile transare Clark e Coleman e sostituirli con dei giocatori dignitosi, e magari l'anno prossimo avere più coraggio di scommettere su qualche giocatore nuovo e non di riciclo usato sicuro come fatto quest'anno.

Forza Varese Sempre!!!

Link to comment
Share on other sites

La migliore: rivolta a me a fine partita, a metà tra il serio :o ed il faceto ;):P ...

...

E' colpa Tua, gufo pessimista! Ci hai contagiato tutti, dispensando negatività dall'inizio della stagione! :o:ermm: :blink:

...

Ok, continuo a rimanere schiscio, che forse è meglio.

Forse, così, si potrebbero risolvere come d'incanto i problemi congeniti siti in qs.squadra.

Forse KKC potrebbe diventare il play che non è mai stato. O forse potrebbe migliorare le Sue statistiche al tiro, inaspettatamente veramente negative (quelle sì).

Forse Coleman potrebbe tornare a giocare, magari anche usando il cervello, magari migliorando le Sue doti balistiche, magari smettendo di agire in modo egoista e... (mi autocensuro...ma sbaglio, oppure si è comportato così* anche l'anno passato...?).

Forse Rush potrebbe tenere il campo in serie A per più di qualche minuto senza fare danni.

Forse Scekic potrebbe migliorare atleticamente, dopo quasi 2 anni in cui ha dimostrato scarsa autonomia e atletismo ormai totalmente assente (mi è spiaciuto comunque veramente vedere il Suo bimbo piangere fiumi di lacrime dopo la partita).

Forse la squadra potrebbe acquistare quella sinergia mancante, sia con l'allenatore sia fra di loro.

Forse la curva potrebbe migliorare i tempi sbagliati e quella minima necessaria conoscenza del gioco che permetta di non cantare fuori le palle o la gente come noi non molla mai mentre passiamo allo scarto minimo (dal -22) al -9, e poi negare a fine partita l'avvicinamento del Capitano Ebi Ere allontanandolo con gesti espliciti (che tristezza).

Giusto, allora...zitto!

Vero, colpa della negatività incosciente ed ignorante.

Scusatemi tutti.

*...millanta forse un infortunio inesistente? Che ci sia di mezzo forse un'altra squadra?

Quoto, sono le cose che ho sempre pensato anch'io, a parziale discolpa di Rush bisogna però ammettere che lo scorso anno e le prime partite di questo campionato ha fatto il suo dovere entrando dalla panchina, ora causa zoppo, il suo

minutaggio è salito e i sui limiti vengono amplificati, il suo compito è quello ridare fiato al titolare e stop. Ora però il nostro titolare sembra in sciopero....

Comunque tenendo tutto così com'è si rischia moltissimo, la squadra ieri sera secondo me ha voluto giocare solo 5 minuti di partita.

Mi spiace solo che tutte le partite dello scorso anno, coppa italia, playoff, non siano servite a nulla per i giocatori a livello di intensità difensiva, offensiva, mentalità vincente, sembra abbiano cancellato tutto!

Link to comment
Share on other sites

2 Cose al volo :

1- Brindisi buona squadra , quasi ottima viste le altre finora. Anche con Coleman avremmo perso perché al netto di tutto sono più atletici , più grossi e semplicemente più forti di noi . E Dyson è proprio un gran bel giocatore ( mi domando come ha fatto a non accorgersi di lui chi ha visionato Hassel , visto che erano compagni di squadra)

2- Rush è un cambio, il cambio di uno che non dovrebbe mai uscire , fare il tiro al Rush è stupido quanto inutile ( al netto che mi aspettavo dei miglioramenti che non si sono visti e che oggi sembra un giocatore totalmente sfiduciato )

P.S. al grido fuori i coglioni , KK ha guardato Frates chiedendo se doveva uscire . Poi han risolto tutto gli Arditi uscendo loro.

cappottato!!!

:clap[1]::toast[1]::clap[1]::toast[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...