Jump to content

Varese - Enel Brindisi ore 19,00


Recommended Posts

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siamo nella merda....

Presidente dimissionario

Squadra allo sbandò

Allenatore indecifrabile ...

Giocatori forse rotti infortunati ...non si capisce

Sponsor che si rotto i coglioni....

Ultras che fuggono.....

Non ci resta che pensare alla .....ragazza di Dusan .....che ... È' meglio!

Un momento.

Non esageriamo, adesso.

Credo fermamente nella compattezza della Società, Presidente e Sponsor in primis.

Ok, gli errori ci sono stati.

La Chimica fatica a trovarsi.

Però non tutto è perduto.

Forza, compattarsi, ricompattarsi, e lavorare.

Se possibile cercando di modificare il modificabile.

Se possibile.

Link to comment
Share on other sites

Intanto su sportando circola questa voce:

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/67638/cimberio-varese-adrian-banks-di-ritorno.html

Non so se Banks sia la scelta giusta in questo momento, nonostante sia stato uno dei giocatori che

ho apprezzato di più lo scorso anno e che fino all'infortunio aveva dimostrato di avere ampi margini

di miglioramento.

Link to comment
Share on other sites

La contestazione alla sesta di campionato (sul 3-3) mi mancava...

A parte qualche elemento (capitano mio capitano) questa squadra ha la solidità mentale di una squadra aquilotti. Pubblico e curva seguono a ruota, cosa che di certo non aiuta i nostri pulcini a trovare quel poco di fiducia in se stessi che gli resta.

Purtroppo le mie previsioni sull'ambiente si stanno puntualmente verificando...

Brindisi buona ma se si fosse entrati in campo con l'atteggiamento del secondo tempo la partita probabilmente avrebbe preso una piega diversa. Probabilmente alla lunga, date le nostre condizioni, sarebbe finita alla stessa maniera, ma non si sarebbe chiusa dopo un quarto d'ora e soprattutto si sarebbe evitato lo psicodramma dentro e fuori dal campo.

A Frates rimprovero il cambio di Hassel nel terzo quarto: proprio non l'ho capito.

Per il resto, nelle condizioni attuali, può fare ben poco.

So che molti non saranno d'accordo ma a me 'sta storia del Frates orco cattivo che grida troppo ha un po' stancato: fosse anche vero, non sono ragazzini, ma adulti lautamente pagati per giocare in una squadra professonistica.

Link to comment
Share on other sites

Intanto su sportando circola questa voce:

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/67638/cimberio-varese-adrian-banks-di-ritorno.html

Non so se Banks sia la scelta giusta in questo momento, nonostante sia stato uno dei giocatori che

ho apprezzato di più lo scorso anno e che fino all'infortunio aveva dimostrato di avere ampi margini

di miglioramento.

tutti vero si ricordano quanto Adrian abbia abbreviato i tempi di recupero lo scorso anno vero?!?!

proprio come COLEMANMERDAVAFFANCULO!!!!! :bug:

Link to comment
Share on other sites

Parlando ieri sera con un noto forumista , ho ringraziato la presenza di Pesaro , Montegranaro e Pistoia in questo campionato : per tutta risposta l'affranto mi ha detto " ne sei sicuro ? "

Bisogna fare qualcosa perché si riprenda .

Andiamo a Montegranaro, una delle poche trasferte "vincibili", nel nostro momento peggiore.

Il fatto che ci siano quelle 3 squadre lì, mi fanno stare un po' più tranquillo. Il problema è che in questi 15 giorni abbiamo visto che l'aspetto "mentale" conta e conta tanto, specie se la scquadra è povera di talento individuale.

Link to comment
Share on other sites

Intanto su sportando circola questa voce:

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/67638/cimberio-varese-adrian-banks-di-ritorno.html

Non so se Banks sia la scelta giusta in questo momento, nonostante sia stato uno dei giocatori che

ho apprezzato di più lo scorso anno e che fino all'infortunio aveva dimostrato di avere ampi margini

di miglioramento.

Banks è un buon giocatore ma qui se non si cambiano certi attriti interni può arrivare anche dunston che poco cambia.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma nel momento in cui chiaramente non capiscono come stare in campo, è comunque tuo compito in settimana o in partita continare a dirglielo, con le buone, con le cattive, con le medie...basta che la capiscano.

Frates ha gettato la spugna. O la raccoglie o se ne va.

Link to comment
Share on other sites

Un momento.

Non esageriamo, adesso.

Credo fermamente nella compattezza della Società, Presidente e Sponsor in primis.

Ok, gli errori ci sono stati.

La Chimica fatica a trovarsi.

Però non tutto è perduto.

Forza, compattarsi, ricompattarsi, e lavorare.

Se possibile cercando di modificare il modificabile.

Se possibile.

Finalmente. Bravo Silver.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma nel momento in cui chiaramente non capiscono come stare in campo, è comunque tuo compito in settimana o in partita continare a dirglielo, con le buone, con le cattive, con le medie...basta che la capiscano.

Frates ha gettato la spugna. O la raccoglie o se ne va.

Purtroppo hai ragione. Frates, mi è sembrato rassegnato.

Link to comment
Share on other sites

Ma non credo che con Banks al posto della merda Coleman possa cambiare granchè (anche se ne sarei felice), il problema grosso ieri l'ho visto nel primo tempo in fase difensiva, praticamente non difendeva nessuno...ma ho visto solo io che Clark veniva battuto sul primo passo pure da Bulleri?? ...Scekic ieri ha bissato la prestazione fatta a Milano,un ectoplasma, e ha pure rifiutato di dare la mano al coach, che lo ha fissato per un minuto....urge rimediare alla situazione senza farsi prendere dalla frenesia, mi fido della società, della mia società!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma non credo che con Banks al posto della merda Coleman possa cambiare granchè (anche se ne sarei felice), il problema grosso ieri l'ho visto nel primo tempo in fase difensiva, praticamente non difendeva nessuno...ma ho visto solo io che Clark veniva battuto sul primo passo pure da Bulleri?? ...Scekic ieri ha bissato la prestazione fatta a Milano,un ectoplasma, e ha pure rifiutato di dare la mano al coach, che lo ha fissato per un minuto....urge rimediare alla situazione senza farsi prendere dalla frenesia, mi fido della società, della mia società!!!

Vista anche io la scena di Scekic che non da il cinque a Frates con lui che lo fissa per un minuto !!!

Link to comment
Share on other sites

Intanto su sportando circola questa voce:

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/67638/cimberio-varese-adrian-banks-di-ritorno.html

Non so se Banks sia la scelta giusta in questo momento, nonostante sia stato uno dei giocatori che

ho apprezzato di più lo scorso anno e che fino all'infortunio aveva dimostrato di avere ampi margini

di miglioramento.

Male non fa perchè l'assenza di Coleman è pesantissima.

Però sembra bizzarro, si taglia un giocatore per motivi non tecnici e arriva uno con cui ci sono stati problemi di natura non tecnica.

Link to comment
Share on other sites

Cecco Vescovi (via La Gazzetta dello Sport Edizione Lombardia): “Sembriamo una squadra prigioniera dei propri problemi e ognuno si porta in campo un fardello pesantissimo da cui si fa fatica a liberarsi. Questa sera ci siamo fatti aggredire, non siamo riusciti a giocare con lo spirito giusto e Brindisi ci ha punito anche su questo aspetto, non solo dal punto di vista fisico e atletico. Non è facile giocare in un clima di questo genere. Quello su cui i tifosi hanno ragione di contestare è il fatto che non siamo riusciti a sopperire alle oggettive difficoltà con grinta, aggressività e cuore, per cui ci sta che ci fischino”.

Link to comment
Share on other sites

Banks è soltanto comodo. E' qui vicino, è disponibile, può arrivare in fretta, conosce già l'ambiente (anche se lo spogliatoio è molto diverso). Tecnicamente è Coleman, con più tiro dalla media, un po' più di sale in zucca, ma meno fisico e meno difesa.

Link to comment
Share on other sites

La contestazione alla sesta di campionato (sul 3-3) mi mancava...

A parte qualche elemento (capitano mio capitano) questa squadra ha la solidità mentale di una squadra aquilotti. Pubblico e curva seguono a ruota, cosa che di certo non aiuta i nostri pulcini a trovare quel poco di fiducia in se stessi che gli resta.

Purtroppo le mie previsioni sull'ambiente si stanno puntualmente verificando...

Brindisi buona ma se si fosse entrati in campo con l'atteggiamento del secondo tempo la partita probabilmente avrebbe preso una piega diversa. Probabilmente alla lunga, date le nostre condizioni, sarebbe finita alla stessa maniera, ma non si sarebbe chiusa dopo un quarto d'ora e soprattutto si sarebbe evitato lo psicodramma dentro e fuori dal campo.

A Frates rimprovero il cambio di Hassel nel terzo quarto: proprio non l'ho capito.

Per il resto, nelle condizioni attuali, può fare ben poco.

So che molti non saranno d'accordo ma a me 'sta storia del Frates orco cattivo che grida troppo ha un po' stancato: fosse anche vero, non sono ragazzini, ma adulti lautamente pagati per giocare in una squadra professonistica.

a dirla tutta siamo 4-9 e non 3-3...

Link to comment
Share on other sites

io mi tessero Varese leggenda nella speranza che si vada sul mercato il prima possibile e magari per 2 giocatori ...

bravo!!! :clap[1]:

ma non farti sentire da Gioan Brera altrimenti ti dice che sei contento :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Banks è un buon giocatore ma qui se non si cambiano certi attriti interni può arrivare anche dunston che poco cambia.

quoto, quando Frates dice che manca lo spirito di squadra anche giocando in casa, fa capire purtroppo molte cose...

Link to comment
Share on other sites

La contestazione alla sesta di campionato (sul 3-3) mi mancava...

[/size]

vero 3-3 in campionato, ma 4 vinte e 9 perse in totale, con le ultime prestazioni abbastanza inaccettabili, primo tempo di ieri in primis.

In passato ricordo contestazioni forse anche piú esagerate: contro Roma in casa post -25 in coppa Italia nel 2006, e psicodramma casalingo contro Momtegranaro e Scafati l'anno dopo in piena corsa playoff ( allora una reazione ci fu con bella vittoria contro Cantù e i playoff contro MM).

Il non cantare l'ultimo quarto ci può stare per dare un segnale forte, l'epilogo finale e l'allontanare Ere ( gesto davvero pessimo) no.

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

Banks è un buon giocatore ma qui se non si cambiano certi attriti interni può arrivare anche dunston che poco cambia.

E su questo hai ragione, però intanto cominciamo ad inserire almeno una guardia che gioca che fa sempre più comodo di una seduta con la tuta a guardare la partita.

Al momento la priorità è avere uno che entri in campo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...