maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 su FB si è già provveduto...grazie capitano!!!
ROOSTERS99 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Per Chi ha twitter: mettere a conoscenza del Capitano che la grandissima maggioranza dei tifosi ha apprezzato il Suo gesto, ed ha trovato vergognoso quello della curva? Possibile? Fatto.
EMMEGI Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 io ci sto!tipo, trovarsi tutti alla balaustra dietro la panca e quelli del parterre sotto e far scattare un incitamento/applauso verso di lui.....io devo solo combattere contro il tempo in quanto arrivero' tiratissimo al fischio d'inizio
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Per Chi ha twitter: mettere a conoscenza del Capitano che la grandissima maggioranza dei tifosi ha apprezzato il Suo gesto, ed ha trovato vergognoso quello della curva? Possibile? io ieri così, ma oggi aggiungo quanto da te suggerito clod @Clod968 16h "@SimoRaso: Never give up @Ebiere25 @PallVarese pic.twitter.com/KPdLPooaim" we are still with you captain!!!
corny Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Se non cambiamo il play i play-off li vediamo con il binocolo. Il cambio Coleman - Banks ci può stare ma solo con un vero play Il problema è che, come già detto da Dragone, a novembre i migliori sono già tutti accasati.
walk Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Se non cambiamo il play i play-off li vediamo con il binocolo. Il cambio Coleman - Banks ci può stare ma solo con un vero play Il problema è che, come già detto da Dragone, a novembre i migliori sono già tutti accasati. un play decente sul mercato usa lo si trova cercando bene...
marisa Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 tipo, trovarsi tutti alla balaustra dietro la panca e quelli del parterre sotto e far scattare un incitamento/applauso verso di lui.....io devo solo combattere contro il tempo in quanto arrivero' tiratissimo al fischio d'inizio ci sto
Theus Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Per Chi ha twitter: mettere a conoscenza del Capitano che la grandissima maggioranza dei tifosi ha apprezzato il Suo gesto, ed ha trovato vergognoso quello della curva? Possibile? Già fatto ieri sera ;-)
Theus Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 comunque ci vorrebbe un hashtag ad hoc. #EreCaptain #EreRespect chia ha fantasia la usi, per diana
banksanity6 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Manifestato il mio rispetto su twitter al NOSTRO Capitano!
Eddy Lee Wilkins Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Anche qui, qualcuno per un po' ha flirtato con i Jabba the Hut in maglietta nera perchè vanno a tutte le trasferte e "si sbattono".. A me hanno fatto schifo dal giorno uno, quello di ieri è solo un altro chiodo nella bara. Prima si scioglieranno, meglio sarà. Se toccherà farci i cori, ce li faremo. Far peggio sarà difficile. Però diamogli atto che sono più belli esteticamente degli Eagles:-)
Ale Div. Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 si ok, rispetto per il capitano che è stato uno dei pochi a salvarsi, ma in quanto capitano deve alzare la voce in campo e spogliatoio per dare la sveglia a gente che evidentemente gode nel prendere imbarcate su imbarcate. sassari poteva essere un episodio, ma dopo ieri io il buonismo non lo accetto.
robokop Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 piaccia o non piaccia,questi siamo. e difficilmente cambieremo in meglio. speriamo che questa stagione disgraziata passi alla svelta.e senza retrocessioni.possibilmente.... qualche considerazione. KKC - l abbiamo capito tutti- inutile e dannoso. Coleman se ne vuol andare? bene,addio e grazie. Hassell con un play "normale" in questo campionato va in doppia cifra una gara si e l altra pure .Scekic è un ex giocatore,la classe ce l avrebbe ma il fisico non esiste piu. Capitano GRANDE CUORE! avercene in squadra....se AB ritornaio son contento. ma la dirigenza non ci fa una grande figura...insomma sarò un gufaccio ma il mio amore per i ns. colorinon mancherà mai. una sola richiesta da parte mia,FUORI LE PALLE !!!! non chiedo altro!
Long Leg Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) Partiamo da un dato tecnico. Una merda così era dalla stagione della retrocessione che non la vedevo. Atteggiamento passivo, zero orgoglio, zero rispetto per i tifosi, altro che andare a salutare con il 5. Ti può stare sul cazzo l'allenatore ma io se fossi un giocatore di serie A, a farmi cagare in testa dal primo che passa, oltretutto in casa mia, non lo accetto! Cercando ora di essere lucidi. Come ho già detto tante volte, questa squadra è costruita per ovvie ragioni salariali, su flebili equilibri ad incastro. Mancando un pezzo viene giù tutto. Se poi un altro pezzo fondamentale, Clark, non rende per ciò che è stato chiamato a fare e ha dimostrato di poterlo fare anche qui (vs Avellino), allora siamo messi male. Con Denik e Clark in campo ci scavallavano con dei cross, oppure sfruttando il fatto che Hassel sui p'n'r deve star fuori uno/due secondi di troppo, ci punivano sistematicamente con gli scarichi sul lungo. Come fare per evitarlo? Io non lo so e forse non c'è soluzione. Se Coleman ha trovato un'altra squadra che lo paga meglio, si faccia prestare i soldi del buy out e si levi dalle palle, altrimenti facciamo una colletta per farlo marcire in panchina per il resto della stagione... Oppure gli si mandi la visita fiscale quando va a fare il cazzone in discoteca e la caviglia non gli fa male! E non è l'unico che deve darsi una regolata fuori dal campo, perché quando si vince nessuno dice niente, ma quando le cose vanno male, un po' più mdi serietà è gradita! Allenatore. Ieri ho contato 6 tiri aperti di Clark e 2 di rush tutti sbagliati. Ho visto blocchi devastanti come una mozzarella al sole. Ho visto gente (Clark) che non eseguiva un taglio perché era distratto come la teppa della classe delle medie. Ho visto passaggi in contro tempo sopra le spalle. Che colpa ne ha l'allenatore?! Dopo di che, siccome siamo una squadra, anche Frates non è esente da colpe, perché se la squadra non ti segue, una domandina me la farei... Siamo solo all'inizio, i problemi ci sono e tutti in società li hanno visti. Speriamo che si possano anche sistemare, perché così siamo messi male. Ma soprattutto vediamo di darci una sveglia sulla questione mentale perché non è la sconfitta in casa che brucia al culo ma sono 3 partite delle ultime 4 che fanno incazzare fino al travaso di bile! Altro che dare il 5 o stupirsi della contestazione! Se avessimo giocato come i primi 5 minuti del terzo quarto ieri, a valencia e a Sassari, ieri uscivano al coro di "grazie lo stesso - siamo sempre con voi"! amen fratello comunque io un tweet a Ere l'ho appena scritto anche se non sono sicura di non aver fatto casini....Clod, deve darmi lezioni!!!!!!! Edited November 18, 2013 by Long Leg
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Capisco che tu intendessi gli Arditi, ma non penso che dirgli "I hate all black people" sia stata una mossa astuta.
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 amen fratello comunque io un tweet a Ere l'ho appena scritto anche se non sono sicura di non aver fatto casini....Clod, deve darmi lezioni!!!!!!! ebbrava!!! già retwittato
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Che in generale l'inglese è una lingua trascurata è stato detto?
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Che in generale l'inglese è una lingua trascurata è stato detto?se dai lezioni hai già una cliente
ROOSTERS99 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Che in generale l'inglese è una lingua trascurata è stato detto? Fai il bravo ...non tutti lavorano con una multinazionale americana ...
Long Leg Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) Che in generale l'inglese è una lingua trascurata è stato detto?Bravo allora scrivi tu che ti ritwittiamo o come cavolo si scrive! Edited November 18, 2013 by Long Leg
Ale Div. Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Che in generale l'inglese è una lingua trascurata è stato detto?in effetti quando qualche straniero che si trova a bustoarsiziononfaprovincia capita al becero bar, si stupisce di trovare uno che parla inglese. Ecco perché abbiamo ingaggiato Coleman..
Silver Surfer Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Dai, postate qui per chi non è presente nei Social Forum. @Ale: ma fammi capire, e fatemi capire tutti Voi che siete convinti che si perda x colpa della malavoglia dei giocatori...allora dite che sbagliano tiri piedi x terra con metri di spazio apposta? Saltano meno degli altri perchè vogliono affossare FF? Vengono saltati pur essendo più rapidi degli avversari perchè sono dei maledetti traditori? Mi sorgono caterve di dubbi...ed io che pensavo fossero solo meno atletici e più scarsi, soprattutto nei playmaker, nella guardia che gioco-forza si è trovata a giocare da 5' a 30', nelle ali-pivot quando si trovano a fronteggiare giocatori anche fisicati e potenti, nei pivot quando bisogna metterci atletismo e dinamica e difesa sui piccoli... Allora non capisco nulla. Boh. Certo, BR è una bella squadra, e con caratteristiche intrinseche che ci sanzionano pesantemente, purtroppo. Così come SS. Parzialmente anche Milano, ma ad oggi i Banchi-Boys mi pare siano ancora in fase di calibratura e crescita. Leggo di Banks: anche qui...certo, meglio una guardia vera a prescindere piuttosto che il nulla cosmico. Però... Mah, speriamo bene.
Recommended Posts