Jump to content

Varese - Enel Brindisi ore 19,00

Recommended Posts

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vedo che non siamo molto sul pezzo sulla prossima partita...entusiasmo scarsino...di solito metto 1 fisso ma senza Coleman (e anche con) ci massacrano...brindisi è veloce, atletica con buon tiro tutto il contrario di Varese.. Ci asfaltano..

spèremm de no!

Dipende tutto da noi, se giochiamo come contro Avellino possiamo vincere, se facciamo invece una comparsata come le ultime 3 partite senza neppure lo zoppo che segna e difende ci distruggono....e io penso proprio di vedere

la prima sconfitta casalinga del campionato.....spero di sbagliarmi naturalmente!

Dipende tutto da noi, se giochiamo come contro Avellino possiamo vincere, se facciamo invece una comparsata come le ultime 3 partite senza neppure lo zoppo che segna e difende ci distruggono....e io penso proprio di vedere

la prima sconfitta casalinga del campionato.....spero di sbagliarmi naturalmente!

ci sono volte che.. gettare il cuore oltre l'ostacolo e si vince con Enrico Toti mvp.. Ci sono volte che.. Gettare il cuore oltre l'ostacolo quando passa una mucca gravida... Se non gioca zoppas, la loro guardia strappa un contratto NBA sedutastante.. Ovvero: Il cuore sotto lo zoccolo di mucca gravida..

Comunque la presenza di Coleman è indispensabile in questo momento, ignorante o meno sia questo giocatore (cestisticamente parlando si intende)... In casa non si possono perdere punti preziosi...se non gioca si provveda al taglio immediato...

Quoto mangu....quest'anno perdere punti in casa e'deleterio..

Comunque la presenza di Coleman è indispensabile in questo momento, ignorante o meno sia questo giocatore (cestisticamente parlando si intende)... In casa non si possono perdere punti preziosi...se non gioca si provveda al taglio immediato...

si vabè,Mangu....eppoi chi si prende? Giustino Hurtt? Tony "spaccaferro" Weeden? Ganeto?

Ho capiti...ma la mia esternazione è..."se non ce la fa a giocare che facciamo? Restiamo senza Guardia x tutto l'anno? E suvvia ,a che diciamo..."

certo,capisco perfettamente. perconto mio manderei a pascolare le pecore il KKC...e prendere -non dico un fenomeno- un playmaker. uno che sappia far girar la palla.e non le palle .....