Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

se voglio parlare di calcio ne parlo nel thread apposito.

hai un contributo interessante da dare alla discussione o preferisci limitarti a punzecchiare?

Mi... scherzavo, sei più permaloso di Moratti quando gli ricordano lo scudetto di cartone.

Comunque, a me pare che questa squadra abbia fatto vedere di poter attaccare bene, alla faccia del nano senza playmaking, e difendere in maniera solida.

Soffriamo avversari fisici e atletici, certo, se non facciamo canestro prendiamo delle belle imbarcate perché certi quintetti rientrano per l'azione successiva, se caliamo di concentrazione scende tantissimo il rendimento difensivo perché dobbiamo sempre aiutarci avendo alcuni difensori scadenti in uno contro uno e pochissimo adatti, tra i lunghi, a cambiare sul piccolo e tenergli almeno mezzo palleggio.

Io, più passa il tempo, più ne faccio questione di due cose: tiro, che deve entrare, e testa - e organizzazione - in difesa e a rimbalzo.

Edited by Dragonheart
  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

se voglio parlare di calcio ne parlo nel thread apposito.

hai un contributo interessante da dare alla discussione o preferisci limitarti a punzecchiare?

Ehhh...Spaten....va che il drago ti stava solo dicendo che qui non scrivi le stesse "amenità" che scrivi di là...

Nel merito, ti quoto !!

Le scelte di questa estate sono state certamente "azzardate": io, come tifoso non posso fare altro che provare a sostenere al massimo questa squadra, sperando di riuscire a cavarne il meglio possibile.

Da questo punto di vista, trovo deleterio al massimo il continuo e pregiudiziale attacco a Frates ; una assurdità tutta varesina....

FORZA VARESE !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Mi... scherzavo, sei più permaloso di Moratti quando gli ricordano lo scudetto di cartone.

Comunque, a me pare che questa squadra abbia fatto vedere di poter attaccare bene, alla faccia del nano senza playmaking, e difendere in maniera solida.

Soffriamo avversari fisici e atletici, certo, se non facciamo canestro prendiamo delle belle imbarcate perché certi quintetti rientrano per l'azione successiva, se caliamo di concentrazione scende tantissimo il rendimento difensivo perché dobbiamo sempre aiutarci avendo alcuni difensori scadenti in uno contro uno e pochissimo adatti, tra i lunghi, a cambiare sul piccolo e tenergli almeno mezzo palleggio.

Io, più passa il tempo, più ne faccio questione di due cose: tiro, che deve entrare, e testa - e organizzazione - in difesa e a rimbalzo.

si io non sto dicendo che si attacca solo alla cazzo, ma che determinate caratteristiche individuali non sono complementari.

in generale io mi rammarico piu per un giocatore non sfruttato che per un giocatore scarso. a me, per dire hassel piace un sacco. non è un fenomeno ma quello che sa fare lo sa fare bene. è quando vanno a puttane tutti i meccanismi antecedenti (in attacco e molte volte pure in difesa) che poi lui è piu esposto a brutte figure.

poi proprio perchè, come tu dici, in caso di cali di concentrazione o di atletismo si prendono le imbarcate e tutto l'impianto è sempre messo a rischio dal fatto che siamo ultracorti e molto leggeri sugli esterni.

Posted

@Roo: visto che sei tu l'esperto degli arbitri...

come sono quelli di oggi?

e visto che avrei la possibilità di "arricchire" l'acqua delle bottigliette, a chi devo rivolgere in particolare le mie attenzioni?

:lol::lol::lol:

Posted

@Roo: visto che sei tu l'esperto degli arbitri...

come sono quelli di oggi?

e visto che avrei la possibilità di "arricchire" l'acqua delle bottigliette, a chi devo rivolgere in particolare le mie attenzioni?

:lol::lol::lol:

Uno mi è sconosciuto....sperem....

Posted

Poi, come disse Giovanni Paolo II, se ho detto cazzate, correggetemi...

Si hai sbagliato. Aveva detto: mi corrigerete B)

Posted

pronta x vedere la terza partita della giornata .... ho la testa a forma di palla a spicchi :o

Posted

Per ora di Aubry nessuna traccia

Banks si sta scaldando? ;):D
Posted (edited)

Confermato... Neanche cambiato

Quindi tagliato?

P.s.: il giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, ecc...

Edited by Dragonheart