Dragonheart Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 (edited) se voglio parlare di calcio ne parlo nel thread apposito. hai un contributo interessante da dare alla discussione o preferisci limitarti a punzecchiare? Mi... scherzavo, sei più permaloso di Moratti quando gli ricordano lo scudetto di cartone.Comunque, a me pare che questa squadra abbia fatto vedere di poter attaccare bene, alla faccia del nano senza playmaking, e difendere in maniera solida. Soffriamo avversari fisici e atletici, certo, se non facciamo canestro prendiamo delle belle imbarcate perché certi quintetti rientrano per l'azione successiva, se caliamo di concentrazione scende tantissimo il rendimento difensivo perché dobbiamo sempre aiutarci avendo alcuni difensori scadenti in uno contro uno e pochissimo adatti, tra i lunghi, a cambiare sul piccolo e tenergli almeno mezzo palleggio. Io, più passa il tempo, più ne faccio questione di due cose: tiro, che deve entrare, e testa - e organizzazione - in difesa e a rimbalzo. Edited November 17, 2013 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 (edited) se voglio parlare di calcio ne parlo nel thread apposito. hai un contributo interessante da dare alla discussione o preferisci limitarti a punzecchiare? Ehhh...Spaten....va che il drago ti stava solo dicendo che qui non scrivi le stesse "amenità" che scrivi di là...Nel merito, ti quoto !! Le scelte di questa estate sono state certamente "azzardate": io, come tifoso non posso fare altro che provare a sostenere al massimo questa squadra, sperando di riuscire a cavarne il meglio possibile. Da questo punto di vista, trovo deleterio al massimo il continuo e pregiudiziale attacco a Frates ; una assurdità tutta varesina.... FORZA VARESE !! Edited November 17, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Roosters rispondi a Whatsapp e' stato detto?
joe Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 http://www.studio100.it/brindisi Sapremo stasera però.... Speriamo, stasera anche io mi devo accontentare dello streaming
Spaten Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Mi... scherzavo, sei più permaloso di Moratti quando gli ricordano lo scudetto di cartone. Comunque, a me pare che questa squadra abbia fatto vedere di poter attaccare bene, alla faccia del nano senza playmaking, e difendere in maniera solida. Soffriamo avversari fisici e atletici, certo, se non facciamo canestro prendiamo delle belle imbarcate perché certi quintetti rientrano per l'azione successiva, se caliamo di concentrazione scende tantissimo il rendimento difensivo perché dobbiamo sempre aiutarci avendo alcuni difensori scadenti in uno contro uno e pochissimo adatti, tra i lunghi, a cambiare sul piccolo e tenergli almeno mezzo palleggio. Io, più passa il tempo, più ne faccio questione di due cose: tiro, che deve entrare, e testa - e organizzazione - in difesa e a rimbalzo. si io non sto dicendo che si attacca solo alla cazzo, ma che determinate caratteristiche individuali non sono complementari. in generale io mi rammarico piu per un giocatore non sfruttato che per un giocatore scarso. a me, per dire hassel piace un sacco. non è un fenomeno ma quello che sa fare lo sa fare bene. è quando vanno a puttane tutti i meccanismi antecedenti (in attacco e molte volte pure in difesa) che poi lui è piu esposto a brutte figure. poi proprio perchè, come tu dici, in caso di cali di concentrazione o di atletismo si prendono le imbarcate e tutto l'impianto è sempre messo a rischio dal fatto che siamo ultracorti e molto leggeri sugli esterni.
Ponchiaz Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Secondo me non abbiamo giocatori particolarmente scarsi, solo quintetti scarsi. Cominciamo ad evitarli.
maxsciu Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Secondo me non abbiamo giocatori particolarmente scarsi, solo quintetti scarsi. Cominciamo ad evitarli. amen
ROOSTERS99 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Roosters rispondi a Whatsapp e' stato detto? È domenica....ahahaha
marisa Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 @Roo: visto che sei tu l'esperto degli arbitri... come sono quelli di oggi? e visto che avrei la possibilità di "arricchire" l'acqua delle bottigliette, a chi devo rivolgere in particolare le mie attenzioni?
ROOSTERS99 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 @Roo: visto che sei tu l'esperto degli arbitri... come sono quelli di oggi? e visto che avrei la possibilità di "arricchire" l'acqua delle bottigliette, a chi devo rivolgere in particolare le mie attenzioni? Uno mi è sconosciuto....sperem....
tricky Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Poi, come disse Giovanni Paolo II, se ho detto cazzate, correggetemi... Si hai sbagliato. Aveva detto: mi corrigerete
Tim basset Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ci aspetta un bellissima partita tutti uniti per il Varese....... Ai menagramo dico sukkate....... Vinceremo!!!
Dragonheart Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Voglio vedere gomiti alti, e mulinanti.
Guest Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 pronta x vedere la terza partita della giornata .... ho la testa a forma di palla a spicchi
Guest Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Per ora di Aubry nessuna tracciaBanks si sta scaldando?
Dragonheart Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 (edited) Confermato... Neanche cambiatoQuindi tagliato?P.s.: il giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, ecc... Edited November 17, 2013 by Dragonheart
Cingoisback Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 (edited) Che la sua situazione ha rotto gli zebedei è stato detto? Edited November 17, 2013 by Cingoisback
maxsciu Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ciao coleman, è stato bello(?), che si volti pagina ora...
maio Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Impossibile giocare senza la oguardia a pallacanestro...
zagoguitarhero Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ma il live blog di Varese news ancora niente?
Recommended Posts