Jump to content

Recommended Posts

Posted

certo,capisco perfettamente. perconto mio manderei a pascolare le pecore il KKC...e prendere -non dico un fenomeno- un playmaker. uno che sappia far girar la palla.e non le palle .....

E questo cozza con quanto hai detto prima...se non ci sono soldi come fai a tagliare KK?

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E questo cozza con quanto hai detto prima...se non ci sono soldi come fai a tagliare KK?

ma infatti! la fresca non c è. e ci teniamo la squadra così com è...sèerando che i tre USA migliorino, che Dusan cominci a metterla da tre, e il Capitano ricominci a giocare come sa

Posted

Che ci si creda o no, ieri sono stato a cena con quella che penso sia l'unica persona residente a Varese che abbia un passato da abbonato della (oggi) Enel Brindisi.

Ecco, cerchiamo di essere chiari: voglio essere IO a mandare un SMS, non il contrario.

P.s.: che gente frequenti è stato detto?

Posted

No ma fatemi capire, ci sono dubbi sulla ns. Vittoria stasera??? Non se ne parla proprio, mi sono rotto di perdere..1 fisso...porto anche la moglie

Posted

Io la vedo dura dura, non tanto xché considero loro forti , quanto x noi messi male......

Posted

stasera tutti presenti! ^_^

è da ieri che in casa Clod si provano i cori x la partita :D

VINCERE!!!!!!

Posted

qualcuno su questo forum una volta disse che le squadre migliori sono quelle in cui il play è un play, la guardia è una guardia e così via.

ed è una sacrosanta verità, dato che se ha degli atipici (in particolare sugli esterni) poi parte un gioco di adattamenti che ti manda tutto a puttane (e.g. se non hai un play adatto al p'n'r allora vengono svilite le potenzialità di un centro classico e cose così).

provando a sviscerare il problema, per quel che ne capisco, è che il concetto (che ci stiamo ripetendo, in versioni aggiornate, da due mesi) è che kk ha un playmaking scarso ed è un tiratore piu che un passatore.

coleman invece è un penetratore che non ha tiro.

era una scommessa che non sta andando. perchè?

il problema di playmaking mi pare vada a frustrare le doti di hassel in primo luogo, poi in generale mi probabilmente è un problema originale che va a inceppare il meccanismo che porta ad avere tiri puliti dall'arco. l'altra incognita è che a volte il tiro non gli entra e allora i cazzi acidi aumentano

coleman invece, al di la dell'infortunio è monodimensionale, nel senso che da 3 non vede il canestro (al di la poi di tutti i limiti dovuti al QI cestistico).

si è scelto di fare ste scommesse strutturali e non sono andate. amen, col budget a disposizione devi battezzare qualcosa e sperare.

il mio cruccio maggiore è che probabilmente ci sono delle potenzialità individuali che non riescono a essere espresse proprio per questo motivo.

poi non sono così esperto da potere giudicare una difesa di squadra e dove possano esserci problemi non risolti in allenamento.

Poi, come disse Giovanni Paolo II, se ho detto cazzate, correggetemi...

Posted

Per quello c'è già il thread sul calcio.

se voglio parlare di calcio ne parlo nel thread apposito.

hai un contributo interessante da dare alla discussione o preferisci limitarti a punzecchiare?