Jump to content

Varese - Enel Brindisi ore 19,00


Recommended Posts

Ere vero Capitano. Che tristezza, chissà cosa ha pensato.Facile salire in curva a prendersi applausi e abbracci dopo un bella vittoria. Difficilissimo quello che desiderava fare lui ieri.

La prossima volta mi faccio venire le mani rosse a furia di applaudirlo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...

Giocatori e coach su due livelli diversi. Frates chiede pressione a tutto campo e nessuno gli da retta. Poi anche lui ci mette del suo togliendo hassell nel nostro miglior momento per inserire zombie scekic e la squadra riaffonda.

...

E' stato Frank a chiedere il cambio. Come già fatto nel primo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ere vero Capitano. Che tristezza, chissà cosa ha pensato.Facile salire in curva a prendersi applausi e abbracci dopo un bella vittoria. Difficilissimo quello che desiderava fare lui ieri.

La prossima volta mi faccio venire le mani rosse a furia di applaudirlo.

I giocatori ieri dovevano fare quello che ha fatto frates (se non ho visto male): correre negli spogliatoi subito dopo il fischio finale e vergognarsi.

Salviamo pure HASSEL e ERE ieri sera ma non c'era nulla di cui essere orgogliosi comuqnue.

Link to comment
Share on other sites

....poi sono quelli che se non li vanno a salutare si offendono...dai ieri con ere scena alquanto pietosa...!!!

La cosa che mi fa più male è che in tre mesi si è rotto quel clima meraviglioso che si era venuto a creare a Masnago...le colpe vanno suddivise, spero che si facciano scelte coraggiose e con il cervello, per poter raddrizzare quanto possibile la stagione...

Ho visto una statistica, su 13 partite ufficiali se non ho fatto male i conti ne abbiamo perse 9 :ermm::ermm::ermm:

Edited by maio
Link to comment
Share on other sites

E' stato Frank a chiedere il cambio. Come già fatto nel primo tempo.

E succede spesso, FH chiama cambi in quasi tutte le partite. A me FH piacicchia anche ma deve imparare a stringere un po' i denti.

Sapete che vista in streaming SENZA audio la partita nel secondo tempo non sembrava così catastrofica?

Link to comment
Share on other sites

Ma a fine partita i giocatori davano il 5 a quelli del parterre?

Ero ubriaco oppure ho visto giusto?

Se ho visto giusto: ma che cribbio avevano da dare il 5 i giocatori? ma soprattuto quelli del parterre che rispondevano al 5 erano contenti della partita?

hai visto bene ed era l'unica cosa giusta da fare, non certo trattarli come hanno fatto gli Arditi

troppo facile

troppo comodo

soprattutto il capitano

dalla piccionaia io non ho potuto farlo, ma avrei voluto essere li, vicino alla MIA SQUADRA

... dimenticavo COLEMANMERDAVAFFANCULO!!!! :pirate:

Link to comment
Share on other sites

hai visto bene ed era l'unica cosa giusta da fare, non certo trattarli come hanno fatto gli Arditi

troppo facile

troppo comodo

soprattutto il capitano

dalla piccionaia io non ho potuto farlo, ma avrei voluto essere li, vicino alla MIA SQUADRA

... dimenticavo COLEMANMERDAVAFFANCULO!!!! :pirate:

e vabbè allora se siamo contenti andiamo avanti così.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la questione Colemann sia la punta dell'iceberg e non il problema. Mi sembra evidente che in tanti giocatori non si trovano bene in questa squadra, anche qualcuno degli "indimenticabili".

Detto questo vorrei capire il ruolo dell'allenatore in tutto questo.

Link to comment
Share on other sites

Anche lì...tieni duro e giochi....caro il mio bindulone e Allenatore.

Quel cambio ha ammazzato la rimonta e non era da fare. Mai.

Mi hai preceduto...^_^ perciò quoto.

Anche su Rush, quoto e mi chiedo se piuttosto che un Rush così non fosse comunque meglio un Mei-Testa-Balanzoni- Magazziniere....

Il povero Rush sta diventando un Ganeto....:(

Link to comment
Share on other sites

Ere grandissimo capitano!!! Si è battuto come un leone, nonostante ad un certo punto fossero in due, lui ed Hassel. Ci ha messo la faccia a fine partita, ha obbligato tutta la squadra ad andare sotto la curva, in un tentativo, mal recepito, di chiedere scusa. Ha incitato tutti anche lo stesso Frates.

"...la comunicazione fino a una settimana fa era bella e fluente, da una settimana non lo è più." (cit. Frates)

Ebi può fare qualcosa in questo senso e sicuramente lo farà.

Siamo su una china pericolosissima, il ricordo di Theus e Wilkins è ancora vivo.

Link to comment
Share on other sites

Concordo, unica cosa positiva ... ci han messo la faccia anche alla fine !!! Curva vergognosa ... ridicoli !!! Io stesso li avrei presi a sberle uno per uno a quelli in campo ieri ... ma così è senza senso davvero !!!

Però a Coleman che era sotto di me non ho resistito ... ho dovuto gridargli 2 volte che era una MERDA !!!

E adesso che se ne vada fuori dalle palle in tempo zero!!! Questo suo atteggiamento non solo danneggia per la mancata presenza dell'unica guardia che abbiamo a disposizione, ma mentalmente secondo me è devastante per tutta la squadra !!!

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la questione Co-lemann sia la punta dell'iceberg e non il problema. Mi sembra evidente che in tanti giocatori non si trovano bene in questa squadra, anche qualcuno degli "indimenticabili".

Detto questo vorrei capire il ruolo dell'allenatore in tutto questo.

Qualcuno riesce ad andare a vedere gli allenamenti??? Mi piacerebbe avere una controprova....:rolleyes:
Link to comment
Share on other sites

Siamo su una china pericolosissima, il ricordo di Theus e Wilkins è ancora vivo.

Parlando ieri sera con un noto forumista , ho ringraziato la presenza di Pesaro , Montegranaro e Pistoia in questo campionato : per tutta risposta l'affranto mi ha detto " ne sei sicuro ? "

Bisogna fare qualcosa perché si riprenda .

Link to comment
Share on other sites

Parlando ieri sera con un noto forumista , ho ringraziato la presenza di Pesaro , Montegranaro e Pistoia in questo campionato : per tutta risposta l'affranto mi ha detto " ne sei sicuro ? "

Bisogna fare qualcosa perché si riprenda .

il problema è che se giochiamo come ieri a montegranaro perdiamo (abbiamo mica perso pure l'anno scorso?)

Link to comment
Share on other sites

hai visto bene ed era l'unica cosa giusta da fare, non certo trattarli come hanno fatto gli Arditi

troppo facile

troppo comodo

soprattutto il capitano

dalla piccionaia io non ho potuto farlo, ma avrei voluto essere li, vicino alla MIA SQUADRA

... dimenticavo COLEMANMERDAVAFFANCULO!!!! :pirate:

Nessuno di quelli presenti al palazzetto era contento dell'atteggiamento della squadra ma mancare di rispetto così al capitano mi fa incazzare! Tutti bravi a venire al palazzetto quando la squadra vince (come l'anno scorso!)...mi piacerebbe sapere dove erano gli Arditi quando in A1 giocavamo con Gergati e Cotani...rispetto per la Pallacanestro Varese!

Link to comment
Share on other sites

Ere grandissimo capitano!!! Si è battuto come un leone, nonostante ad un certo punto fossero in due, lui ed Hassel. Ci ha messo la faccia a fine partita, ha obbligato tutta la squadra ad andare sotto la curva, in un tentativo, mal recepito, di chiedere scusa. Ha incitato tutti anche lo stesso Frates.

"...la comunicazione fino a una settimana fa era bella e fluente, da una settimana non lo è più." (cit. Frates)

Ebi può fare qualcosa in questo senso e sicuramente lo farà.

Siamo su una china pericolosissima, il ricordo di Theus e Wilkins è ancora vivo.

Ecco, giusto, è questo il passaggio chiave per cui i miei applausi saranno per lui.....chiedere scusa....se poi pensi che era tra quelli con passione in campo e che scalpita e accorcia i tempi del rientro quando ha qualche contusione, mi obbliga contro il Lubiana ad esserci.
Link to comment
Share on other sites

ma guarda un pò se adesso devo dare il 5 a uno che tira e prende nemmeno il ferro e non di poco! (era già successo anche mercoledì in coppa)

Che cambi mestiere.

E non darlo , mica ti obbliga nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...