Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh Paolo, ma l'ho visto solo io bulleri andare via a Clark in palleggio come non ha mai fatto in carriera, neanche da giovane?!

Poi contestualizziamo. Rush che sbaglia piedi a terra, non è malavoglia o remare contro. Semplicemente è più facile uscire dalla panchina di una squadra che trita tutti senza l'assillo di dover salvare la patria che trovarsi a fare il titolare in una squadra in piena crisi depressiva.

Clark che non esegue il taglio perché è distratto non è remare contro, è semplicemente che non c'era con la testa.

Io non credo che un giocatore sbagli apposta un libero o un passaggio, perché automaticamente si auto abbassa di reddito.. Qualcuno diceva che in un ambiente così anche Polonara e Denik potrebbero facilmente prendere altre vie?! Ok, ma dopo gli ultimi 15 giorni chi se li prenderebbe?! Capito cosa intendo?! Se la società confermasse Frates per tutta la stagione cosa fanno, giocano per retrocedere?! E a quale pro?!

Io comunque ho detto che il problema è tecnico e relativo all'ammutinamento di Coleman, da cui il crollo dell'impianto di gioco e conseguente scollamento morale.

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non so se mi è andato più il sangue al cervello vedendo Bulleri spadroneggiare i quel tiro di Rush, libero, proprio sotto di noi,

con palla statica e corto 30 cm....

Il resto sono chiacchiere e distintivo .

Posted

Beh Paolo, ma l'ho visto solo io bulleri andare via a Clark in palleggio come non ha mai fatto in carriera, neanche da giovane?!

Poi contestualizziamo. Rush che sbaglia piedi a terra, non è malavoglia o remare contro. Semplicemente è più facile uscire dalla panchina di una squadra che trita tutti senza l'assillo di dover salvare la patria che trovarsi a fare il titolare in una squadra in piena crisi depressiva.

Clark che non esegue il taglio perché è distratto non è remare contro, è semplicemente che non c'era con la testa.

Io non credo che un giocatore sbagli apposta un libero o un passaggio, perché automaticamente si auto abbassa di reddito.. Qualcuno diceva che in un ambiente così anche Polonara e Denik potrebbero facilmente prendere altre vie?! Ok, ma dopo gli ultimi 15 giorni chi se li prenderebbe?! Capito cosa intendo?! Se la società confermasse Frates per tutta la stagione cosa fanno, giocano per retrocedere?! E a quale pro?!

Io comunque ho detto che il problema è tecnico e relativo all'ammutinamento di Coleman, da cui il crollo dell'impianto di gioco e conseguente scollamento morale.

OK, su tutto qs.concordo. Giusto.

Fatto salvo per KKC: onestamente penso che sia veramente un giocatore che non si applica difensivamente, ma veramente zero. Contro chiunque.

E forse forse l'atteggiamento di Coleman ha aiutato a far cadere la Sua già bassissima concentrazione.

Posted

Fatto salvo per KKC: onestamente penso che sia veramente un giocatore che non si applica difensivamente, ma veramente zero. Contro chiunque.

E forse forse l'atteggiamento di Coleman ha aiutato a far cadere la Sua già bassissima concentrazione.

Ma povero....... andiamo a turno in panchina a coccolarlo.

In miniera !!!!!!!!

Posted

L'unica giustificazione che darei a KK è quella di aver giocato per anni con un allenatore che difendeva a zona 30 minuti su 40.

E negli altri 10 Clarkolo era in panca.

Posted

Silver, ma a questo punto col taglio di Coleman e la presa di Banks, va cambiato anche il play per me, altrimenti che cambia?

Posted (edited)

Va che io aspetto il tuo uottsapp ..... Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Dai, postate qui per chi non è presente nei Social Forum.

@Ale: ma fammi capire, e fatemi capire tutti Voi che siete convinti che si perda x colpa della malavoglia dei giocatori...allora dite che sbagliano tiri piedi x terra con metri di spazio apposta?

Saltano meno degli altri perchè vogliono affossare FF?

Vengono saltati pur essendo più rapidi degli avversari perchè sono dei maledetti traditori?

Mi sorgono caterve di dubbi...ed io che pensavo fossero solo meno atletici e più scarsi, soprattutto nei playmaker, nella guardia che gioco-forza si è trovata a giocare da 5' a 30', nelle ali-pivot quando si trovano a fronteggiare giocatori anche fisicati e potenti, nei pivot quando bisogna metterci atletismo e dinamica e difesa sui piccoli...

Allora non capisco nulla.

Boh.

Certo, BR è una bella squadra, e con caratteristiche intrinseche che ci sanzionano pesantemente, purtroppo.

Così come SS.

Parzialmente anche Milano, ma ad oggi i Banchi-Boys mi pare siano ancora in fase di calibratura e crescita.

Leggo di Banks: anche qui...certo, meglio una guardia vera a prescindere piuttosto che il nulla cosmico. Però... :ermm:

Mah, speriamo bene.

Secondo me non si perde per la malavoglia o meglio non solo. Una squadra forte può vincere anche se ci mette poca determinazione, una squadra mediocre se non mette voglia non vince mai anzi fa figure imbarazzanti, come abbiamo fatto noi nelle ultime partite. Mi sembra che nelle tre precedenti vittorie in casa che abbiamo messo un po' di garra, qualcosa di buono l'abbiamo fatto. Questa Varese ha fatto vedere le cose migliori quando ha difeso bene, perchè non è talentuosa, quindi anche il suo attacco trova le fondamenta e le energie da una buona difesa. Quando non difendiamo attacchiamo male. Ieri continuavamo a ripetercelo su in galleria, Coleman è mancato più difensivamente che offensivamente, ed è per questo motivo che AB non è il sostituto ideale, però porterà nuova energia. Speriamo basti.

Edited by Theus
Posted

Andremo, voglio sperare, con DeNik e Banks nel primo quintetto, e Clark e Rush a cambiarli...

così saremmo più equilibrati, aspettando buone nuove.

Posted

Sì ma nel momento in cui chiaramente non capiscono come stare in campo, è comunque tuo compito in settimana o in partita continare a dirglielo, con le buone, con le cattive, con le medie...basta che la capiscano.

Frates ha gettato la spugna. O la raccoglie o se ne va.

Chi, dopo due anni a Milano, avrebbe il coraggio di chinarsi a raccogliere la spugna?

Posted

Ho poco tempo per leggere (e neppure tanta voglia) e qundi ci ho messo 2 giorni per leggere tutta sta discussione.

Quoto Silver, abbiamo tali e tanti problemi tecnici che il problema voglia non mi pare il principale.

Su ogni P&R ci schiacciavano in testa, ma non per problemi di voglia.

Quoto anche il vegano gigawattico sul fatto che Rush, scarso quanto si vuole, sia stato l'unco ad opporre una certa resistenza all'aspirapolvere della Puglia.

Peccato che con quel tiro abbia cancellato ogni cosa buona. Fra l'altro, pur con risultati ancora scadenti, è stato uno dei pochi a non rifiutare tiri nel finale.

Posted

Parlando ieri sera con un noto forumista , ho ringraziato la presenza di Pesaro , Montegranaro e Pistoia in questo campionato : per tutta risposta l'affranto mi ha detto " ne sei sicuro ? "

Bisogna fare qualcosa perché si riprenda .

Ecco, appunto.

Posted

Evabbeh , si è perso una trasferta mica la guerra

Si.... Contro una delle squadre più scassate della lega, data dai più come seria candidata alla retrocessione e che, stando alle indiscrezioni, ha un budget che è la metà del nostro.....