Jump to content

Varese - Enel Brindisi ore 19,00


Recommended Posts

Quoto Te e Theus a proposito di qs. problema.

Anche io verrò mercoledì sera contro Lubjiana, sebbene non fosse nei miei programmi.

Sono rimasto anche io basito dalla vergognosa scena perpetrata ai danni del Capitano.

per noi saranno salti mortali visto che tanto per cambiare abbiamo una babypartita alle 19 ...

ma ci saremo per lo stesso motivo! :yes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Partiamo da un dato tecnico. Una merda così era dalla stagione della retrocessione che non la vedevo. Atteggiamento passivo, zero orgoglio, zero rispetto per i tifosi, altro che andare a salutare con il 5. Ti può stare sul cazzo l'allenatore ma io se fossi un giocatore di serie A, a farmi cagare in testa dal primo che passa, oltretutto in casa mia, non lo accetto!

Cercando ora di essere lucidi. Come ho già detto tante volte, questa squadra è costruita per ovvie ragioni salariali, su flebili equilibri ad incastro. Mancando un pezzo viene giù tutto. Se poi un altro pezzo fondamentale, Clark, non rende per ciò che è stato chiamato a fare e ha dimostrato di poterlo fare anche qui (vs Avellino), allora siamo messi male. Con Denik e Clark in campo ci scavallavano con dei cross, oppure sfruttando il fatto che Hassel sui p'n'r deve star fuori uno/due secondi di troppo, ci punivano sistematicamente con gli scarichi sul lungo. Come fare per evitarlo? Io non lo so e forse non c'è soluzione. Se Coleman ha trovato un'altra squadra che lo paga meglio, si faccia prestare i soldi del buy out e si levi dalle palle, altrimenti facciamo una colletta per farlo marcire in panchina per il resto della stagione... Oppure gli si mandi la visita fiscale quando va a fare il cazzone in discoteca e la caviglia non gli fa male! E non è l'unico che deve darsi una regolata fuori dal campo, perché quando si vince nessuno dice niente, ma quando le cose vanno male, un po' più mdi serietà è gradita!

Allenatore. Ieri ho contato 6 tiri aperti di Clark e 2 di rush tutti sbagliati. Ho visto blocchi devastanti come una mozzarella al sole. Ho visto gente (Clark) che non eseguiva un taglio perché era distratto come la teppa della classe delle medie. Ho visto passaggi in contro tempo sopra le spalle. Che colpa ne ha l'allenatore?! Dopo di che, siccome siamo una squadra, anche Frates non è esente da colpe, perché se la squadra non ti segue, una domandina me la farei...

Siamo solo all'inizio, i problemi ci sono e tutti in società li hanno visti. Speriamo che si possano anche sistemare, perché così siamo messi male.

Ma soprattutto vediamo di darci una sveglia sulla questione mentale perché non è la sconfitta in casa che brucia al culo ma sono 3 partite delle ultime 4 che fanno incazzare fino al travaso di bile! Altro che dare il 5 o stupirsi della contestazione! Se avessimo giocato come i primi 5 minuti del terzo quarto ieri, a valencia e a Sassari, ieri uscivano al coro di "grazie lo stesso - siamo sempre con voi"!

Link to comment
Share on other sites

Su Brindisi sposo la tesi AleDiv, giocano in 2 o 3 (Dyson mi è piaciuto molto), però quei 2 o 3 sono in posizione strategica (gli esterni dove noi siamo imbarazzanti ora). Se dall'altra parte c'è il nulla cosmico, chiaro che sembrano dei fenomeni. Aminu, se non salta non sa fare altro, quando gli abbiamo un attimo pressati ha sbagliato due gancetti da 30 cm in malo modo, segno che tecnicamente non vale neanche la metà di Hassel.

Occhio a Dyson

A me quello piace un fracco.. Perché non lo abbiamo preso visto che giocava con Hassel?! Perché forse avevamo già ingaggiato Coleman.........

Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto vediamo di darci una sveglia sulla questione mentale perché non è la sconfitta in casa che brucia al culo ma sono 3 partite delle ultime 4 che fanno incazzare fino al travaso di bile! Altro che dare il 5 o stupirsi della contestazione! Se avessimo giocato come i primi 5 minuti del terzo quarto ieri, a valencia e a Sassari, ieri uscivano al coro di "grazie lo stesso - siamo sempre con voi"!

Meno male che non la penso solo io così :D

Però la contestazione la fai allora a fine primo tempo quando sei sotto di 20 non dopo a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Te e Theus a proposito di qs. problema.

Anche io verrò mercoledì sera contro Lubjiana, sebbene non fosse nei miei programmi.

Sono rimasto anche io basito dalla vergognosa scena perpetrata ai danni del Capitano.

Mi state quasi convincendo a fare un sacrificio pazzesco.....

Link to comment
Share on other sites

ma guarda un pò se adesso devo dare il 5 a uno che tira e prende nemmeno il ferro e non di poco! (era già successo anche mercoledì in coppa)

Che cambi mestiere.

Nessuno ti obbliga.... io e Ponchiaz coi rispettivi Jr. siamo usciti a menetta; si poteva benissimo fare anche così.

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti obbliga.... io e Ponchiaz coi rispettivi Jr. siamo usciti a menetta; si poteva benissimo fare anche così.

lo so hai ragione e ti dico di più: probabilmente se ieri veniva li ERE a darmi il 5 non mi sarei tirato indietro!

Secondo me hanno sbagliato i giocatori a farlo non tanto chi ha risposto loro.

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Link to comment
Share on other sites

lo so hai ragione e ti dico di più: probabilmente se ieri veniva li ERE a darmi il 5 non mi sarei tirato indietro!

Secondo me hanno sbagliato i giocatori a farlo non tanto chi ha risposto loro.

Io ho applaudito Ere tutta la partita....

Link to comment
Share on other sites

ere avrebbe dovuto applaudirlo tutto il palazzo, ieri.

davvero un signore.

comunque tralasciando coleman, in questo momento, a cosa serve tenere clark? sono serio, sul primo passo lo batto pure io...e quindi in difesa non serve...in attacco non mette nemmeno le triple comode con spazio...pagare un giocatore che produce zero non è giustificabile...

Link to comment
Share on other sites

ere avrebbe dovuto applaudirlo tutto il palazzo, ieri.

davvero un signore.

comunque tralasciando coleman, in questo momento, a cosa serve tenere clark? sono serio, sul primo passo lo batto pure io...e quindi in difesa non serve...in attacco non mette nemmeno le triple comode con spazio...pagare un giocatore che produce zero non è giustificabile...

A sapere dove mandarlo, andrebbe fatto partire con l' altro pirla !!

Link to comment
Share on other sites

Quoto Te e Theus a proposito di qs. problema.Anche io verrò mercoledì sera contro Lubjiana, sebbene non fosse nei miei programmi.Sono rimasto anche io basito dalla vergognosa scena perpetrata ai danni del Capitano.

Quoto.

Vergognoso.

Link to comment
Share on other sites

Anche qui, qualcuno per un po' ha flirtato con i Jabba the Hut in maglietta nera perchè vanno a tutte le trasferte e "si sbattono"..

A me hanno fatto schifo dal giorno uno, quello di ieri è solo un altro chiodo nella bara. Prima si scioglieranno, meglio sarà.

Se toccherà farci i cori, ce li faremo.

Far peggio sarà difficile.

Link to comment
Share on other sites

Anche qui, qualcuno per un po' ha flirtato con i Jabba the Hut in maglietta nera perchè vanno a tutte le trasferte e "si sbattono"..

A me hanno fatto schifo dal giorno uno, quello di ieri è solo un altro chiodo nella bara. Prima si scioglieranno, meglio sarà.

Se toccherà farci i cori, ce li faremo.

Far peggio sarà difficile.

quoto.

Link to comment
Share on other sites

Per Chi ha twitter:

mettere a conoscenza del Capitano che la grandissima maggioranza dei tifosi ha apprezzato il Suo gesto, ed ha trovato vergognoso quello della curva?

Possibile?

E non solo, ci vorrebbe qualche idea per mercoledì pre gara....anche pochi e riuniti ci sentirebbe bene
Link to comment
Share on other sites

ere avrebbe dovuto applaudirlo tutto il palazzo, ieri.

davvero un signore.

comunque tralasciando coleman, in questo momento, a cosa serve tenere clark? sono serio, sul primo passo lo batto pure io...e quindi in difesa non serve...in attacco non mette nemmeno le triple comode con spazio...pagare un giocatore che produce zero non è giustificabile...

quando bulleri l'ha saltato, ma che dico, gli ha dato un metro con il primo palleggio, non devo raccontarlo a Te come l'ho presa bene.......
Link to comment
Share on other sites

quando bulleri l'ha saltato, ma che dico, gli ha dato un metro con il primo palleggio, non devo raccontarlo a Te come l'ho presa bene.......

quoto, vedere Bulleri fare il Derrick Rose a Masnago mi ha rivoltato lo stomaco...

Link to comment
Share on other sites

Per Chi ha twitter:

mettere a conoscenza del Capitano che la grandissima maggioranza dei tifosi ha apprezzato il Suo gesto, ed ha trovato vergognoso quello della curva?

Possibile?

Mi sembra una bella idea.

nel mio stentato inglese cercherò di scrivergli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...