Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come puoi tu allenatore pretendere che i tuoi giocatori eseguano le tue cazzate, se sei tu il primo a non aver cura dei particolari?

è proprio cosi( almeno a mio parere).. confusione totale...a livello professionistico, errore molto grave!!!

• Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

d'accordissimo denik tieni sta palla in mano, ma nn era un'impresa raccoglierla quella palla però, dai cazzo

Edited by DRIZZY
Posted

d'accordissimo denik tieni sta palla in mano, ma nn era un'impresa raccoglierla quella palla però, dai cazzo

Pero' un giocatore dopo 40' di partita puo' non essere lucido saprattutto se vede un suo compagno a meta' campo tutto solo che gli chiama palla.

Un allenatore, s(o)pportato da due assistenti, meno.

Posted

Pero' un giocatore dopo 40' di partita puo' non essere lucido saprattutto se vede un suo compagno a meta' campo tutto solo che gli chiama palla.

Un allenatore, s(o)pportato da due assistenti, meno.

ma infatti la grande cazzata la fa de nicolao, però sakota doveva far meglio. incredibile il nn timeout finale

Posted

Ho visto ora il finale.

Frates è imperdonabile per quel time out non fischiato. Gli errori di De Nik e Sakota in confronto sono peccati meno che veniali.

Posted

Ho visto ora il finale.

Frates è imperdonabile per quel time out non fischiato. Gli errori di De Nik e Sakota in confronto sono peccati meno che veniali.

....insomma....

Posted

Ma infatti a leggervi sembrava un lancio NFL da 100 yards, invece palla moscissima inopitanamente persa da Sakota, assolvo DeNik non con formula piena ma anche sì, mentre imbarazzo totale per il serbo

Posted

....insomma....

L'errore (grave) di uno di 21 anni che gioca da 30 minuti?

Era un finale punto a punto, tu allenatore devi essere pronto col ditino e con il palmo della mano ogni millisecondo che passa. E' il tuo solo e unico compito in quel momento.

Posted

Vedendola per la prima volta : sopra di due, 10 secondi alla fine , palla in mano, che cazzo lanci il contropiede a fare ? Muori , con quella palla in mano . Nascondila sotto la maglia e fatti fischiare i 5 secondi , piuttosto.

Ma cazzo un lancio lungo no , mai , per nessuna ragione al mondo .

Che è esattamente quello che ci siamo detti tutti in diretta !!

Soluzione finale che non avrebbe nemmeno aperto la discussione sul time-out....

Posted

Ho visto ora il finale.

No dai, no.

I giocatori avevano il modo, semplicissimo di chiuderla lì. Punto.

Posted

no. solo l'allenatore

sai che non ne sono così sicuro?

però non avrebbe senso e sminuirebbe di molto il ruolo di Frates se un vice chiamasse timeout per conto suo

Posted

Ma infatti a leggervi sembrava un lancio NFL da 100 yards, invece palla moscissima inopitanamente persa da Sakota, assolvo DeNik non con formula piena ma anche sì, mentre imbarazzo totale per il serbo

Io, in diretti, ho effettivamente insultato pesantemente Sakota....mi perdonerà... :angel:

Posted

No dai, no.

I giocatori avevano il modo, semplicissimo di chiuderla lì. Punto.

ok, ma una volta che i tuoi giocatori hanno sbagliato (perchè hanno fatto una cagata pazzesca e non scusabile) l'allenatore non puo stare impassibile a guardare. E' il suo mestiere cribbio!!

Posted

Ho visto ora il finale.Frates è imperdonabile per quel time out non fischiato. Gli errori di De Nik e Sakota in confronto sono peccati meno che veniali.

Se è una battuta non fa ridere... Se lo pensi seriamente, è una stronzata galattica... La partita ieri si è persa perché denicolao non si è mangiato il pallone come avrebbe dovuto fare.

Posted

sai che non ne sono così sicuro?

però non avrebbe senso e sminuirebbe di molto il ruolo di Frates se un vice chiamasse timeout per conto suo

io nn ho mai visto nessun altro oltre all'allenatore chiamare un timeout, penso sia cosi'

Posted

ok, ma una volta che i tuoi giocatori hanno sbagliato (perchè hanno fatto una cagata pazzesca e non scusabile) l'allenatore non puo stare impassibile a guardare. E' il suo mestiere cribbio!!

E qui ha ben commentato Rob ; era una baraonda totale vissuta dal vivo, e Frates ne era parte....purtroppo...

Posted

Come lo è per denicolao.. O come lo è per sakota che è pagato per mettere i tiri da tre che prende

Posted

Se è una battuta non fa ridere... Se lo pensi seriamente, è una stronzata galattica... La partita ieri si è persa perché denicolao non si è mangiato il pallone come avrebbe dovuto fare.

Lo rispiego e poi ci rinuncio:

sono d'accordo che de nik e sakota l'hanno persa. Sono d'accordo.

Ma nel momento che l'hanno persa c'era la possibilità di riprovarci mettendoci semplicemente un ditino e un palmo di mano. E' l'unica cosa che deve fare un allenatore negli ultimi 10 secondi: pronto a chiamare time out in qualsiasi occasione: lo insegnano da quanto nasci.

Posted

L'errore (grave) di uno di 21 anni che gioca da 30 minuti?

Era un finale punto a punto, tu allenatore devi essere pronto col ditino e con il palmo della mano ogni millisecondo che passa. E' il tuo solo e unico compito in quel momento.

Io sono d'accordo su frates, stra d'accordo errore imperdonabile che non fa altro che denotare che non ha la situazione in mano...però De Nik non può buttare via un pallone in quella maniera...