Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ho scritto un cambio di Polonara, ho detto che Achille dovrebbe fare minuti da tre.

Non discuto il valore di Sakota, ma in un insieme che non si completa bene non è sempre detto che sia da cambiare il pezzo che rende meno.

Facendo finta che il cimberio ti firmi un assegno con un importo ragionevole, cosa faresti?

cambio play, secondo lungo e prendo un tre per fare respirare ere o una guardia se rinuncio al texano. Nello spot di quattro non tocco nulla
  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cambio play, secondo lungo e prendo un tre per fare respirare ere o una guardia se rinuncio al texano. Nello spot di quattro non tocco nulla

Importo ragionevole e tre giocatori buoni nella stessa frase stanno bene come me e "danza classica" ^_^

Posted

Tu rivaluta l'architetto.

Io no voglio rivalutare nessuno.

Cambiamo coach, coraggio , così vedremo KK smazzare assist, fare il pick&roll e condurre contropiedi alla Poz,

mentre Scekic salterà come un grillo e AC entrerà ad Harvard.

Accomodatevi che comincia lo spettacolo !

Posted

Ma in quel video si vedono diverse cose.

La scelta di De Nicolao di passarla non mi pare cosí sciagurata. Stava finendo chiuso nell'angolo in equilibrio abbastanza precario. Rischiava di far passi o uscire. Sakota era nelle condizioni migliori per ricevere il passaggio oltre la metá campo e far ripartire un'azione che poteva essere tirata ai 24''.

.

a 12" dalla fine ? Sei ancora sotto jet leg ? Palleggia qualche secondo e infilati la palla sotto la maglia .....
Posted

Cambiamo coach, coraggio , così vedremo KK smazzare assist, fare il pick&roll e condurre contropiedi alla Poz,

Il brutto della nostra situazione è che cambiare solo una pedina (che sia frates, colemann o kk che si voglia) non migliorerà di molto la situazione perché la squadra è stata costruita malino (oggi son buono)
Posted

epperó c'è anche il rovescio dellaedaglia e frates , proprio per il ruolo che occupa , è il primo responsabile.
Posted

a 12" dalla fine ? Sei ancora sotto jet leg ? Palleggia qualche secondo e infilati la palla sotto la maglia .....

Non puoi stare 12'' fermo con la palla in mano. E nemmeno palleggiando nella tua metá campo.

A me pare che il passaggio di DeNik ci potesse anche stare.

No quello che ha fatto Sakota. Soprattutto dopo aver perso palla.

Posted

Non puoi stare 12'' fermo con la palla in mano. E nemmeno palleggiando nella tua metá campo.

A me pare che il passaggio di DeNik ci potesse anche stare.

No quello che ha fatto Sakota. Soprattutto dopo aver perso palla.

mon puoi nemmeno far partire un'azione ai 24 , con 12 sec da giocare
Posted

No bè dai, un attimo.

Frates con quella non chiamata del timeout, con tutta la panchina che cerca di avvertirlo (pensa te...), ha fatto vedere con che stato mentale vive il suo essere allenatore. Perlomeno in questo momento.

Ma la vaccata di Sakota (De Nik alla fin della fiera fa un buon passaggio, visto che il serbo era solo e ha un'ottima percentuale ai liberi) è imbarazzante e assolutamente decisiva.

Un 2,11, sopra di 2, a 5 secondi dalla fine e con il bagaglio di esperienza di Dusan NON DEVE neanche pensare di partire in palleggio o anche solo palleggiare. Si deve chiudere a riccio intorno alla palla e stop.

se uno ti chiama la palla dall'altro lato del palazzetto,è perchè vuole andare a canestro,dunque ha fatto bene,per me,una volta ricevuta la boccia,andare verso il ferro.

Come lo ha fatto ha tentato di farlo,è un'altro paio di maniche................

Posted

mon puoi nemmeno far partire un'azione ai 24 , con 12 sec da giocare

Per azione ai 24'' intendevo far finire il tempo con la palla in mano.

Ovvio che non sarebbe successo perchè loro avrebbero provato a far fallo, ma anche in quel caso DeNik era forse il peggior tiratore di liberi in campo.

Posted (edited)

ma oggi ci siamo tutti spremuti all'inverosimile...

ecco teniamo conto che ieri si è perso

-sicuramente la quinta di fila

-(quasi) sicuramente il passaggio del turno di eurocup

-tempo e sonno(adesso io) per leggere tutti i post>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>E CI POTREI SCOMMETTERE CHE SONO BEN DI PIU' DI QUELLI SCRITTI DAI TIFOSI DI SAN ANTONIO CHE SI SON VISTI SVANIRE L'ANELLO PERCHE' POP NON HA OBBLIGATO A FARE FALLO PRIMA DEL TIRO DI ALLEN....

noi facciamo i fenomeni della critica perchè usciamo dalla coppetta del nonno

loro manco un plissè ..eh sì che hanno regalato il titolo NBA a Miami!!!

Edited by marisa
Posted

ma oggi ci siamo tutti spremuti all'inverosimile...

ecco teniamo conto che ieri si è perso

-sicuramente la quinta di fila

-(quasi) sicuramente il passaggio del turno di eurocup

-tempo e sonno(adesso io) per leggere tutti i post>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>E CI POTREI SCOMMETTERE CHE SONO BEN DI PIU' DI QUELLI SCRITTI DAI TIFOSI DI SAN ANTONIO CHE SI SON VISTI SVANIRE L'ANELLO PERCHE' POP NON HA OBBLIGATO A FARE FALLO PRIMA DEL TIRO DI ALLEN....

noi facciamo i fenomeni della critica perchè usciamo dalla coppetta del nonno

loro manco un plissè ..eh sì che hanno regalato il titolo NBA a Miami!!!

Sarà il jet-lag ma il senso di questo post mi sfugge completamente.

A cosa serve il forum se non a discutere delle partite?

Posted (edited)

Quoto Virgus.

Frates e i suoi vaffanculi e le sue sfuriate e i suoi cambi punitivi hanno ampiamente rotto. E si deve avere il coraggio di dirlo anche da parte di chi "Prendiamoli a calci in culo!!!" perchè vedete...lui lo fa...e non mi pare che stia funzionando.

E' questo il motivo per cui abbiamo perso con Lubiana? Solo in parte. C'erano n-cose che andavo fatte diversamente negli ultimi secondi.

E' Frates esente da gravi colpe per lo stato in cui ci troviamo? Decisamente no.

Poi, io sono uomo di mondo "Con il cervello pieno di cazzate di marketing" e quindi penso che prima di licenziare qualcuno si dovrebbe avere un rimpiazzo di pari livello (a patto di poterselo permettere).

Quindi, visto che non abbiamo il grano e non c'è in giro Pat Riley...critichiamo Frates nella speranza che aggiusti il tiro.

P.S.

ho rivisto adesso l'ultima azione. Quello che (non) fa Frates dopo il canestro subito testimonia in modo inequivocabile lo stato di profondo rincoglionimento in cui versava il coach in quel momento. Penserei a delle dimissioni, magari da rigettare...ma è stata una cosa incredibile e francamente inaccettabile.

Edited by Ponchiaz
Posted

Quoto Virgus.

Frates e i suoi vaffanculi e le sue sfuriate e i suoi cambi punitivi hanno ampiamente rotto. E si deve avere il coraggio di dirlo anche da parte di chi "Prendiamoli a calci in culo!!!" perchè vedete...lui lo fa...e non mi pare che stia funzionando.

E' questo il motivo per cui abbiamo perso con Lubiana? Solo in parte. C'erano n-cose che andavo fatte diversamente negli ultimi secondi.

E' Frates esente da gravi colpe per lo stato in cui ci troviamo? Decisamente no.

Poi, io sono uomo di mondo "Con il cervello pieno di cazzate di marketing" e quindi penso che prima di licenziare qualcuno si dovrebbe avere un rimpiazzo di pari livello (a patto di poterselo permettere).

Quindi, visto che non abbiamo il grano e non c'è in giro Pat Riley...critichiamo Frates nella speranza che aggiusti il tiro.

P.S.

ho rivisto adesso l'ultima azione. Quello che (non) fa Frates dopo il canestro subito testimonia in modo inequivocabile lo stato di profondo rincoglionimento in cui versava il coach in quel momento. Penserei a delle dimissioni, magari da rigettare...ma è stata una cosa incredibile e francamente inaccettabile.

Direi proprio di si.

Posted (edited)

il ruolo di quattro per paradosso è quello coperto meglio di tutti (due giocatori che comunque tra alti e bassi sanno produrre basket) e io spendo soldi lì?

mah....

anche nel difendere? sei sicuro?

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

anche nel difendere? sei sicuro?

Abbiamo due soldi, non li spenderei mai e poi mai in quello spot. Sono gli stessi due che difendevano lo scorso anno

Posted

si ma se passava qualcuno c'era BD sotto il canestro :super::D

Bastaaaaaaa

BD non c'è più. Non possiamo vivere di ricordi. E il play non difendeva e ci pensava Dunston, e Polonair non difendeva e ci pensava Dunston e Sakota non difendeva e ci pensava Dunston....

Prima dimentichiamo gli indimenticabili e prima si torna a soffrire molto meno

Posted

visto solo ora il finale di partita su varesenews:

passaggio di DeNik evitabile, ma fatto per non subire fallo e mettere la parola fine alla gara, ....la cagata è tutta di Sakota che riceve e sembra un ragazzino da minibasket....Frates ovviamente fuori di testa per l'oscenità di Dusan, ma imperdonabile il fatto di estraniarsi così....secondo me da avvicendare (e non da oggi), almeno per cercare di cambiar "clima" nello spogliatoio, è evidente che con lui questi giocatori non si trovano

Posted

Ieri sera ho visto Gala- SienaMerda.

Con Pops avremmo vinto lo scudetto.( cit.) :console:

Io sono convinto di questa cosa.

Ieri, infatti, ho iniziato a vederla anch'io, solo che a ogni suo rimbalzo mi giravano i coglioni. Allora ho cambiato sull'nba: Houston - Boston. Pronti via e 18-0 per Houston, mi torna in mente la finale di Coppa Italia e mi girano di nuovo i coglioni. Decido così di andarmene a dormire. Inutile dire che alzandomi dal divano mi sono strappato un polpaccio.

Posted

Io sono convinto di questa cosa.

Ieri, infatti, ho iniziato a vederla anch'io, solo che a ogni suo rimbalzo mi giravano i coglioni. Allora ho cambiato sull'nba: Houston - Boston. Pronti via e 18-0 per Houston, mi torna in mente la finale di Coppa Italia e mi girano di nuovo i coglioni. Decido così di andarmene a dormire. Inutile dire che alzandomi dal divano mi sono strappato un polpaccio.

Ieri grande prova di Pops che ha tenuto a galla un Galatasaray in serata no al tiro.

Poi, vedere Hachett sbagliare l ultimo tiro della possibile vittoria dopo aver subito uno stoppone mostruoso, non ha prezzo..!