fillmore Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Frates alla tripla del meno uno, sbraitando, è andato lungo e spedito verso la Madonna del Sacro Monte ignorando i suoi assistenti che lo inseguivano implorandolo di chiamare time out. Evidente che manchi lucidità e tranquillità. E il pesce puzza, sempre, dalla testa.
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Frates alla tripla del meno uno, sbraitando, è andato lungo e spedito verso la Madonna del Sacro Monte ignorando i suoi assistenti che lo inseguivano implorandolo di chiamare time out. Evidente che manchi lucidità e tranquillità. E il pesce puzza, sempre, dalla testa. Claro che sì ; e l' "ambiente" del tifo ha fatto di tutto fin da Settembre perché si arrivasse in queste condizioni. Molto bene....
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 E il siparietto Frates-Polonara? Parliamone. Io citerei una "vistosa" richiesta di un blocco per KK del coach, bellamente rifiutata con sbuffi dal buon Pollo....
fillmore Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Li era Clark che voleva l'isolamento contro uno più lento di lui. Quindi la colpa sarebbe del tifo? assì?
homersimpson Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 (edited) Parliamone. Io citerei una "vistosa" richiesta di un blocco per KK del coach, bellamente rifiutata con sbuffi dal buon Pollo.... Ecco, qui non ci vedi una inadeguatezza del coach? Se un Coach non riesce a far fare un blocco a un ragazzino che per giunta sta giocando da diverse partite "dimmerda" forse vuol dire che "fare il coach" non è il suo mestiere. Edited November 21, 2013 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ecco, qui non ci vedi una inadeguatezza del coach? Se un Coach non riesce a far fare un blocco a un ragazzino che per giunta sta giocando da diverse partite "dimmerda" forse vuol dire che "fare il coach" non è il suo mestiere. Beh...che ci sia un problema è di tutta evidenza...
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Li era Clark che voleva l'isolamento contro uno più lento di lui. Quindi la colpa sarebbe del tifo? assì? In che senso ?
tricky Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ecco, qui non ci vedi una inadeguatezza del coach? Se un Coach non riesce a far fare un blocco a un ragazzino che per giunta sta giocando da diverse partite "dimmerda" forse vuol dire che "fare il coach" non è il suo mestiere. Non sei un filino esagerato? Giusto un filo
DRIZZY Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Non sei un filino esagerato? Giusto un filo anche 2/3 fili
Ale Div. Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 LA DEVE TENERE HO CAPITO CHE LA DEVE TENERE, BIO PARCO, BASTA!
tricky Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ci sono tre thread dove praticamente si scrivono le stesse cose... Quasi quasi rimpiango il thread "Passera"
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ci sono tre thread dove praticamente si scrivono le stesse cose... Quasi quasi rimpiango il thread "Passera" Quello, sempre !!
homersimpson Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Non sei un filino esagerato? Giusto un filo Io dico di no. Se fosse un caso isolato avresti ragione, ma a me sembra che ci sia un abbattimento generale della squadra (confermato dallo stesso frates) e che ogniuno stia facendo il cavolo che vuole.
homersimpson Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Non sei un filino esagerato? Giusto un filo Pero caro Triky parliamo chiaro: sakota che sta facendo pena polonara che sta facendo pena e non esegue vistosamente le richieste del coach klark che gioca come si fa all'oratorio e senza voglia Colemann che si inventa malato immaginario Scekic che pur non essendo a posto comunque non mi sembra che si sbatta piu di tanto. A me sembra che qualcuno stia facendo molto male il suo lavoro.
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Clark ieri l'ho visto invece meglio infatti ho detto al mio socio: se vinciamo vedrai che è perchè la risolve lui nel finale con qualche bombetta (chiedere al socio per conferma)
Virgus Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ho visto ora il finale. Frates è imperdonabile per quel time out non fischiato. Gli errori di De Nik e Sakota in confronto sono peccati meno che veniali. machecazzostaiaddi?
pxg14 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ecco, qui non ci vedi una inadeguatezza del coach? Se un Coach non riesce a far fare un blocco a un ragazzino che per giunta sta giocando da diverse partite "dimmerda" forse vuol dire che "fare il coach" non è il suo mestiere. Il "ragazzino" di 22 anni (non 17) fa di lavoro (non per hobby) il giocatore professionista di pallacanestro ergo è pregato di esibire prestazioni decorose (evitando per esempio di tirare solo da tre, o di scegliere di andare in penetrazione a difesa schierata) e di fare quanto gli dice l'allenatore
tricky Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Pero caro Triky parliamo chiaro: sakota che sta facendo pena polonara che sta facendo pena e non esegue vistosamente le richieste del coach klark che gioca come si fa all'oratorio e senza voglia Colemann che si inventa malato immaginario Scekic che pur non essendo a posto comunque non mi sembra che si sbatta piu di tanto. A me sembra che qualcuno stia facendo molto male il suo lavoro. Mah...se fosse tutto come dici tu, colpa è della società Se, ad esempio, Polonara non esegue le richieste del coach io lo multo Sempre sia così, non ho visto la partita...
homersimpson Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Comunque io la penso come Franz. http://www3.varesenews.it/sport/il-video-inchioda-frates-il-timeout-dimenticato-costa-il-ko-276256.html
tatanka Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Rivista dico errore di Sakota al 75% 25% a Denick Errore di Frates assurdo.
Giobbo Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 No bè dai, un attimo. Frates con quella non chiamata del timeout, con tutta la panchina che cerca di avvertirlo (pensa te...), ha fatto vedere con che stato mentale vive il suo essere allenatore. Perlomeno in questo momento. Ma la vaccata di Sakota (De Nik alla fin della fiera fa un buon passaggio, visto che il serbo era solo e ha un'ottima percentuale ai liberi) è imbarazzante e assolutamente decisiva. Un 2,11, sopra di 2, a 5 secondi dalla fine e con il bagaglio di esperienza di Dusan NON DEVE neanche pensare di partire in palleggio o anche solo palleggiare. Si deve chiudere a riccio intorno alla palla e stop.
Mangusta Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Comunque io la penso come Franz. http://www3.varesenews.it/sport/il-video-inchioda-frates-il-timeout-dimenticato-costa-il-ko-276256.html Sul fatto specifico quoto..,grave errore...
Quindici Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Comunque io la penso come Franz. http://www3.varesenews.it/sport/il-video-inchioda-frates-il-timeout-dimenticato-costa-il-ko-276256.html Franz, per me stai esagerando, con tutto il rispetto. Un articolo apposta per commentare un errore - grave quanto si vuole - che viene dopo errori altrettanto se non più gravi dei giocatori al termine di una partita che non contava una sega? Anche perché il timeout non costa il ko, quello al massimo avrebbe dato l'occasione per tentare di riprenderla. Poi, oh, amici come prima, ci mancherebbe, però non c'è bisogno di ricordare in ogni articolo che Frates ti sta sulle palle, il concetto è chiaro sin dal primo giorno.
Recommended Posts