marisa Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Sarà il jet-lag ma il senso di questo post mi sfugge completamente. A cosa serve il forum se non a discutere delle partite? delle partite..sono d'accordo... io mi riferisco al fatto che da 36 ore scriviamo paginate su un singolo episodio durato pochi secondi!
Mandi Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 concordo con Marisa, certo che Varesenews, tra articoli e video .. titoli tende a gettar benzina .... ok stiamo nella negatività che è il modo ideale per uscire da questo periodo ... lo so che non va bene nulla in questo inizio di stagione ma siamo artisti nel deprimerci ... e in un clima deprimente coach e giocatori non ne usciranno fuori facilmente ma se non vogliamo essere positivi e cercare di trainare i giocatori, cosa di cui ci siamo sempre vantati, continuiamo a chiedere la testa di tutti non esiste un problema unico ci sono tanti problemi e Varese non ha i capitali per risolverli tutti ... coach play lungo atletico e guardia con cervello fulminato ....
homersimpson Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 concordo con Marisa, certo che Varesenews, tra articoli e video .. titoli tende a gettar benzina .... Si però io, che non sono un fulmine di intelligenza ma neanche parente di Flavia Vento, leggo Varesenews e faccio una mia analisi critica per vedere se mi trova o no d'accordo. Non è che se uno mi dice dal mattino alla sera "guarda che secondo me tu sei ricchione" alla fine della giornata mi vesto come solange.
Mandi Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 ehy non volevo insultare intelligenza anzi, è un dato di fatto però che Frates sta sui maroni da ancor prima che venisse firmato ... la squadra gioca male e i risultati non vengono gioco facile che le colpe sono di Frates, l'ambiente e i giocatori sono depressi colpa di Frates ... e magari la stampa cavalca l'emotività del popolo e brucia il coach sul web comunque a me piacciono Flavia Vento e Solange .... dai speriamo in un regalo di Recalcati domani ... anche se lo scorso anno perdemmo anche con gli indimenticabili sigh
tricky Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Non leggo Varesenews, lo ammetto Ma se critica la squadra, siamo sinceri, ne avrà anche il diritto. Non mi pare che stiamo veleggiando in maniera tale che meritiamo solo elogi. L'ambiente non credo si destabilizzi per quattro o cinque articoli. Le vittorie fanno bene, le sconfitte fanno male. Il resto sono alibi per come la vedo io
Quindici Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Non leggo Varesenews, lo ammetto Ma se critica la squadra, siamo sinceri, ne avrà anche il diritto. Non mi pare che stiamo veleggiando in maniera tale che meritiamo solo elogi. L'ambiente non credo si destabilizzi per quattro o cinque articoli. Le vittorie fanno bene, le sconfitte fanno male. Il resto sono alibi per come la vedo io D'accordo, ma quello era un articolo stile Confalonieri vs Magnano. E l'aria che tira è esattamente quella: io per dire sono due partite che mi becco con i geni delle letterine.
tricky Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 (edited) D'accordo, ma quello era un articolo stile Confalonieri vs Magnano. E l'aria che tira è esattamente quella: io per dire sono due partite che mi becco con i geni delle letterine. Che su Frates (che ribadisco io stimo) ci sia prevenzione fin dal primo secondo non è un segreto. Che però un giornalista dopo l'errore (perché di errore si tratta) di non chiamare il timeout lo scriva a caratteri cubitali (ricordo che il titolo non lo fa mai chi scrive il pezzo) ci può anche stare. Personalmente avrei, come scritto ieri, diviso le colpe sulla palla persa (60% dusan, 40% denick) e quelle sulla possibilità di rimediare alla loro cazzata provando a costruire un tiro. Che per esplicito non è detto sarebbe andato a buon fine. E qui il nostro coach purtroppo ha toppato. Dirlo non vuol dire odiarlo o essere prevenuti, bensì evidenziare un dato di fatto che, ahimé, abbiamo visto tutti (e sono anche convinto che in diretta non so quanti di quelli che lo insultano si fossero accorti che Frates poteva chiamare timeout...) Edited November 22, 2013 by tricky
Andrew Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 D'accordo, ma quello era un articolo stile Confalonieri vs Magnano. E l'aria che tira è esattamente quella: io per dire sono due partite che mi becco con i geni delle letterine. Lascia perdere, io ho dietro uno al palazzo che anche solo dopo un errore al tiro da parte di un qualsiasi nostro giocatore inizia con gli urli contro Frates. Io lo ammetto non ho mai urlato niente a giocatori ed allenatore, non conosco il rapporto che ha con i giocatori, non so che fa agli allenamenti e che metodi usa quindi sono l'ultimo che deve dire se Frates deve andare a casa o no. Vedendo le ultime partite di certo chiunque capirebbe che i rapporti non sembrano bellissimi tra lui ed i giocatori ma abbiamo una società che conosce meglio di me le cose e che provvederà a trovare una soluzione.
Roberto Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 D'accordo, ma quello era un articolo stile Confalonieri vs Magnano. E l'aria che tira è esattamente quella: io per dire sono due partite che mi becco con i geni delle letterine. Esagerato..! Per esempio, io l' articolo di Varesenews lo condivido in pieno. E tutti sanno che non sono per buttare nel cesso il bimbo con l' acqua sporca, quest' anno. Un conto e' criticare sulla" fiducia", un conto e' evidenziare mancanze sia dei giocatori ma soprattutto dell allenatore. La Cordata, ai tempi, fece una crociata riportando teorie stucchevoli e a volte anche non vere, non mi sembra questo il caso. Dai...
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 D'accordo, ma quello era un articolo stile Confalonieri vs Magnano. E l'aria che tira è esattamente quella: io per dire sono due partite che mi becco con i geni delle letterine. Sento anche io la stessa aria.....e non mi piace !!
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Esagerato..! Per esempio, io l' articolo di Varesenews lo condivido in pieno. E tutti sanno che non sono per buttare nel cesso il bimbo con l' acqua sporca, quest' anno. Un conto e' criticare sulla" fiducia", un conto e' evidenziare mancanze sia dei giocatori ma soprattutto dell allenatore. La Cordata, ai tempi, fece una crociata riportando teorie stucchevoli e a volte anche non vere, non mi sembra questo il caso. Dai... Tu aspetta ancora qualche sconfitta e ne riparliamo. Il clima è quello dell' insulto all' allenatore fin dall' inizio ; per assurdo, sentivo sugli spalti un "clima" mooolto più positivo a Casale che non a Masnago... ...sarà perché non tutti sono venuti nel Monferrato ? Bah...
Ale Div. Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Meno male che c'è qualcuno con un po' di testa, anche se siamo la minoranza ma non silenziosa! Perché rimanere su un singolo episodio negativo è da perdenti, come quando rush torna in difesa scuotendo il capo per dieci secondi dopo un airball dimenticandosi di difendere. Io non capisco un cazzo di basket, non come voi che avete sezionato dieci secondi di partita per capire chi ha sbagliato (pagliuca? Cit.), so solo che fin quando Lazzaro ha giocato, la squadra è cresciuta fino al mezzo capolavoro contro Avellino, partita nella quale, per inciso, si è vista la pochezza tecnico tattica del compianto vitucci, poi senza Lazzaro siamo crollati? Perché? Perché mancano centimetri in difesa e qualcuno che attacca il canestro. Senza Lazzaro abbiamo 5 giocatori che per limiti tecnici giocano sull'arco senza tentare alcuna penetrazione, con il risultato che giochiamo di merda e "son tutti" fermi. Con Lazzaro in campo abbiamo fatto 25-10 in un quarto (che NESSUNO ha commentato!!). Senza Lazzaro o con Lazzaro spompo per 15 giorni di inattività ci siamo dovuti attaccare all'orgoglio di Ere e alla fiammata di Clark. Rischiando di vincere! Comunque continuate così, cambiamo allenatore, cambiamo guardia, mettiamo un lungo, andiamo fuori budget, così l'anno prossimo ci divertiamo sul serio.. Io preferisco aspettare qualche partita al completo per vedere se l'inizio di stagione pre ammutinamento di Lazzaro sia stato un'illusione o se, effettivamente come credo, sia solo un problema tecnico dovuto all'assenza di un giocatore fondamentale per i nostri labili equilibri.
Ale Div. Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 (edited) Per la cronaca: io l'ultima azione non l'ho vista e non me ne frega un cazzo di vederla, perché è chiaro che sono state commesse svariate cazzate. Se ne prenda atto e basta. Sapere di chi è colpa e in che percentuali è esercizio stucchevole e perdente. È stato fatto un errore? Bene, la prossima volta non accada! Ora si guarda avanti. E per la cronaca, Frates, che ha fatto una vaccata epocale, era convinto di non avere più TO per averlo chiamato prima. Solo che il tavolo lo aveva assegnato a Lubiana che lo aveva chiesto prima di lui. Se vogliamo fare i perdenti a tutti i costi, allora la colpa è anche di Ferraiuolo e Bizzozzi che non hanno avvertito PRIMA che il TO era stato dato a Lubiana e non a Varese. Edited November 22, 2013 by Ale Div.
Roberto Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Per la cronaca: io l'ultima azione non l'ho vista e non me ne frega un cazzo di vederla, perché è chiaro che sono state commesse svariate cazzate. Se ne prenda atto e basta. Sapere di chi è colpa e in che percentuali è esercizio stucchevole e perdente. È stato fatto un errore? Bene, la prossima volta non accada! Ora si guarda avanti. Ah ah ah...... Parole che fanno patta con le solite dichiarazioni che sentiamo dopo ogni sconfitta. Va bene, si stara' tutti zitti fino alla prossima imbarcata. Si proceda alla chiusura del forum e al " ghettinaggio " della critica.
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Ah ah ah...... Parole che fanno patta con le solite dichiarazioni che sentiamo dopo ogni sconfitta. Va bene, si stara' tutti zitti fino alla prossima imbarcata. Si proceda alla chiusura del forum e al " ghettinaggio " della critica. Fai il bravo....mi pare che la "critica" abbia avuto ampissimo spazio e forza per una partita che non contava una fava...
Ale Div. Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Ah ah ah...... Parole che fanno patta con le solite dichiarazioni che sentiamo dopo ogni sconfitta. Va bene, si stara' tutti zitti fino alla prossima imbarcata. Si proceda alla chiusura del forum e al " ghettinaggio " della critica. la critica è tale quando legge le situazioni. Mi pare che il vostro spazio da frustrati lo abbiate avuto per un giorno intero. Mentre non ho ancora letto una riga sul 25-10 iniziale o perché con Lazzaro in campo siamo una squadra mentre con Lazzaro fuori siamo solo degli scappati di casa con un coach psicolabile.
Roberto Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Fai il bravo....mi pare che la "critica" abbia avuto ampissimo spazio e forza per una partita che non contava una fava... Partita che contava una fava, magari per te.....come Vilnius, Siena, Sassari, Brindisi....
homersimpson Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Fai il bravo....mi pare che la "critica" abbia avuto ampissimo spazio e forza per una partita che non contava una fava... Però ad onor del vero bisogna anche dire che qui praticamente nessuno ha chiesto la testa di Frates invocando il cambio allenatore come soluzione a tutti i mali.
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Partita che contava una fava, magari per te.....come Vilnius, Siena, Sassari, Brindisi.... Ma va là....perfino nelle dichiarazioni pre-partita si è parlato chiaramente di quale sarebbe stato il futuro di Varese in Coppa.... ...si doveva vincere per ritrovare sé stessi, magari recuperare quel rimbambito di Lazzaro, ma la partita non contava una fava.
Ale Div. Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Però ad onor del vero bisogna anche dire che qui praticamente nessuno ha chiesto la testa di Frates invocando il cambio allenatore come soluzione a tutti i mali. beh insomma, non tu magari, ma altri e su altre colonne..
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 beh insomma, non tu magari, ma altri e su altre colonne.. ..o sugli spalti...
DRIZZY Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 (edited) d'accordo, MA LA DEVE TENERE Edited November 22, 2013 by DRIZZY
alberto Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Per la cronaca: io l'ultima azione non l'ho vista e non me ne frega un cazzo di vederla, perché è chiaro che sono state commesse svariate cazzate. Se ne prenda atto e basta. Sapere di chi è colpa e in che percentuali è esercizio stucchevole e perdente. È stato fatto un errore? Bene, la prossima volta non accada! Ora si guarda avanti. E per la cronaca, Frates, che ha fatto una vaccata epocale, era convinto di non avere più TO per averlo chiamato prima. Solo che il tavolo lo aveva assegnato a Lubiana che lo aveva chiesto prima di lui. Se vogliamo fare i perdenti a tutti i costi, allora la colpa è anche di Ferraiuolo e Bizzozzi che non hanno avvertito PRIMA che il TO era stato dato a Lubiana e non a Varese. la critica è tale quando legge le situazioni. Mi pare che il vostro spazio da frustrati lo abbiate avuto per un giorno intero. Mentre non ho ancora letto una riga sul 25-10 iniziale o perché con Lazzaro in campo siamo una squadra mentre con Lazzaro fuori siamo solo degli scappati di casa con un coach psicolabile. QCQ!!! CQC!!!
Ale Div. Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Partita che contava una fava, magari per te.....come Vilnius, Siena, Sassari, Brindisi.... l'unica partita che contava realmente, almeno fino alla prossima primavera, era la supercoppa. L'unica reale occasione per alzare una pezza al soffitto in una gara secca buttata nel cesso. Quella per me è una reale cazzata, non averla preparata adeguatamente è stata un'offesa che mi porto dentro senza sconti. Quello sì, non il time out della minchia..
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 l'unica partita che contava realmente, almeno fino alla prossima primavera, era la supercoppa. L'unica reale occasione per alzare una pezza al soffitto in una gara secca buttata nel cesso. Quella per me è una reale cazzata, non averla preparata adeguatamente è stata un'offesa che mi porto dentro senza sconti. Quello sì, non il time out della minchia.. Quoto col sangue !! E qui il Rob , credo che non possa che concordare.....
Recommended Posts