Ale Div. Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 cmq concorderai, situazione grottesca e quindi vediamo di non peggiorarla.. E lo dice uno che a Lazzaro gliele ha gridate in faccia..
Maurizio Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 cmq concorderai, situazione grottesca Quanto vuoi, ma bisogna pensare al bene di Varese, i giocatori passano
DRIZZY Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 e quindi vediamo di non peggiorarla.. E lo dice uno che a Lazzaro gliele ha gridate in faccia.. ma può essere che dopo il match con lubiana, dei tifosi lo abbiano aspettato fuori, per ringraziarlo?
maio Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 si si senza dubbio..lazzaro mi sta altamente sulle palle, però finchè si può facciamolo giocare con Adrian...purtroppo siamo nella situazione di non fare troppo gli schizzinosi..
DRIZZY Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 si si senza dubbio..lazzaro mi sta altamente sulle palle, però finchè si può facciamolo giocare con Adrian...purtroppo siamo nella situazione di non fare troppo gli schizzinosi.. d'accordo, cmq nn farei cori pro lazzaro
maio Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 d'accordo, cmq nn farei cori pro lazzaro lungi da noi...
DRIZZY Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 lungi da noi... dico per gli arditi: "Lazzaro Lazzaro, quando gioca segna sempre Lazzaro"
MarkBuford Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Perdere domenica vorrebbe dire finire nello stesso campionato di Pesaro e Pistoia. E non abbiamo le risorse nervose per giocare in quel campionato.
Ponchiaz Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Noi tifosi, di certo. Al netto che seriamente dovremmo parlare di azzeramento societario con grande serenita'. Ma io sono fiducioso.
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Presente col Socio (almeno che non venga giù un metro di neve) Non mi incazzerò più al palazzatto (se riesco): ho deciso di riderci su questa stagione sopra da adesso in poi per non piangere.
Marcolpgc Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 va bene tutto, ma non è pensabile perdere in casa contro pesaro.
bobmorse Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 va bene tutto, ma non è pensabile perdere in casa contro pesaro. Se perdiamo con Pesaro, domenica non va a casa solo Frates ma anche mezza squadra perché significa proprio non avere un minimo di palle e di grinta! Non voglio pensare a questa possibilità!
DRIZZY Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 va bene tutto, ma non è pensabile perdere in casa contro pesaro. quoto al 200%
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 va bene tutto, ma non è pensabile perdere in casa contro pesaro. se non difendiamo è dura vincere
Theus Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Beh ragazzi, se si gioca come di recente non vedo come si possa vincere con Pesaro.
maxsciu Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 io voglio essere fiducioso e spero/credo che vinceremo domenica....mi sembra altresì limpido che se si perde con Pesaro, Frates e anche qualcuno dei giocatori debba/no essere accompagnato/i alla porta.
Andrew Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 io voglio essere fiducioso e spero/credo che vinceremo domenica....mi sembra altresì limpido che se si perde con Pesaro, Frates e anche qualcuno dei giocatori debba/no essere accompagnato/i alla porta. Domenica avremo delle risposte, dai giocatori soprattutto, nel senso che vedremo se giocano a favore di Frates, perché non si può proprio prendere in considerazione l'ipotesi di perdere contro questa Pesaro che onestamente quest'anno è inguardabile.
Mangusta Posted November 27, 2013 Author Posted November 27, 2013 In merito ai cori il capo Enzo in questi casi li farebbe solo x VARESE...nessun coro a nessun giocatore sia nel bene che nel male...sempre e solo VARESE
Ale Div. Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 In merito ai cori il capo Enzo in questi casi li farebbe solo x VARESE...nessun coro a nessun giocatore sia nel bene che nel male...sempre e solo VARESE io faccio sempre e solo cori per Varese, fatte poche e dovute eccezioni..
Mangusta Posted November 27, 2013 Author Posted November 27, 2013 Domenica andiamo e accogliamo la squadra con vigore e forza...la partità dirà il resto...Noi facciamoci sentire vicini, non sarà facile ma dipenderà solo dall'atteggiamento che i ragazzi terranno, se partiamo forte in automatico si scalda il palazzetto e speriamo non calino...se partiamo male dovremo aiutarli, fischi borbottii striscioni che se ne vanno faranno solo peggiorare la situazione...fino al 40 mo e oltre se necessario FORZA VARESE
ROOSTERS99 Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Domenica andiamo e accogliamo la squadra con vigore e forza...la partità dirà il resto...Noi facciamoci sentire vicini, non sarà facile ma dipenderà solo dall'atteggiamento che i ragazzi terranno, se partiamo forte in automatico si scalda il palazzetto e speriamo non calino...se partiamo male dovremo aiutarli, fischi borbottii striscioni che se ne vanno faranno solo peggiorare la situazione...fino al 40 mo e oltre se necessario FORZA VARESE Sempre maggggico Mangu !! Ti quoto in pieno !! FINO ALLA FINE FORZA VERESE, OHOHOHOHOOOO ....
bobmorse Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Domenica andiamo e accogliamo la squadra con vigore e forza...la partità dirà il resto...Noi facciamoci sentire vicini, non sarà facile ma dipenderà solo dall'atteggiamento che i ragazzi terranno, se partiamo forte in automatico si scalda il palazzetto e speriamo non calino...se partiamo male dovremo aiutarli, fischi borbottii striscioni che se ne vanno faranno solo peggiorare la situazione...fino al 40 mo e oltre se necessario FORZA VARESE STAQUOTO AL 1000%. Sempre al fianco della Squadra. FINO ALLA FINE FORZA VARESE! Intanto girano queste voci: http://web.worldbasket.com/news/it/35412/cimberio-varese--sondaggio-per-tyler-cain Qualcuno lo conosce?
maio Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 ma si e' infortunato ere?? chi ne sa di piu'??
franz79 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 ma si e' infortunato ere?? chi ne sa di piu'????????????????????????? Non diciamo cazzate dai...
Recommended Posts