Jump to content

Recommended Posts

• Replies 606
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cmq concorderai, situazione grottesca

Quanto vuoi, ma bisogna pensare al bene di Varese, i giocatori passano

Posted

e quindi vediamo di non peggiorarla.. E lo dice uno che a Lazzaro gliele ha gridate in faccia..

ma può essere che dopo il match con lubiana, dei tifosi lo abbiano aspettato fuori, per ringraziarlo?

Posted

si si senza dubbio..lazzaro mi sta altamente sulle palle, però finchè si può facciamolo giocare con Adrian...purtroppo siamo nella situazione di non fare troppo gli schizzinosi..

Posted

si si senza dubbio..lazzaro mi sta altamente sulle palle, però finchè si può facciamolo giocare con Adrian...purtroppo siamo nella situazione di non fare troppo gli schizzinosi..

d'accordo, cmq nn farei cori pro lazzaro

Posted

Noi tifosi, di certo.

Al netto che seriamente dovremmo parlare di azzeramento societario con grande serenita'.

Ma io sono fiducioso.

Posted

va bene tutto, ma non è pensabile perdere in casa contro pesaro.

Se perdiamo con Pesaro, domenica non va a casa solo Frates ma anche mezza squadra perché significa proprio non avere un minimo di palle e di grinta! Non voglio pensare a questa possibilità!

Posted

io voglio essere fiducioso e spero/credo che vinceremo domenica....mi sembra altresì limpido che se si perde con Pesaro, Frates e anche qualcuno dei giocatori debba/no essere accompagnato/i alla porta.

Posted

io voglio essere fiducioso e spero/credo che vinceremo domenica....mi sembra altresì limpido che se si perde con Pesaro, Frates e anche qualcuno dei giocatori debba/no essere accompagnato/i alla porta.

Domenica avremo delle risposte, dai giocatori soprattutto, nel senso che vedremo se giocano a favore di Frates, perché non si può proprio prendere in considerazione l'ipotesi di perdere contro questa Pesaro che onestamente quest'anno

è inguardabile.

Posted

In merito ai cori il capo Enzo in questi casi li farebbe solo x VARESE...nessun coro a nessun giocatore sia nel bene che nel male...sempre e solo VARESE

Posted

In merito ai cori il capo Enzo in questi casi li farebbe solo x VARESE...nessun coro a nessun giocatore sia nel bene che nel male...sempre e solo VARESE

io faccio sempre e solo cori per Varese, fatte poche e dovute eccezioni..
Posted

Domenica andiamo e accogliamo la squadra con vigore e forza...la partità dirà il resto...Noi facciamoci sentire vicini, non sarà facile ma dipenderà solo dall'atteggiamento che i ragazzi terranno, se partiamo forte in automatico si scalda il palazzetto e speriamo non calino...se partiamo male dovremo aiutarli, fischi borbottii striscioni che se ne vanno faranno solo peggiorare la situazione...fino al 40 mo e oltre se necessario FORZA VARESE

Posted

Domenica andiamo e accogliamo la squadra con vigore e forza...la partità dirà il resto...Noi facciamoci sentire vicini, non sarà facile ma dipenderà solo dall'atteggiamento che i ragazzi terranno, se partiamo forte in automatico si scalda il palazzetto e speriamo non calino...se partiamo male dovremo aiutarli, fischi borbottii striscioni che se ne vanno faranno solo peggiorare la situazione...fino al 40 mo e oltre se necessario FORZA VARESE

Sempre maggggico Mangu !!

Ti quoto in pieno !!

FINO ALLA FINE FORZA VERESE, OHOHOHOHOOOO ....

Posted

STAQUOTO AL 1000%. Sempre al fianco della Squadra. FINO ALLA FINE FORZA VARESE!

Intanto girano queste voci:

http://web.worldbasket.com/news/it/35412/cimberio-varese--sondaggio-per-tyler-cain

Qualcuno lo conosce?