Guest Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 ma ci sarà qualcuno a vedere la partita??fam. Clod presente x la partita ma non x la pizzata (troppo tardi x i babyclod)baci e abbracci a tutti a fine partita
Guest Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Chi mi sostituisce nel Panettone time?io vado di pandoro?!?!
tricky Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 io vado di pandoro?!?! tutti in piedi per il pandoro
alberto Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ok, ci sarò, sebbene sia al lavoro anche nella prima mattina di venerdì 27... Vì: l'altra questione è x me impossibile: sarò a Locate Varesino con i parenti tradatesi. Ah, mi pareva che con quel cognome dovessi avere dei parenti in zona tradate...
Ale Div. Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Lo sci è solo e unicamente sci di fondo lo sport minore da discesa non lo considero :-) Virguuuuuuuusssssss!!!!!!!!!Ma che cazzo stai adddddì????? Quella roba lì si fa fatica inutile e non si rischia nessuna frattura scomposta, non esiste!! Ma comunque meglio fondo che investito (dallo snowboarder del cazzo che mi rovina anche la battuta perché la devo spiegare..)
EMMEGI Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 fam. Clod presente x la partita ma non x la pizzata (troppo tardi x i babyclod) baci e abbracci a tutti a fine partita Speriamo.partenza dai monti sotto fitta nevicata 《:previsto quasi un metro di fresca)
Virgus Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Virguuuuuuuusssssss!!!!!!!!! Ma che cazzo stai adddddì????? Quella roba lì si fa fatica inutile e non si rischia nessuna frattura scomposta, non esiste!! Ma comunque meglio fondo che investito (dallo snowboarder del cazzo che mi rovina anche la battuta perché la devo spiegare..) gente che non sa quello che dice
monica Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Lo sci è solo e unicamente sci di fondo lo sport minore da discesa non lo considero :-) È letale anche quello, io lo so! Se mi dovessi avvistare su un anello di fondo comincia subito a gridare "Al fuoco!!" e metti in salvo gli indifesi In caso di neve da queste nostre parti, Homer e Bluto sono formalmente invitati per un sciata (preferibilmente in tecnica classica) nella ridente località di Brinzio. E mentre Homer sfreccerà felice su e giù per i campi io e Bluto ce ne staremo a fare conoscenza e PR alla casetta del ristoro. Visto che é "aggratis" procuro un seggiolino anche per tatanka.
homersimpson Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Si ma tatanka mica può star li a tener la candela... Ve lo esco io dalla casetta
Ponchiaz Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Cosa c'e'tra monica e Bluto? Ho perso qualche puntata?
monica Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Si ma tatanka mica può star li a tener la candela... Ve lo esco io dalla casetta Eviterei una sciata in notturna quindi niente candele: faremo tutto alla luce del sole... Cosa c'e'tra monica e Bluto? Ho perso qualche puntata? Lo amo da quando se ne é uscito con quella storia che cotonou é la palletta che si forma nell'ombelico. Non credo che Bluto lo sappia. E neanche mio marito. Ma non dirglielo: il suo é umorismo tedesco, non credo capirebbe.
Bluto Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Umorismo tedesco...mmmmhh.... devo iniziare a preoccuparmi...? Al Brinzio ho già messo in scena performance memorabili, tra cui la migliore simulazione di un'azione di guerriglia su sci da fondo, vittime incluse... Ponchiaz: delfino curioso....
tricky Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 va bene, ma dopo aver sciato chi viene a mangiare la pizza?
MarkBuford Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Umorismo tedesco...mmmmhh.... devo iniziare a preoccuparmi...? Al Brinzio ho già messo in scena performance memorabili, tra cui la migliore simulazione di un'azione di guerriglia su sci da fondo, vittime incluse... Ponchiaz: delfino curioso.... Umorismo tedesco é un ossimoro. Ogni volta che hanno voglia di far gli spiritosi invadono la Polonia.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Author Posted December 21, 2013 (edited) Prima che il 3D vada del tutto in vacca, ricapitoliamo: Giovedì sera, 26-12-2013, verso 22.30 Piazzata presso OFFICINA DEL TRAM , viale Aguggiari Partecipanti : Tricky Ponchiaz Piva Silver Roosters Dragone Sicuri: 6 Bluto ? Aspetto conferme eventuali dal Rob & family.... Teo e Silvia ? Tak ?? jukebox ?? Forza non siate timidi... Mark...i pargoli alle 22.30 sono a nanna da tempo... Edited December 21, 2013 by ROOSTERS99
robokop Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Eviterei una sciata in notturna quindi niente candele: faremo tutto alla luce del sole... Lo amo da quando se ne é uscito con quella storia che cotonou é la palletta che si forma nell'ombelico. Non credo che Bluto lo sappia. E neanche mio marito. Ma non dirglielo: il suo é umorismo tedesco, non credo capirebbe. Blu' e tua moglie che ne pensa?
Theus Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Noi purtroppo passiamo la mano, dobbiamo recuperare la prole nel post partita.
MarkBuford Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Cambio di programma, la prole resta dai nonni. Ci siamo. Sempre che ci vogliate ancora
maio Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 se non vengo con mia figlia sono PRESENTE.....
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Author Posted December 21, 2013 (edited) Prima che il 3D vada del tutto in vacca, ricapitoliamo: Giovedì sera, 26-12-2013, verso 22.30 Pizza presso OFFICINA DEL TRAM , viale Aguggiari Partecipanti : Tricky Ponchiaz Piva Silver Roosters Dragone Mark & ladybuford Maio Sicuri: 9 Bluto ? Aspetto conferme eventuali dal Rob & family.... Tat ?? jukebox ?? Forza non siate timidi... Edited December 21, 2013 by ROOSTERS99
Packers Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 +1 Finalmente, a questo giro riesco ad esserci
tricky Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Cambio di programma, la prole resta dai nonni. Ci siamo. Sempre che ci vogliate ancora ti faremo sapere
Maurizio Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Io forse, ma forse, potrei esserci. Con la famiglia al completo. Più la nonna. E il coniglio
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Author Posted December 21, 2013 Io forse, ma forse, potrei esserci. Con la famiglia al completo. Più la nonna. E il coniglio Ottimo Mau !!Appena possibile fammi sapere quanti siete.
Recommended Posts