Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giovedì 30 gennaio 2014

Tempo Previsto: cielo coperto. Precipitazioni diffuse per lo più di debole intensità. In nottata e alla prima mattinata possibile neve sino in pianura sul settore occidentale. Generalmente al di sopra dei 400-500 metri altrove. Dal pomeriggio la quota neve andrà risalendo anche sul settore occidentale portandosi verso i 500 metri. Accumuli significativi sull'Oltrepò al di sopra dei 300 metri e sopra i 500 metri sui rilievi Preapini;

Temperature: al piano, minime in calo e generalmente comprese tra 0 e 3°C; massime in lieve calo e generalmente comprese tra 2 e 5°C. Zero termico nelle ore centrali della giornata tra 600-800 metri ad ovest e tra 1000-1200 metri ad est;

Venti: al piano, tra debole e moderato orientale; in quota, moderato con rinforzi da sud/sud-est.

Venerdì 31 gennaio 2014

Tempo Previsto: cielo coperto. Precipitazioni diffuse anche di moderata intensità specie al mattino sul settore centrale e orientale della regione ed in particolare sul Bresciano. Neve oltre gli 800-1000 metri;

Temperature: al piano, minime in aumento e generalmente comprese tra 2 e 5°C; massime in aumento e generalmente comprese tra 4 e 7°C. Zero termico nelle ore centrali della giornata a 1400-1500 metri in risalita;

Venti: al piano, debole variabile; in quota, da debole a moderato sud-orientale.

• Replies 921
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A cassano magnago zero neve.

Volevo dire una cosa ai meteorologi:

Ppppppppppprrrrrrrrrrrrr!!!!!!!????

Sì ma veramente !!

Posted

Che abbiamo ordinato in cinque o sei è stato detto?

Che Ale deve vedere di non servire i commensali in ordine contrario alle prenotazioni pure?

E, infine, che La Jen deve essere servita per prima?

Posted (edited)

Stasera è passato un vecchio amico che vi saluta e che purtroppo domani non potrà esserci ... Non avete idea di chi... L'incontro più improbabile e impensabile che poteva esserci se ce n'era uno improbabile e impensabile...

"Ciao, tu sei il becero? Io sono....."

:D

Per quanto mi riguarda ma anche no. O meglio: io me ne stavo tranquillo a casa a vedere Master Chef

Edited by tricky
Posted

@ Drago : anche io non posso permettermi di fare tardi stasera ; se ti va bene , andiamo comunque insieme e rientriamo ad orario decente.

@ Fanta : tieni conto di quanto sopra e fammi sapere (anche in PM )

Posted

Per quanto mi riguarda ma anche no. O meglio: io me ne stavo tranquillo a casa a vedere Master Chef

Maddai , è ora di seppellire l'ascia di guerra : soprattutto perché , conoscendoti , in 30 secondi vi sareste chiariti e vi sareste bevuti una birra. ;)

Oddio , in effetti conosco te ma non conosco lui : magari l'avresti semplicemente accettato ( in mezzo alla fronte ! ) :devil::P

Posted

Stamane sensazioni non propriamente positive...mi sento come se un tir si fosse divertito a passarmi sopra 5/6 volte...

Se le cose non migliorano credo che dovrò a malincuore rinunciare alla serata :bye:

Provo a bombarmi sperando che la chimica sortisca qualche effetto positivo....

Posted

causa febbre ( in via di guarigione ma non del tutto debellata), la mia presenza e' a fortissimo rischio...per ale, vedo come sto verso le 17.al limite ordino a quell'ora..

Posted

aggiornamenti dalla società:

Minazzi conferma la presenza al raduno con arrivo dopo le 20, non mi ha fornito i nomi dei presenti...

sorry Vi :ermm:

Posted

Ma una volta non si facevano le ordinazioni prima? O forse mi sono perso qualcosa...

Comunque io arrivo presto direttamente dall'ufficio (tipo sette e mezza) e vado via presto dopo lauta magnata e bevuta

Posted

Che sti siti e ste app "specializzate" hanno ampiamente rotto il cazzo con il loro terrorismo psicologico è stato detto?!

C'è gente, e non poca, che ha preso permessi sul lavoro e annullato appuntamenti per quattro fiocchi mischiati alla pioggia! Però è da venerdì che rompono i coglioni con "The Big Snow"! Li andrei a prendere a sberle uno per uno, caproni incapaci!

Posted

Che sti siti e ste app "specializzate" hanno ampiamente rotto il cazzo con il loro terrorismo psicologico è stato detto?!

C'è gente, e non poca, che ha preso permessi sul lavoro e annullato appuntamenti per quattro fiocchi mischiati alla pioggia! Però è da venerdì che rompono i coglioni con "The Big Snow"! Li andrei a prendere a sberle uno per uno, caproni incapaci!

qcq...anche se ora qui a sud di milano da due ore circa nevica bene bene...come faranno i tifosi sempre presenti,sempre numerosi di MM stasera a raggiungere il forum??

Posted (edited)

qcq...anche se ora qui a sud di milano da due ore circa nevica bene bene...come faranno i tifosi sempre presenti,sempre numerosi di MM stasera a raggiungere il forum??

ma come cribbio mica non nevicava :(

a Munscia el pioff!

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

ragazzi, con estremo dispiacere a 'sto giro mi tocca dare forfait...contavo di passare coi pargoli, ma arrivano da 10giorni10 di lazzaretto e ancora non se ne vede la fine...indiperciòpercui....vi mando Theuslibero, e io me ne resto a casa.... :bye:

Posted

ragazzi, con estremo dispiacere a 'sto giro mi tocca dare forfait...contavo di passare coi pargoli, ma arrivano da 10giorni10 di lazzaretto e ancora non se ne vede la fine...indiperciòpercui....vi mando Theuslibero, e io me ne resto a casa.... :bye:

Ci mandi anche dei cori per piacere?

Posted

aggiornamenti dalla società:

Minazzi conferma la presenza al raduno con arrivo dopo le 20, non mi ha fornito i nomi dei presenti...

sorry Vi :ermm:

Vabbè , io la biondina ( che ieri sera aveva già preparato sciarpa e pennarello ) la porto lo stesso.

Ale , per ragioni di orario , noi veniamo già mangiati!