Ale Div. Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Giovedì 30 gennaio 2014 Tempo Previsto: cielo coperto. Precipitazioni diffuse per lo più di debole intensità. In nottata e alla prima mattinata possibile neve sino in pianura sul settore occidentale. Generalmente al di sopra dei 400-500 metri altrove. Dal pomeriggio la quota neve andrà risalendo anche sul settore occidentale portandosi verso i 500 metri. Accumuli significativi sull'Oltrepò al di sopra dei 300 metri e sopra i 500 metri sui rilievi Preapini; Temperature: al piano, minime in calo e generalmente comprese tra 0 e 3°C; massime in lieve calo e generalmente comprese tra 2 e 5°C. Zero termico nelle ore centrali della giornata tra 600-800 metri ad ovest e tra 1000-1200 metri ad est; Venti: al piano, tra debole e moderato orientale; in quota, moderato con rinforzi da sud/sud-est. Venerdì 31 gennaio 2014 Tempo Previsto: cielo coperto. Precipitazioni diffuse anche di moderata intensità specie al mattino sul settore centrale e orientale della regione ed in particolare sul Bresciano. Neve oltre gli 800-1000 metri; Temperature: al piano, minime in aumento e generalmente comprese tra 2 e 5°C; massime in aumento e generalmente comprese tra 4 e 7°C. Zero termico nelle ore centrali della giornata a 1400-1500 metri in risalita; Venti: al piano, debole variabile; in quota, da debole a moderato sud-orientale.
Cingoisback Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 A cassano magnago zero neve. Volevo dire una cosa ai meteorologi: Ppppppppppprrrrrrrrrrrrr!!!!!!!????
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 A cassano magnago zero neve. Volevo dire una cosa ai meteorologi: Ppppppppppprrrrrrrrrrrrr!!!!!!!???? Sì ma veramente !!
tricky Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Che abbiamo ordinato in cinque o sei è stato detto? Che Ale deve vedere di non servire i commensali in ordine contrario alle prenotazioni pure? E, infine, che La Jen deve essere servita per prima?
Maurizio Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Clamoroso!!!! Il ritrovo di VFB ferma anche la neve.
tricky Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 (edited) Stasera è passato un vecchio amico che vi saluta e che purtroppo domani non potrà esserci ... Non avete idea di chi... L'incontro più improbabile e impensabile che poteva esserci se ce n'era uno improbabile e impensabile... "Ciao, tu sei il becero? Io sono....." Per quanto mi riguarda ma anche no. O meglio: io me ne stavo tranquillo a casa a vedere Master Chef Edited January 30, 2014 by tricky
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 @ Drago : anche io non posso permettermi di fare tardi stasera ; se ti va bene , andiamo comunque insieme e rientriamo ad orario decente. @ Fanta : tieni conto di quanto sopra e fammi sapere (anche in PM )
Virgus Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Per quanto mi riguarda ma anche no. O meglio: io me ne stavo tranquillo a casa a vedere Master Chef Maddai , è ora di seppellire l'ascia di guerra : soprattutto perché , conoscendoti , in 30 secondi vi sareste chiariti e vi sareste bevuti una birra. Oddio , in effetti conosco te ma non conosco lui : magari l'avresti semplicemente accettato ( in mezzo alla fronte ! )
banksanity6 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Stamane sensazioni non propriamente positive...mi sento come se un tir si fosse divertito a passarmi sopra 5/6 volte... Se le cose non migliorano credo che dovrò a malincuore rinunciare alla serata Provo a bombarmi sperando che la chimica sortisca qualche effetto positivo....
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ma non nevica a Busto? qui dicono debba nevicare http://www.ilmeteo.it/meteo/Busto%20Arsizio
maio Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 causa febbre ( in via di guarigione ma non del tutto debellata), la mia presenza e' a fortissimo rischio...per ale, vedo come sto verso le 17.al limite ordino a quell'ora..
Guest Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 aggiornamenti dalla società: Minazzi conferma la presenza al raduno con arrivo dopo le 20, non mi ha fornito i nomi dei presenti... sorry Vi
EMMEGI Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ma non nevica a Busto? qui dicono debba nevicare http://www.ilmeteo.it/meteo/Busto%20Arsizio tranquillo, lo scirocco sta risalendo la penisola. E' tornato l'autunno . Temperatura in netto rialzo
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Tenete aggiornata la situazione meteo comunque
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Tenete aggiornata la situazione meteo comunque Al momento, nella bassa, piove.
Quindici Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ma una volta non si facevano le ordinazioni prima? O forse mi sono perso qualcosa... Comunque io arrivo presto direttamente dall'ufficio (tipo sette e mezza) e vado via presto dopo lauta magnata e bevuta
Ale Div. Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Che sti siti e ste app "specializzate" hanno ampiamente rotto il cazzo con il loro terrorismo psicologico è stato detto?! C'è gente, e non poca, che ha preso permessi sul lavoro e annullato appuntamenti per quattro fiocchi mischiati alla pioggia! Però è da venerdì che rompono i coglioni con "The Big Snow"! Li andrei a prendere a sberle uno per uno, caproni incapaci!
maio Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Che sti siti e ste app "specializzate" hanno ampiamente rotto il cazzo con il loro terrorismo psicologico è stato detto?! C'è gente, e non poca, che ha preso permessi sul lavoro e annullato appuntamenti per quattro fiocchi mischiati alla pioggia! Però è da venerdì che rompono i coglioni con "The Big Snow"! Li andrei a prendere a sberle uno per uno, caproni incapaci! qcq...anche se ora qui a sud di milano da due ore circa nevica bene bene...come faranno i tifosi sempre presenti,sempre numerosi di MM stasera a raggiungere il forum??
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Allora purtroppo io non ho la macchina fino a domani e devo perciò stare a ciò che decide il Socio spero che viste le previsioni che nn danno più neve dia l'ok! Non prenoto comunque panini ci arrangeremo in caso poi stasera.
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 (edited) qcq...anche se ora qui a sud di milano da due ore circa nevica bene bene...come faranno i tifosi sempre presenti,sempre numerosi di MM stasera a raggiungere il forum?? ma come cribbio mica non nevicava a Munscia el pioff! Edited January 30, 2014 by Gioànn Brera fu Carlo
Long Leg Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 ragazzi, con estremo dispiacere a 'sto giro mi tocca dare forfait...contavo di passare coi pargoli, ma arrivano da 10giorni10 di lazzaretto e ancora non se ne vede la fine...indiperciòpercui....vi mando Theuslibero, e io me ne resto a casa....
tricky Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 ragazzi, con estremo dispiacere a 'sto giro mi tocca dare forfait...contavo di passare coi pargoli, ma arrivano da 10giorni10 di lazzaretto e ancora non se ne vede la fine...indiperciòpercui....vi mando Theuslibero, e io me ne resto a casa.... Ci mandi anche dei cori per piacere?
Virgus Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 aggiornamenti dalla società: Minazzi conferma la presenza al raduno con arrivo dopo le 20, non mi ha fornito i nomi dei presenti... sorry Vi Vabbè , io la biondina ( che ieri sera aveva già preparato sciarpa e pennarello ) la porto lo stesso. Ale , per ragioni di orario , noi veniamo già mangiati!
Recommended Posts