Jump to content

Recommended Posts

• Replies 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Streaming della partita sulla Cazzetta, giusto ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

Speremo ben!

Saluti dalla oldsmobile on the road to Milan by Doctor and Atlantide.

PeaceandLove

ma non dovevate telefonarmi??? che bidonari...ha ragione Brugnaro...io sto con Brugnaro... :P:P:D

Posted

Oggi si tifa tutti Reyer Venessia! ^_^

firmato Landers against high water

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari: Lamonica-Lanzarini-Martolini

Olè !!

Posted

In partenza x MI

Questo in risposta a Brugny ed ai suoi prezzolati.

forZAREyerVENEZIA

Ps: saluti a Bluto

forZAREyer!

;)

Adesso siamo fratelli.

Lo dici tu a papi Maurizio.....

Posted

O comunque..... grande organizzazione, ottimo orario, spettacolo durante i time out, grande pubblico, streaming fantastico, teleconacra pure......

Posted (edited)

Baron è il classico giocatore che per pesare in un match deve fare spesso (molto sspesso) canestro, altrimenti paghi tutti i suoli limiti difensivi e di scelte

Edited by DRIZZY
Posted

Comunque la difesa di MerdaSiena è ancora un fattore ... si tramanda di coach in coach, di giocatore in giocatore ... di questo bisogna dare atto che il DNA di quella maglia è ancora integro ... e non vi nascondo che, a 3 minuti da fine ultimo quarto, non mi dispiacerebbe questa si trasformasse nella più classica delle gufate ...

Posted

Comunque la difesa di MerdaSiena è ancora un fattore ... si tramanda di coach in coach, di giocatore in giocatore ... di questo bisogna dare atto che il DNA di quella maglia è ancora integro ... e non vi nascondo che, a 3 minuti da fine ultimo quarto, non mi dispiacerebbe questa si trasformasse nella più classica delle gufate ...

Roma ha agevolato tutto tenenendo la palla sempre ferma