Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E si legge che Dindondan ha pure un "contratto oneroso" !! :o:angry::angry: :angry: :angry:

Topo Gigio , ecco chi ha fatto il nostro "mercato" quest' anno.....

Ma cosa mi dici mai!!!!! :D

Posted

E si legge che Dindondan ha pure un "contratto oneroso" !! :o:angry::angry: :angry: :angry:

Topo Gigio , ecco chi ha fatto il nostro "mercato" quest' anno.....

quando si viene a parlare di dettagli economici... ho il sospetto tu stia parlando di un novello assente...

Posted

Deane lo devono prendere entro domani se lo vogliono far giocare in Eurolega.

anche per tesserare un americano....mi sa.....

Posted

anche per tesserare un americano....mi sa.....

Il mercato interno chiude il 28

Posted

Il mercato interno chiude il 28

si ma visto che milano ha puntato sulla formula 3+4+5 deve avere a referto 5 comunitari

Posted

quando si viene a parlare di dettagli economici... ho il sospetto tu stia parlando di un novello assente...

Però parliamo anche di un giocatore che in Russia viaggiava a oltre 15 punti, con % da 3 decenti e anche assists passabili. Insomma sulla carta non era una pippa come si sta dimostrando a Varese e probabilmente il suo contratto lato economico rispecchia anche questo. Poi c'è da dire che potrebbe esserci anche un problema di ambientamento/sintonia con il coach che stiano influendo sul rendimento del giocatore, incapace (o senza voglia) di fare quello che gli chiede il Poz.

Posted

si ma visto che milano ha puntato sulla formula 3+4+5 deve avere a referto 5 comunitari

Entro venerdì, che è il 27. Siamo lì dai.

Posted (edited)

Dai più ci penso più sono convinto che non ci sia per niente feling tra la squadra e il Poz...purtroppo temo che il suo sacrificio sia inevitabile... e lo dico con il cuore infranto...

Edited by peter pan
Posted

Deane lo devono prendere entro domani se lo vogliono far giocare in Eurolega.

Deane se lo prendono ,lo prendono per avere un cambio in allenamento .

Il parquet in gare ufficiali non lo vede mai ,ma mai.

Posted

Quindi se Deane va a MIlano, noi andiamo a trento con solo Maynor...bene, ma non benissimo

Tanto a trento avremmo perso comunque.

Posted

Sul mercato dei comunitari c'é in giro qualche play buono?

Oppure via Deane e Maynor e dentro un play USA forte e Traini, con Okoye che resta tra i 12?

Posted (edited)

9. Scritto da: Ele2015 24/02/2015

Ve l avevo detto che le sorprese nn erano finite!! Ne mancano ancora due di notizie!!! Se la gente sapesse che livello di asilo mariuccia regnava e che bisognava stroncare ....... Ora bisogna non cedere a pressioni esterne gattopardesche dove tutto cambia perché nulla cambi!!! Forza Pallacanestro Varese quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare....

21. Scritto da: Ele2015 25/02/2015

riassumiamo la situazione hollywooddaniel faceva bisboccia a Milano quasi sempre, tirosolorobinson voleva più soldi nn rispettava nessuna regola, affia nn si presentava in palestra,CECCO e POZ cane e gatto,ma i giocatori li hanno scelti loro in piena autonomia risultato squadra fuori controllo anarchia, K.K.C.R. Incazzati perché privi di guida Ma cosa pensavate che il santambrogino potesse accettare una situazione del genere con il rischio di retrocedere dopo due avvertimenti pubblici?!

chiedete chiarezza sulle multe prese con le macchine aziendali e sopratutto sulle date e le ore dei tutor in autostrada?!?!!?!?!da oggi si torna a sudare.....
da ele2015 10.55
la confusione è stata generata da chi senza alcun preavviso o telefonata ha dato le dimissioni senza fra altro rispondere piu al telefono...chi ha dato le dimissioni ???? almeno il poz dopo ha risposto al telefono
da ele2015 10.52

Ah però !

Una talpa in società ??

E chi sarà mai il "santambrogino" ?

Vediamo che succede ora...

Edited by ROOSTERS99