simon89 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se ne avete la possibilità leggetevi l'intervista di Mr OJM sulla provincia. Soprattutto l'ultimo trafiletto...badabum!!!Cosa dice il duca-conte?
seth Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Si vada con il bomber ignorante! Abbiamo bisogno di punti per vincere le 3 partite necessarie. Il bel gioco e tutto il resto vadano a donne di facili costumi. Prendiamo il cotonou che la butta (46% da 3 mica male), riattiviamo Kuba e Kangur e ci dovrebbe essere sufficiente per far via Roma, Capo e Caserta. Il resto sarà piazza pulita a fine anno.
walk Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 in sintesi, interrogato sullo sfogo che ha avuto tempo fa dicendo che la città ed i tifosi avevano un sentimento tiepido nei loro confronti rivela che ha cambiato idea. Il perchè: "Ho visto come si sono comportati, hanno usato una sana e modesta provocazione, nessun colpo di testa o eccesso. In sostanza hanno messo in pratica al meglio quella che dovrebbe essere la loro funzione di sostegno".
maio Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) Si vada con il bomber ignorante! Abbiamo bisogno di punti per vincere le 3 partite necessarie. Il bel gioco e tutto il resto vadano a donne di facili costumi. Prendiamo il cotonou che la butta (46% da 3 mica male), riattiviamo Kuba e Kangur e ci dovrebbe essere sufficiente per far via Roma, Capo e Caserta. Il resto sarà piazza pulita a fine anno. È da tanto che lo dico Edited February 26, 2015 by maio
Dragonheart Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 in sintesi, interrogato sullo sfogo che ha avuto tempo fa dicendo che la città ed i tifosi avevano un sentimento tiepido nei loro confronti rivela che ha cambiato idea. Il perchè: "Ho visto come si sono comportati, hanno usato una sana e modesta provocazione, nessun colpo di testa o eccesso. In sostanza hanno messo in pratica al meglio quella che dovrebbe essere la loro funzione di sostegno". Mi sembra un po' una supercazzola.
walk Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Mi sembra un po' una supercazzola Certo, però ben diretta verso qualcuno, no?
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Intanto, così parlò ' oracolo : 33. Scritto da: Ele2015 25/02/2015 Macumba macumba rautins fermo per tre settimane!!! Mi sa che ha baciato troppo !! Deane partito per il paese delle lunghe e fredde notti....Ne mancano due!!!!
joe Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) Intanto, così parlò ' oracolo : 33. Scritto da: Ele2015 25/02/2015 Macumba macumba rautins fermo per tre settimane!!! Mi sa che ha baciato troppo !! Deane partito per il paese delle lunghe e fredde notti.... Ne mancano due!!!! Edited February 26, 2015 by joe
Giobbo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Si vada con il bomber ignorante! Abbiamo bisogno di punti per vincere le 3 partite necessarie. Il bel gioco e tutto il resto vadano a donne di facili costumi. Prendiamo il cotonou che la butta (46% da 3 mica male), riattiviamo Kuba e Kangur e ci dovrebbe essere sufficiente per far via Roma, Capo e Caserta. Il resto sarà piazza pulita a fine anno. Quotissimo. Che Caja capisca in fretta che sta squadra, tolto Diawara, non ha gente che butta la palla nel cesto (che sarebbe anche un po' il senso del gioco) e avvalli Akognon.
Roberto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ne mancano due!!!! Giocatori o dirigenti..?
zagoguitarhero Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Quotissimo. Che Caja capisca in fretta che sta squadra, tolto Diawara, non ha gente che butta la palla nel cesto (che sarebbe anche un po' il senso del gioco) e avvalli Akognon. In compenso la buttano nel CESSO. Spesso e volentieri. ?
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Giocatori o dirigenti..? Chiedilo a Ele2015. La conosci, no ?
sam66 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) Dopo tutto quello che state dicendo( sta uscendo) posso solo ringraziare il Poz che è riuscito a far fare a questa accozzaglia di....ben 12 punti Edited February 26, 2015 by sam66
Giobbo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Qualcuno sa cosa si sia fatto Rautins? Manfatti.
Roberto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se Eli2015 dice che ha esagerato con i baci, presumo sia mononucleosi.
DRIZZY Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Scusate ma sto ancora aspettando delle motivazioni tecniche sulle dimissioni del Pozz, o su cosa nn abbia funzionato in campo, forse sono un pazzo
DRIZZY Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Qualcuno sa cosa si sia fatto Rautins? Ha preso un colpo di freddo uscendo da un blocco
Franz#12 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Gran colpo di Varese*, che ha preso un giovane e talentuoso play italiano http://www3.varesenews.it/sport/colpo-della-robur-torna-momo-toure-307256.html *sponda Robur
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Scusate ma sto ancora aspettando delle motivazioni tecniche sulle dimissioni del Pozz, o su cosa nn abbia funzionato in campo, forse sono un pazzo Dai che tocca a te...
DRIZZY Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Dai che tocca a te... Capire a che ti riferisci sarebbe fantastico
Tim basset Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Pozzecco rimane in società. Si è fatto qualche idea su quale ruolo potrà assumere? Cosa pensa della sua ventilata "collaborazione" con Caja? Non ne ho la più pallida idea. Però mi permetto di fare un parallelo: un'azienda funziona quando c'è un solo capo che decide. Tutti gli altri possono essere ottimi e indispensabili, ma sono collaboratori. Rasizza ......ha sintetizzato perché le cose non vanno .....nella Pallacnaestro Varese... Manca chi comanda.... E poi se il titolare di una ditta che piazza gente che cerca lavoro .....non sa che cosa può fare il Poz nella pallacanestro Varese....ci si chiede ....come andrà a finire con questi incompetenti che ancora prendono gente che non servirà a un cazzo....
Giobbo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Drizzy, vaffanculo. Bada bene, è preventivo. Basta con sti avatar! Cazzo han portato una rogna clamorosa. E mica una volta. Ora Caja. Quando arriva Akognon o chi per lui toccherà a lui. FERMATI! Ci sono un sacco di cose belle al di fuori del basket, usa quelle!
Ale Div. Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Gran colpo di Varese*, che ha preso un giovane e talentuoso play italiano http://www3.varesenews.it/sport/colpo-della-robur-torna-momo-toure-307256.html *sponda Robur mi auguro che sto ragazzo abbia ritrovato un po' di serenità dopo i momenti difficili dell'anno scorso..
Recommended Posts