Roberto Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 è ovvio che non si attendeva certo che le cose andassero così (male),ha capito di aver fallito e si è fatto da parte. Certo, uscendo piangendo come un enfant (cit.) dalla porta e rientrando menestrello dalla finestra.
simon89 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Rautins sicuro assente contro Trento e forse anche contro Roma, oggi altri esami per capire la natura del virus che l'ha colpito Avanti così....a Trento con Maynor-Casella e dietro Lepri-Testa...con questi esterni non vinci neanche in silver....
simon89 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Comunque c'è soddisfazione per l'uscita di scena di Deane, notevole risparmio economico visto che gli avevamo fatto firmare un ricco BIENNALE
fillmore Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 E tra l'altro se si va su Koszarek vuol dire che su Maynor abbiamo perso le speranze. Biennale a un trentacinquenne?????????
serginho70 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 ma tu te lo vedi uno come il poz che fa il comprimario e fa il suo bel lavoretto di ufficio zitto zitto nel suo cantone? Ma per favore... e tu pensi che sia rimasto solo per rubare lo stipendio il 27? Hai un'alta opinione dell'uomo
simon89 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Biennale a un trentacinquenne????????? Infatti, quando l'abbiamo firmato a settembre io pensavo e avevo capito annuale come tutti gli altri...boh
walk Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Infatti, quando l'abbiamo firmato a settembre io pensavo e avevo capito annuale come tutti gli altri...boh Avevi capito quello che ci avevano fatto leggere...
simon89 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Almeno l'Artiglio ad ogni errore in allenamento va di suicidi...sudate un po' che vi fa bene..
maio Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 E tra l'altro se si va su Koszarek vuol dire che su Maynor abbiamo perso le speranze. Biennale a un trentacinquenne????????? quà sembra che stiamo facendo di tutto pur di retrocedere...
seth Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Comunque dai, speriamo davvero il polacco no. Ma chi la butta nel canestro? Spero che Caja vista la pochezza che dimostreremo lunedì, cambi idea e si diriga su un realizzatore. Non dobbiamo fare i fiocchetti e costruire il bel gioco, ma vincere 3 partite e salvarci. Non servono giocatori di sistema, ma chi va sopra le righe e trascina con le fiammate a qualche vittoria. Boh, non capisco: tra la sfiga e le scelte sbagliate si sta proprio cercando la Legadue con forza. Che delusione!
ROOSTERS99 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 quà sembra che stiamo facendo di tutto pur di retrocedere... Maio....però adesso calmati dai !! Non tutto è perduto !
MarkBuford Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 (edited) Già, come sono andati gli allenamenti? C'è stato un primo momento di sconcerto iniziale quando i giocatori hanno chiesto se dovevano davvero correre senza il pallone e non fare la solita partitella 3 contro 3. Edited February 27, 2015 by MarkBuford
MarkBuford Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 e tu pensi che sia rimasto solo per rubare lo stipendio il 27? Hai un'alta opinione dell'uomo Diciamo che se rinunciasse allo stipendio rialzerebbe molte opinioni.
simon89 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Comunque dai, speriamo davvero il polacco no. Ma chi la butta nel canestro? Spero che Caja vista la pochezza che dimostreremo lunedì, cambi idea e si diriga su un realizzatore. Non dobbiamo fare i fiocchetti e costruire il bel gioco, ma vincere 3 partite e salvarci. Non servono giocatori di sistema, ma chi va sopra le righe e trascina con le fiammate a qualche vittoria. Boh, non capisco: tra la sfiga e le scelte sbagliate si sta proprio cercando la Legadue con forza. Che delusione! Demente Holland sopra le righe ci andava eccome, fiammate a go go ma la salvezza non arrivò... Ormai ci siamo affidati a Caja, facciamogli fare quello che ritiene giusto per fare sti benedetti 4 punti...
maio Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Maio....però adesso calmati dai !! Non tutto è perduto ! Roo, la mia è una provocazione, però quando sento che cercano un giocatore di sistema, un play ragionatore mi viene la pelle d'oca..
ROOSTERS99 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Pare che lo voglia il Baby Shampoo Johnson. Cazzo, ma veramente. Se Pozzecco vuole avere un qualche ruolo, faccia la dovuta esperienza e presenti domanda. Perchè, lasciatemelo dire, con l'ultima conferenza stampa direi che come uomo immagine mi pare si sia fatto un po' le scarpe da solo... Allora.....pregasi chi non l' avesse già vista (e vorrei sapere chi...) , di visionare la conferenza stampa del Poz che da l' addio a Cdo : 19 Giugno 1914 https://www.youtube.com/watch?v=7c-98VGVbLk Occhiali, bottiglietta , lacrime...la sola differenza è la "grinta" che certo non poteva avere questa settimana !! Stracciarsi le vesti per la conferenza del Poz , fingendo di cadere dalle nuvole o di non sapere con quale personaggio avessimo a che fare mio pare davvero intellettualmente disonesto. Questo è il Poz ! Lo è sempre stato ! Quoto bevila !!
ROOSTERS99 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Diciamo che se rinunciasse allo stipendio rialzerebbe molte opinioni. Se rinunciasse allo stipendio non lavorerebbe più per la Pallacanestro Varese. Se auspichi che questo accada, sei liberissimo di dirlo. Il resto è fuffa.
ROOSTERS99 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Comunque c'è soddisfazione per l'uscita di scena di Deane, notevole risparmio economico visto che gli avevamo fatto firmare un ricco BIENNALE QCQ !!
MarkBuford Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Se rinunciasse allo stipendio non lavorerebbe più per la Pallacanestro Varese. Se auspichi che questo accada, sei liberissimo di dirlo. Il resto è fuffa. Per lavorare devi avere qualcosa da fare. Qual'è il ruolo del Poz? Se ne ha uno, bene. Se è qui per mettere (cit.) "le sue competenze, la sua professionalità, le sue idee e la sua carica d'affetto" non ne vedo l'utilità.
ROOSTERS99 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Per lavorare devi avere qualcosa da fare. Qual'è il ruolo del Poz? Se ne ha uno, bene. Se è qui per mettere (cit.) "le sue competenze, la sua professionalità, le sue idee e la sua carica d'affetto" non ne vedo l'utilità. Mark....chiama il Presidente e domandaglielo !! E se non ti soddisfa la risposta, protesta con lui !
MarkBuford Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Allora.....pregasi chi non l' avesse già vista (e vorrei sapere chi...) , di visionare la conferenza stampa del Poz che da l' addio a Cdo : 19 Giugno 1914 https://www.youtube.com/watch?v=7c-98VGVbLk Occhiali, bottiglietta , lacrime...la sola differenza è la "grinta" che certo non poteva avere questa settimana !! Stracciarsi le vesti per la conferenza del Poz , fingendo di cadere dalle nuvole o di non sapere con quale personaggio avessimo a che fare mio pare davvero intellettualmente disonesto. Questo è il Poz ! Lo è sempre stato ! Quoto bevila !! La montatura era decisamente meglio. Mi dici quando ho finto di cadere dalle nuvole dopo aver creduto che il Poz fosse un allenatore?
MarkBuford Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Mark....chiama il Presidente e domandaglielo !! E se non ti soddisfa la risposta, protesta con lui ! Messaggio per Virgus: niente salame. Pozzecco è stato dimesso. Ha un triennale e lo si dovrà onorare. Salvo diversi accordi.
MarkBuford Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Demente Holland sopra le righe ci andava eccome, fiammate a go go ma la salvezza non arrivò... Ormai ci siamo affidati a Caja, facciamogli fare quello che ritiene giusto per fare sti benedetti 4 punti... Holland arrivó a retrocessione già acquisita e, ad onor del vero, ci fece battere Siena e ci andó vicino con Milano (anche se qualcuno vide una grande prestazione difensiva di Gallinari nell'occasione ). Un giocatore cosí ha senso se hai in panca un Magnano e forse nemmeno in quel caso se non c'è il tempo di lavorarci sopra. Parlo ovviamente dello specifico caso di ala piccola talentuosa e totalmente decelebrata. Magari con un piccolo che sappia creare dal palleggio e abbia un 1% di cervello il discorso è già diverso.
ROOSTERS99 Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 La montatura era decisamente meglio. Mi dici quando ho finto di cadere dalle nuvole dopo aver creduto che il Poz fosse un allenatore? A te il Poz è sempre stato pesantemente sulle balle, sarà per quella storia da giovani.... solo che non hai mai avuto il coraggio di dirlo chiaramente....e nemmeno adesso !! Liberati !!
Recommended Posts