maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 A me sta presa sa di resa. Rima non voluta, cagosa come la presa. Ma infatti, questi stanno facendo di tutto per andare giù e non la stanno raccontando tutta..altrimenti trovatemi un'altra spiegazione
DRIZZY Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 il sito del Tampere ci crede uno squadrone 16 joukkueen sarjassa sijalla 14 (6-13) majailevan Varesen kokoonpanosta löytyy peräti neljä entistä NBA-pelaajaa (Eric Maynor, Christian Eyenga, Andrew Rautins sekäYakhouba Diawara). Lehto matkustaa Italiaan alkuviikosta ja näin ollen Pyrintö aloittaa ottelut ilman Lehtoa heti keskiviikkona, kun Latvian hallitseva mestari BK Ventspils saapuu Pyynikille. Kuuden pisteen takaa-ajoasemassa toiseen puolivälieräotteluun lähtevä Pyrintö saa keskiviikon otteluun vahvuuteensa perjantaina Tampereelle saapuneen Bullockin.
maxsciu Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Tra Akognon e Letho, una società normale manco si pone il quesito. ieri si leggeva che Akognon lo avevamo scartato noi...perchè si adattava poco al gioco di Caja...dopo questa presa mi domando, com'è il gioco di Caja? in difesa useremo la zona "Cessi scheggiati e Sanitari"?
Andrew Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Onestamente non lo conosco, mai sentito, però a leggere i vostri commenti mi preoccupo davvero, non tanto per come saremo in campo perché sul parquet facciamo ridere da tempo, ma sto pensando chi l'ha scovato e voluto.
maxsciu Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Siam tornati ai tempi di Babrauskas... Babrauskas lontano da qua ha vinto coppe da mvp eh...oh ma non te la prendere, non vorrei scatenare la tua ira sui social network...
Giobbo Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Continuo a credere che sia uno scherzo. Ma non lo è. Che tristezza.
DRIZZY Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Onestamente non lo conosco, mai sentito, però a leggere i vostri commenti mi preoccupo davvero, non tanto per come saremo in campo perché sul parquet facciamo ridere da tempo, ma sto pensando chi l'ha scovato e voluto. cmq per giudicare vediamo il campo, di certo nn entusiasma, ma abbiamo visto chi abbiamo in squadra?
Giobbo Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Siam tornati ai tempi di Babrauskas... Machestaiaddi? Gran bel giocatore, altroché.
Andrew Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Questa società si merita una partita in casa con il palazzetto completamente vuoto.
maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 io credo che lo ha voluto quell'incapace di caja... in tre giorni prima Caja ora questo qui...che fine ingloriosa che abbiamo fatto
-Iovi92- Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Arriveremo a rimpiangere Willy "demotivato mollo ma che mollo" Deane
simon89 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 (edited) Babrauskas lontano da qua ha vinto coppe da mvp eh...oh ma non te la prendere, non vorrei scatenare la tua ira sui social network... Machestaiaddi? Gran bel giocatore, altroché. Ho scritto Babrauskas avendo in mente Serapinas come innesto in corsa...chiedo venia, Babrauskas bene sì ovviamente Edited February 28, 2015 by simon89
DRIZZY Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Arriveremo a rimpiangere Willy "demotivato mollo ma che mollo" Deane Sicuro????? Ci andrei cauto
simon89 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ma la cosa più ridicola il tweet creando attesa e suspence per l'annuncio....questi son tutti impazziti
maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Sicuro????? Ci andrei cauto Drizzy, per cortesia, a questo punto uno come Di Bella era oro colato...ma dai..
maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ma la cosa più ridicola il tweet creando attesa e suspence per l'annuncio....questi son tutti impazziti questi vogliono andare giù per motivi a noi sconosciuti e se non dovesse essere cosi allora se lo meriterebbero tutto...
DRIZZY Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Drizzy, per cortesia, a questo punto uno come Di Bella era oro colato...ma dai.. Ma che pensi che son contento????? Spero SOLO sia meglio di uilli..
-Iovi92- Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ma la cosa più ridicola il tweet creando attesa e suspence per l'annuncio....questi son tutti impazziti Davvero... In questi momenti servirebbe un profilo più basso.
ROOSTERS99 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ma la cosa più ridicola il tweet creando attesa e suspence per l'annuncio....questi son tutti impazziti Davvero risibile !!
Dragonheart Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ma roba da matti... Maynor cadavere dopo 8', Rautins fuori chissà quanto, favoriti per la retrocessione e questa sarebbe la mossa salvezza?
maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 ma è vero che è stato caja a bloccare akognon per farsi prendere questo??
Recommended Posts