ROOSTERS99 Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Giusto! Doveva frequentare anche meno i bar!!! Solo palestra e bicchieri di carta. Facciamo un po' di ironia va', sennò quest'anno rimangono solo lacrime. Ironia ok, scemenze no grazie !
DRIZZY Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Quoto. Tengo solo a specificare che non sono tra quelli che hanno apprezzato. Giusto per capire ma a Marzo, quali altre alternative proponibili erano a disposizione? Ricordiamo il cash a disposizione
ROOSTERS99 Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 (edited) Giusto per capire ma a Marzo, quali altre alternative proponibili erano a disposizione? Ricordiamo il cash a disposizioneNon saprei, non conosco il mercato degli allenatori, non è il mio mestiere.Personalmente non avrei cambiato il coach ma bensì cercato un play degno di questo nome ma, come dicevo, non è il mio mestiere. Poi il nostro coach ha mollato il colpo e lo si è sostituito con uno che personalmente non apprezzo ma al quale auguro tutto il bene del mondo visto che si tratta anche del bene della Pall. Va.... Punto. Edited March 1, 2015 by ROOSTERS99
Maurizio Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Vale lo stesso per il finnico. Lo si vedrà giocare poi si potrà dire se è una pippa meno
-Iovi92- Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Quindi se io non sono un allenatore non posso parlare delle scelte tecniche di un allenatore? Se non sono un GM non posso giudicare l'operato di un GM? Se non sono un politico non posso giudicare l'operato del politico? Se non sono un cuoco non posso dire se quel che ho mangiato é buono o meno? Se non sono un giornalista non posso discutere con un giornalista? Che poi non mi pare che le persone tirino conclusioni affrettate, ma fanno considerazioni in base a quello che sanno. E su Letho probabilmente in tanti lo hanno visto al Mondiale e in base a quello hanno dato un giudizio, che condivisibile o meno, deve essere rispettato da tutti. Punto. Il profilo di FB lo puoi rendere visibile solo agli amici, e l'amicizia si può scegliere se accettarla o meno. Se rendi visibile quello che pubblichi, diventa oggetto di discussione, sia se lo scrive Matteo Renzi, Giesse o un tizio qualsiasi.
DRIZZY Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Vale lo stesso per il finnico. Lo si vedrà giocare poi si potrà dire se è una pippa meno Giusto
ROOSTERS99 Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Quindi se io non sono un allenatore non posso parlare delle scelte tecniche di un allenatore? Se non sono un GM non posso giudicare l'operato di un GM? Se non sono un politico non posso giudicare l'operato del politico? Se non sono un cuoco non posso dire se quel che ho mangiato é buono o meno? Se non sono un giornalista non posso discutere con un giornalista? Che poi non mi pare che le persone tirino conclusioni affrettate, ma fanno considerazioni in base a quello che sanno. E su Letho probabilmente in tanti lo hanno visto al Mondiale e in base a quello hanno dato un giudizio, che condivisibile o meno, deve essere rispettato da tutti. Punto. Il profilo di FB lo puoi rendere visibile solo agli amici, e l'amicizia si può scegliere se accettarla o meno. Se rendi visibile quello che pubblichi, diventa oggetto di discussione, sia se lo scrive Matteo Renzi, Giesse o un tizio qualsiasi. Non ho letto gli scambi di opinioni su FB.Mi piace tuttavia sottolineare che QUI DENTRO siamo semplicemente un gruppo di tifosi ed appassionati della PALLACANESTRO VARESE, con tutti i limiti e i pregi che questo 'status' comporta. La presenza di utenti professionalmente preparati e qualificati non fa che arricchire questo forum e dobbiamo essere grati per la loro presenza. Detto ciò, non si scordi mai che siamo un gruppo di amici al bar, e che , nei limiti della buona educazione e del rispetto reciproco, penso che abbiamo tutto il diritto di esprimere il nostro pensiero e i nostri sentimenti, senza la necessità di alcun patentino. E ricordiamoci che, alla fine, siamo qui per divertirci.
Roberto Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 E peraltro è un mondo dove sta emergendo una generazione di maitres a penser telematici che si peritano di saperne a pacchi perchè si sono autoaccreditati come americanologi, si sparano sentenze a raffica guardando due video su Youtube, cui poi la gente va dietro come pecoroni. Oh, si vede che il mondo del basketball è pieno di culattoni raccomandati (cit.) e questi fenomeni dello scouting rimangono sempre a sparare sentenze, chettedevodì. Io non lo sopporto, that's it. Poi che uno che non mi conosce di persona mi debba fare le pulci via web per quello che creda che io pensi lo sopporto ancora meno, ma in ultima istanza mi interessa il giusto. Ciò non toglie che fra gli urlanti ,qualcuno che ne capisca ci sia, comunque.
-Iovi92- Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Non ho letto gli scambi di opinioni su FB. Mi piace tuttavia sottolineare che QUI DENTRO siamo semplicemente un gruppo di tifosi ed appassionati della PALLACANESTRO VARESE, con tutti i limiti e i pregi che questo 'status' comporta. La presenza di utenti professionalmente preparati e qualificati non fa che arricchire questo forum e dobbiamo essere grati per la loro presenza. Detto ciò, non si scordi mai che siamo un gruppo di amici al bar, e che , nei limiti della buona educazione e del rispetto reciproco, penso che abbiamo tutto il diritto di esprimere il nostro pensiero e i nostri sentimenti, senza la necessità di alcun patentino. E ricordiamoci che, alla fine, siamo qui per divertirci. Esatto.Magari la competenza non sarà massima, ma tutti rispettiamo le opinioni degli altri, condivisibili o no.
Ponchiaz Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Ma Giesse, ti chiedo di spiegarmi comme a un enfant se ti riferisci a tifosi comuni, o a professionisti o sedicenti tali? Perché le cose sono un bel po' diverse.
DRIZZY Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Esatto. Magari la competenza non sarà massima, ma tutti rispettiamo le opinioni degli altri, condivisibili o no. Anche di chi avrebbe tenuto Pozzecco..... :-):-):-):-)
ROOSTERS99 Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Anche di chi avrebbe tenuto Pozzecco..... :-):-):-):-)Drizzy......tu sei la prova vivente della tolleranza e della libertà di questo forum, credimi.
Roberto Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Drizzy......tu sei la prova vivente della tolleranza e della libertà di questo forum, credimi. Ahahahahahahahahahah ..!
ROOSTERS99 Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Ma Giesse, ti chiedo di spiegarmi comme a un enfant se ti riferisci a tifosi comuni, o a professionisti o sedicenti tali? Perché le cose sono un bel po' diverse. Mi associo alla domanda.
DRIZZY Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Drizzy......tu sei la prova vivente della tolleranza e della libertà di questo forum, credimi. Oooohhhoo, è perché mai?
Ponchiaz Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Esatto. Magari la competenza non sarà massima, ma tutti rispettiamo le opinioni degli altri, condivisibili o no. Si quello che vuoi ma guarda che ha scritto un commento assolutamente tranquillo...lo stai facendo sembrare chissà che cosa. Anche i giornalisti potranno sul loro Facebook scrivere lo stracazzo che gli pare, peraltro in toni molto urbani, oppure devono star lì a recitare il ruolo del saraceno nella giostra omonima per la gioia di noialtri?
maio Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Poi qualcuno mi spieghi bene cosa deve dimostrare il campo un giocatore che all'alba dei 30 anni non è mai uscito dalla FInlandia....ripeto Finlandia...
DRIZZY Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Poi qualcuno mi spieghi bene cosa deve dimostrare il campo un giocatore che all'alba dei 30 anni non è mai uscito dalla FInlandia....ripeto Finlandia... Forse la sua è stata una scelta di vita, aaaahhhh mamma mia
Guest Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Ma Giesse, ti chiedo di spiegarmi comme a un enfant se ti riferisci a tifosi comuni, o a professionisti o sedicenti tali? Perché le cose sono un bel po' diverse. (Pseudo) professionisti che solo per il fatto di aver visto due DVD per sbaglio pensano di avere la verità assoluta in tasca, non conoscendo situazioni persone dinamiche logiche e tutto quanto fa parte integrante di questo mondo
fillmore Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Se è chi penso io è uno di Sportando.. Ma cosa implica invece il fatto che sia finlandese e dunque Bosman A?
Guest Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Se è chi penso io è uno di Sportando.. Ma cosa implica invece il fatto che sia finlandese e dunque Bosman A? Che non c'è bisogno di visto, contrariamente a quanto scriveva l'esegeta...
ROOSTERS99 Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 No dai....però diciamolo chi è l' 'esegeta' ...non credo sia un segreto di Stato.
hammer70 Posted March 1, 2015 Posted March 1, 2015 Magari intendeva contratto. Non sapendo se servirà sostituire Rautins. A che quota siamo? E qual:é il massimo?
Recommended Posts