Gioànn Brera fu Carlo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Ma prendiamo una guardia forte a gettone anche solo per 2 partite ma che ce le faccia vincere e lo paghiamo bene. poi tanto saluti e baci e salvezza conquistata.
MarkBuford Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Ma prendiamo una guardia forte a gettone anche solo per 2 partite ma che ce le faccia vincere e lo paghiamo bene. poi tanto saluti e baci e salvezza conquistata. Magari meglio niente baci con Rautins.
fillmore Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Mi sembra quasi che la dirigenza sia sicura di salvarsi e stia cercando di risparmiare il più possibile.
MarkBuford Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Aggiormamento Prealpina su Rautins. Esiti degli esami slittati ad oggi, tre possibilità: - se dovrà saltare Roma e Milano, ma con la certezza di averlo il 22 contro Cremona lo si aspetterà - se i tempi di recupero saranno più lunghi, ma contenuti in un mese, ricerca di un giocatore a gettone - se i tempi di recupero saranno valutati ancora più lunghi non è esclusa la sostituzione definitiva Ricordo il presidente di Brindisi in lacrime a fine partita per l'infortunio a Simmons che richiedeva un intervento e aveva di fatto chiuso la sua stagione. E poi dicono che la malasanità è soprattutto al Sud. Due settimane per avere gli esiti di un esame urgente. Bene ma non benissimo.
SteBo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 comunque sfiga e condizioni fisiche deficiatarie dei nostri quest'anno una costante veramente unica ....
walk Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 comunque sfiga e condizioni fisiche deficiatarie dei nostri quest'anno una costante veramente unica .... sulla sfiga ti do ragione. Sul fatto che siamo bolliti come il biancostato per il brodo no, o la preparazione o il tipo di allenamento direi che non sono stati il massimo della vita.
alep77 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Aggiormamento Prealpina su Rautins. Esiti degli esami slittati ad oggi, tre possibilità: - se dovrà saltare Roma e Milano, ma con la certezza di averlo il 22 contro Cremona lo si aspetterà - se i tempi di recupero saranno più lunghi, ma contenuti in un mese, ricerca di un giocatore a gettone - se i tempi di recupero saranno valutati ancora più lunghi non è esclusa la sostituzione definitiva Va bene tutto, basta che se decidono di sostituirlo il nuovo americano sia già in campo con Roma. Nel caso non mi stupirei fosse Akognon con cui c'era già un accordo.
alberto Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Va bene tutto, basta che se decidono di sostituirlo il nuovo americano sia già in campo con Roma. Nel caso non mi stupirei fosse Akognon con cui c'era già un accordo. ma magari!!! purtroppo temo di no. eppure uno che la butta nel cesto manca come l'aria...
MarkBuford Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Va bene tutto, basta che se decidono di sostituirlo il nuovo americano sia già in campo con Roma. Nel caso non mi stupirei fosse Akognon con cui c'era già un accordo. Prima bisogna aspettare l'esito dell'autopsia.
Ponchiaz Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Io vorrei prima di tutto che Maio potesse fornire un consulto sulla diagnosi.
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 comunque sfiga e condizioni fisiche deficiatarie dei nostri quest'anno una costante veramente unica .... se pigli gente che era ferma da mesi o esodati devi metterlo in conto
Spaten Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Ricordo il presidente di Brindisi in lacrime a fine partita per l'infortunio a Simmons che richiedeva un intervento e aveva di fatto chiuso la sua stagione. E poi dicono che la malasanità è soprattutto al Sud. Due settimane per avere gli esiti di un esame urgente. Bene ma non benissimo. mah, se davvero stessero indangando sulla presenza di del virus che provoca la mononucleosi o su altre forme virali affini, mi sembra molto molto strano che ci voglia così tanto tempo per una diagnosi.
Ponchiaz Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Spaten, fai così. Quando Maio fa il giro con gli specializzandi, unisciti anche tu. Oh, non avevo visto il video della giornalista Sky e Pozzecco...l'ho rivisto a Striscia. Finalmente una reazione consona alla conferenza stampa.
uccellodirovo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 mah, se davvero stessero indangando sulla presenza di del virus che provoca la mononucleosi o su altre forme virali affini, mi sembra molto molto strano che ci voglia così tanto tempo per una diagnosi. Se avesse davvero la mononucleosi sarebbe molto pericoloso anche per altri compagni che magari hanno bevuto dalla stessa bottiglia (acqua, birra, vino) " la mononucleosi è un'infezione virale che di solito si trasmette con la saliva e meno spesso per condivisione di oggetti (posate, bicchieri) entrati in contatto con la saliva di una persona infetta."
old fashion Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Ricordo il presidente di Brindisi in lacrime a fine partita per l'infortunio a Simmons che richiedeva un intervento e aveva di fatto chiuso la sua stagione. E poi dicono che la malasanità è soprattutto al Sud. Due settimane per avere gli esiti di un esame urgente. Bene ma non benissimo. comunque sfiga e condizioni fisiche deficiatarie dei nostri quest'anno una costante veramente unica .... Ecco, ho trovato: la stagione di m**** che stiamo facendo deriva dalla macumba che ci hanno tirato dietro gli amici salentini dopo i festeggiamenti di Pozzecco in sala stampa a Brindisi…
MarkBuford Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 mah, se davvero stessero indangando sulla presenza di del virus che provoca la mononucleosi o su altre forme virali affini, mi sembra molto molto strano che ci voglia così tanto tempo per una diagnosi. Sembra che in società si aggiri un dottore sgarbatissimo, zoppo e sputato a Donadoni da giovane che per prima cosa ha chiesto gli esami per il lupus e la sarcoidosi.
MarkBuford Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Spaten, fai così. Quando Maio fa il giro con gli specializzandi, unisciti anche tu. Oh, non avevo visto il video della giornalista Sky e Pozzecco...l'ho rivisto a Striscia. Finalmente una reazione consona alla conferenza stampa. Non si puó dire che il Poz non ci garantisca esposizione mediatica. Per l'anno prossimo sono indecisi tra il mago do nascimiento e zio michele.
ROOSTERS99 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Non si puó dire che il Poz non ci garantisca esposizione mediatica. Per l'anno prossimo sono indecisi tra il mago do nascimiento e zio michele. Bravo Mark....bei paragoni !!
MarkBuford Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Bravo Mark....bei paragoni !! Dai, prendila sul ridere! Meglio prenderla sul ridere che prenderlo...
Giobbo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Potrebbe essere il nostro gettonaro? Già col visto, vicino, guardia. http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/154179/pms-torino-rescisso-il-contratto-con-davion-berry.html
simon89 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Potrebbe essere il nostro gettonaro? Già col visto, vicino, guardia. http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/154179/pms-torino-rescisso-il-contratto-con-davion-berry.html e nome che era già uscito quest'estate mi sembra
Spaten Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 (edited) Spaten, fai così. Quando Maio fa il giro con gli specializzandi, unisciti anche tu. Oh, non avevo visto il video della giornalista Sky e Pozzecco...l'ho rivisto a Striscia. Finalmente una reazione consona alla conferenza stampa. beh, io ho passato un anno a fare, tra l'altro, PCR per la diagnosi di Epstein-Barr virus (che provoca la mononucleosi) e di altri virus erpetici, so di cosa parlo. Edited March 3, 2015 by Spaten
Ponchiaz Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 (edited) beh, io ho passato un anno a fare, tra l'altro, PCR per la diagnosi di Epstein-Barr virus (che provoca la mononucleosi) e di altri virus erpetici, so di cosa parlo. No ma...sticazzi fra l'altro. Veramente. Edited March 3, 2015 by Ponchiaz
Spaten Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 No ma...sticazzi fra l'altro. Veramente. beh, tu ironizzi sul chi può fare diagnosi, io puntualizzo. that's it.
Giobbo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 e nome che era già uscito quest'estate mi sembra A me al college piaceva. Non ho però seguito il suo andamento a Torino. Se lo tagliano, benissimo non ha fatto. Ma in LegaDue gli americani devono essere e fare i terminali offensivi. Vedi l'anno mediocre di Mike Green a Barcellona.
Recommended Posts