Jump to content

Recommended Posts

Posted

In pratica cercano Robinson.

E da tre chi tira? ^_^

Anche io penso che ci manchi più un uomo che arrivi al ferro e prenda qualche fallo.

Non che non manchi anche un tiratore affidabile da tre (persino Rautins non lo considero tale). O un lungo che sappia fare qualcosa di decente in campo.

Ma qua si torna ad un discorso diverso.

Purtroppo al momento attuale ci si deve tappare il naso e vedere solo come si possono vincere quelle maledette 2-3 partite.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non c'è il coso finlandese?

quello é il play di riserva che poi potrà diventare il play titolare. la guardia titolare con roma non ci sarà

Posted

Per Rautins gli esami di oggi hanno escluso la peste suina. Per velocizzare la diagnosi hanno deciso di provare tutte le malattie in ordine alfabetico invece di andare a casaccio ^_^

Per me è lupus

Dottor House inizia sempre da lì

Posted

Roo, per quanto mi riguarda indirizzeró le mie forze al palazzetto nel fare il tifo per la squadra, chiunque ci sia in campo o in panca.

Questo è il poco che noi tifosi possiamo fare per contribuire al raggiungimento della salvezza.

.............

!!

Posted

Per me è lupus

Dottor House inizia sempre da lì

Dimentichi la sarcoidosi!

E le malattie autoimmuni.

Per ora si sono limitati a fare un'ispezione a casa sua ma, a parte la targa dell'auto di Daniel, non hanno trovato nulla :P

Posted

Taylor...ma è fermo da dicembre dopo il gettone di RE...verosimile?

Non mi è mai piaciuto granchè.

Ma a livello di talento, da solo ne ha di più di tutta la rosa attuale messa assieme.

Posted (edited)

Non mi è mai piaciuto granchè.

Ma a livello di talento, da solo ne ha di più di tutta la rosa attuale messa assieme.

La possibile aggiunta di Taylor mi ricorderebbe l'aggiunta di Holland l'anno della retrocessione...

Edited by uccellodirovo
Posted

E' incredibile!!! O questa società è fatta di incompetenti oppure vogliono retrocedere.

Dopo tutti gli errori che hanno fatto sono riusciti anche nell'impresa di aspettare che Rautins stesse fermo tre settimane per decidere che forse è il caso di sostituirlo!!!!!.....e così anche domenica chi fà canestro????

Una società di DISPERATI!!!!! .....TUTTI!!!! nessuno escluso....con Pozzecco che và a Trento dietro la panchina della squadra....adesso diventa vicepresidente ......mai visto storie del genere.

Che Tristezza!!!!

Posted

Al netto che il 28 febbraio ha chiuso il mercato interno alla serie A, comunque Donell Taylor è al Maccabi Ashdod da 20 giorni...

Posted

Giesse è come quel compagno di studi che finito l'esame...ore dopo sul treno ti dice che il secondo esercizio che a te veniva "1,3435SQRT(xY^3)/Cosh(1-2x^3)" a lui è venuto "3".

Posted

Al netto che il 28 febbraio ha chiuso il mercato interno alla serie A, comunque Donell Taylor è al Maccabi Ashdod da 20 giorni...

i nostri..ehmm "dirigenti" sanno queste cose?? così ,per curiosità

Posted

Giesse è come quel compagno di studi che finito l'esame...ore dopo sul treno ti dice che il secondo esercizio che a te veniva "1,3435SQRT(xY^3)/Cosh(1-2x^3)" a lui è venuto "3".

No guarda, se ti dico io il risultato di un esercizio di matematica è sicuramente sbajato perchè non ci ho mai capito un tubazzus...però alla frase "Donell Taylor etc etc" andrebbe aggiunto un "PER FORTUNA" è da 20 giorni (posto che sono abbastanza quasi certo che non sarebbe mai stato considerato, ed Artiglione credo di conoscerlo molto bene).

Posted

Certo che in questa fase della stagione non è semplice trovare il soggetto giusto... Anche se non serve un fenomeno ma solo un giocatore solido e affidabile...