peter pan Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 (edited) No guarda, se ti dico io il risultato di un esercizio di matematica è sicuramente sbajato perchè non ci ho mai capito un tubazzus...però alla frase "Donell Taylor etc etc" andrebbe aggiunto un "PER FORTUNA" è da 20 giorni (posto che sono abbastanza quasi certo che non sarebbe mai stato considerato, ed Artiglione credo di conoscerlo molto bene).Quindi chi sta cercando...nomi nomi....tanto è l'ultimo della stagione. Edited March 4, 2015 by peter pan
alberto Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 No guarda, se ti dico io il risultato di un esercizio di matematica è sicuramente sbajato perchè non ci ho mai capito un tubazzus...però alla frase "Donell Taylor etc etc" andrebbe aggiunto un "PER FORTUNA" è da 20 giorni (posto che sono abbastanza quasi certo che non sarebbe mai stato considerato, ed Artiglione credo di conoscerlo molto bene). va bene, non gode di ottima stampa, lo so e non l'ho tirato in ballo per primo, comunque uno che la butti dentro in tutti i modi ci vuole assolutamente. spero che arrivi.
Ponchiaz Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 No guarda, se ti dico io il risultato di un esercizio di matematica è sicuramente sbajato perchè non ci ho mai capito un tubazzus...però alla frase "Donell Taylor etc etc" andrebbe aggiunto un "PER FORTUNA" è da 20 giorni (posto che sono abbastanza quasi certo che non sarebbe mai stato considerato, ed Artiglione credo di conoscerlo molto bene).
RobertoPG Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Certo che in questa fase della stagione non è semplice trovare il soggetto giusto... Anche se non serve un fenomeno ma solo un giocatore solido e affidabile... Peter, uno come Gennarino TALTS ?
tatanka Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Diciamo che di solito si prende uno che esce da una squadra eliminate dall'eurolega e con problem economici. Qui si sparano nomi razzolando fra gli epurati per motivi comportamentali di squadre di seconda lega di nazioni di seconda fascia. Mhheggio
La Jen Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Ma Lehto in finlandese ha detto che è contento perché può tornare a casa con Ryanair?
Tim basset Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 consiglio la finnish version: Ma come cazzo parla......siamo messi bene.....
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Ma come cazzo parla......siamo messi bene..... Dai Tim....deve giocare a Basket mica tenere lezioni si filosofia...
La Jen Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Che poi è finlandese....mica una lingua che si è inventato lui...per dire...
simon89 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 (edited) Secondo la Provincia Rautins fuori per la stagione... Edited March 5, 2015 by simon89
walk Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Secondo la Provoncia Rautins fuori per la stagione... Si, ma per fortuna nulla di così grave per la sua salute.
walk Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Lance Harris, ex Caja a Cremona, che dovrebbe venir liberato dal Tofas Bursa? questo a mio avviso sarebbe una bella presa...
peter pan Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 questo a mio avviso sarebbe una bella presa...[/quote Oro che cola....
Dragonheart Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Certo che la sfiga, a Varese, ci vede davvero benissimo.
MarkBuford Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Si, ma per fortuna nulla di così grave per la sua salute. Giusta osservazione. Abbiamo fatto dell'ironia ma il buon Andy si merita di riprendersi al meglio. Al di la di quanto ha potuto fare sul campo non mi sembra abbia mai fatto mancare l'impegno.
Dragonheart Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Secondo la Provincia Rautins fuori per la stagione... Per...? (o c'è la privacy?)
Ponchiaz Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Bisognerebbe chiedere a qualcuno che conosce la legge.
walk Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Per...? (o c'è la privacy?) La provincia non dice la malattia. Dice però che x un attimo si è temuto fosse qualcosa di ben più serio.
Dragonheart Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Bisognerebbe chiedere a qualcuno che conosce la legge. Forse bisognerebbe chiedere a qualcuno in società perchè lunedì il Milan, il povero sciagurato Milan di questi tempi, è uscito con un bel bollettino in cui diceva per filo e per segno cosa s'eran fatti Montolivo e De Jong, pronosticando i tempi di recupero, mentre qui anche per sapere se uno ha il raffreddore serve avere l'insider nel Consorzio.
RobertoPG Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Giusta osservazione. Abbiamo fatto dell'ironia ma il buon Andy si merita di riprendersi al meglio. Al di la di quanto ha potuto fare sul campo non mi sembra abbia mai fatto mancare l'impegno. Posso capire che si sbagli l' acquisto di 1 giocatore, ci sta che le sue caratteristiche siano poco adatte alla squadra e che tecnica classe e/o talento siano di basso livello, MA NON TOLLERO CHE NON SI IMPEGNI !!!
Ponchiaz Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Forse bisognerebbe chiedere a qualcuno in società perchè lunedì il Milan, il povero sciagurato Milan di questi tempi, è uscito con un bel bollettino in cui diceva per filo e per segno cosa s'eran fatti Montolivo e De Jong, pronosticando i tempi di recupero, mentre qui anche per sapere se uno ha il raffreddore serve avere l'insider nel Consorzio. Magari un domani ci preoccuperemo solo di quando e se rientrano.
banksanity6 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Certo che la sfiga, a Varese, ci vede davvero benissimo.Anche Kuba!
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Giusta osservazione. Abbiamo fatto dell'ironia ma il buon Andy si merita di riprendersi al meglio. Al di la di quanto ha potuto fare sul campo non mi sembra abbia mai fatto mancare l'impegno. Bravo Mark. Andy sempre encomiabile per serietà ed impegno, a parere unanime ! Forza Andy !
Recommended Posts