Binzaghino Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 L'area tecnica a Pozzecco?Allora forse non aveva grandi colpe nella costruzione della squadra,oppure qui ci prendono per il culo.
sertar Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 vabbè ma che vuol dire responsabile tecnico, che fa, cosa decide? Avrebbe fatto meglio, a mio parere, a rimettersi in gioco.
Sir Joe Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 (edited) @DamianoFranz: @PallVarese Pozzecco sarà vicepresidente responsabile dell'area tecnica biancorossa Con la speranza che Capo d'O gli rioffra la panchina quanto prima... Edited March 4, 2015 by Sir Joe
gabruz06 Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 @DamianoFranz: @PallVarese Pozzecco sarà vicepresidente responsabile dell'area tecnica biancorossa Ma stiamo scherzando? La sua presenza per la squadra in questo momento e' solo negativa
Binzaghino Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Mi ricorda tanto l'imprenditore che piazza il figlio in azienda nel ruolo dove può fare meno danni..Responsabile dell'area tecnica può fare meno danni?Sbaglio o era il ruolo del Cecco? È arrivato il momento di tirar fuori le verità,mi spiego meglio,è arrivato il momento di dire chiaramente chi ha costruito questa schifezza di stagione e se il colpevole è solo il Cecco,in collaborazione col canturino,allora mettere il Pozz in quel ruolo può essere un tentativo con un minimo di senso,ma se il buon Gianmarco è co-responsabile di cotanto schifo,e parlo di scelte non di coaching,bisognava salutarlo senza dagli il Ben che minimo stipendio.
Scottie Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Praticamente un gradino sopra ciò che era Vescovi.......secondo me scelta che ci può anche stare.....a patto che la coppia GM/Coach sia degna......Brunetto/Moretti chiedo troppo ? Ma sbaglio o il Poz disse che per quest'estate aveva un invito per un paio di settimane con lo staff tecnico Clippers ??
Ponchiaz Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Credo che il disegno cominci ad essere piuttosto chiaro.
Federico Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Responsabile dell'area tecnica può fare meno danni? Sbaglio o era il ruolo del Cecco? È arrivato il momento di tirar fuori le verità,mi spiego meglio,è arrivato il momento di dire chiaramente chi ha costruito questa schifezza di stagione e se il colpevole è solo il Cecco,in collaborazione col canturino,allora mettere il Pozz in quel ruolo può essere un tentativo con un minimo di senso,ma se il buon Gianmarco è co-responsabile di cotanto schifo,e parlo di scelte non di coaching,bisognava salutarlo senza dagli il Ben che minimo stipendio. Avevo letto vice responsabile dell'area tecnica... non vicepresidente bla bla bla....
Roberto Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Pozzecco si deve levare dai maroni, altro che area tecnica e vice presidente.
Giobbo Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 (edited) Io continuo a pensare che il compito del Poz sia stare lì. Le parole del presidente del consorzio uscite ieri (o ieri l'altro, non ricordo) mi sembrano abbastanza eloquenti in questo senso. Qualche "ruolo" dovevano trovarglielo. Edited March 4, 2015 by Giobbo
Roberto Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Io continuo a pensare che il compito del Poz sia stare lì. Le parole del presidente del consorzio uscite ieri (o ieri l'altro, non ricordo) mi sembrano abbastanza eloquenti in questo senso. Qualche "ruolo" dovevano trovarglielo. Al bar a bere bianchini.
Anchisi Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Credo che il disegno cominci ad essere piuttosto chiaro. Cecco è stato "suicidato"
ROOSTERS99 Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Al bar a bere bianchini. Rob...compra la Pallacanestro Varese, ed assegnerai i ruoli .
Roberto Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Rob...compra la Pallacanestro Varese, ed assegnerai i ruoli . Solo quando a te saranno cadute le fette di salame dagli occhi.
MarkBuford Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 A questo punto tanto vale metterlo a fare il sindaco
ROOSTERS99 Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Aggiungo una cosa sola e non voglio essere coinvolto in questa sterile querelle : non pensate che le energie di TUTTI , dirigenti, finanziatori, tecnici, giocatori, giornalisti , tifosi, in questo momento debbano essere TUTTE indirizzate al vero unico target immediato e cioè LA SALVEZZA ??? Ditemi come sta Rautins !!! Nel caso stessa male chi lo sostituirebbe ?? Oggi presentano Lehto : ditemi che è il play di cui abbiamo bisogno come il pane da inizio stagione !!
-Iovi92- Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 In ogni caso potevano risparmiarci la scenata delle dimissioni, perchè a questo punto è evidente che dimissioni non sono state.
Giobbo Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Aggiungo una cosa sola e non voglio essere coinvolto in questa sterile querelle : non pensate che le energie di TUTTI , dirigenti, finanziatori, tecnici, giocatori, giornalisti , tifosi, in questo momento debbano essere TUTTE indirizzate al vero unico target immediato e cioè LA SALVEZZA ??? Ditemi come sta Rautins !!! Nel caso stessa male chi lo sostituirebbe ?? Oggi presentano Lehto : ditemi che è il play di cui abbiamo bisogno come il pane da inizio stagione !! Su Rautins: si cerca un sostituto. Ci sono situazioni in evoluzione ma c'è da attendere il responso dei medici per capire se serva un gettonaro o un sostituto "fisso" fino al termine della stagione. In entrambi i casi, si cerca un esterno che salti l'uomo e dia una dimensione offensiva in penetrazione.
joe Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Su Rautins: si cerca un sostituto. Ci sono situazioni in evoluzione ma c'è da attendere il responso dei medici per capire se serva un gettonaro o un sostituto "fisso" fino al termine della stagione. In entrambi i casi, si cerca un esterno che salti l'uomo e dia una dimensione offensiva in penetrazione. Agonkon!!!!
MarkBuford Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Su Rautins: si cerca un sostituto. Ci sono situazioni in evoluzione ma c'è da attendere il responso dei medici per capire se serva un gettonaro o un sostituto "fisso" fino al termine della stagione. In entrambi i casi, si cerca un esterno che salti l'uomo e dia una dimensione offensiva in penetrazione. In pratica cercano Robinson. E da tre chi tira?
MarkBuford Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Aggiungo una cosa sola e non voglio essere coinvolto in questa sterile querelle : non pensate che le energie di TUTTI , dirigenti, finanziatori, tecnici, giocatori, giornalisti , tifosi, in questo momento debbano essere TUTTE indirizzate al vero unico target immediato e cioè LA SALVEZZA ??? Ditemi come sta Rautins !!! Nel caso stessa male chi lo sostituirebbe ?? Oggi presentano Lehto : ditemi che è il play di cui abbiamo bisogno come il pane da inizio stagione !! Roo, per quanto mi riguarda indirizzeró le mie forze al palazzetto nel fare il tifo per la squadra, chiunque ci sia in campo o in panca. Questo è il poco che noi tifosi possiamo fare per contribuire al raggiungimento della salvezza. Certo, avessi un abbonamento parterre platino con posto auto per la Rolls e harem dedicato in area ospitalità potrei aprire il portafoglio chiedere "sal custa?" e comprare il magico giocatore che ci garantirà la salvezza... ma questo è un cicinin al di sopra delle mie attuali disponibilità economiche. Ma, onestamente, credo che scrivere cazzate e battute sul forum non metterà a repentaglio la salvezza e, onestamente, almeno mi rilassa. Come mi rilassa leggere battute e cazzate che scrivono gli altri. Onestamente sono altri i problemi della vita e poco mi importa del futuro professionale del Poz o di chicchessia. Ma uno che si presenta con quegli occhiali non puó restare impunito Per Rautins gli esami di oggi hanno escluso la peste suina. Per velocizzare la diagnosi hanno deciso di provare tutte le malattie in ordine alfabetico invece di andare a casaccio
alep77 Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Agonkon!!!! Ho letto da qualche parte che ha firmato per il Partizan. L'unica cosa praticamente sicura è che Domenica contro Roma ci presenteremo senza la guardia titolare.
MarkBuford Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Agonkon!!!! Hai letto Harry Potter o è un errore di spelling?
MarkBuford Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Ho letto da qualche parte che ha firmato per il Partizan. L'unica cosa praticamente sicura è che Domenica contro Roma ci presenteremo senza la guardia titolare. Non c'è il coso finlandese?
Recommended Posts