Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per Rautinis.......mi sa che è' finita.....

Sono cazzi amari.....

Ellamadonna !!

Qui sì che aspetterei...

Posted

Se Letho fosse parente di JJ Letho, almeno avremmo qualcuno che possa abbattere i record con i tutor fatti da Daniel.

Potrebbe.

Posted

Oh !! Ma come ?? Non ti sbilanci ???

Troppo facile farlo "dopo"....

Ahahahah !!

Beh almeno vederlo UNA partita...

Posted

Certo che Giofré li striscione l'ha preso proprio male.

Mi preoccupa invece Rautins. Se si parla di tre settimane non puó essere una banale influenza

Posted

Mi preoccupa invece Rautins. Se si parla di tre settimane non puó essere una banale influenza

Ma al posto di Rautins nn si potrebbe prendere lo psicopatico che abbiamo visto a settembre?

Posted

Comunque non c'è limite al peggio,e non c'è il minimo segnale di programmazione.

Zio cane porcellino,ma prendere Traini,no?

E magari ti tenevi pure un visto er inserire una guardia se Rauntins sta male?

Siamo alla frutta,e onestamente meritiamo la Legadue.

Posted (edited)

io oggi ho perso le speranze di rimanere in serie A... prego solo che qualcuno faccia peggio di noi, ma chi può far peggio?

Edited by Marcolpgc
Posted

Abbiamo avuto un fuggi fuggi generale uno dei motivi e' anche questo...

Posted

Io ho visto ragazzi con la mononucleosi avere cali di forma ben oltre il mese.

Svariati.

Ma noi fretta non ne abbiamo

Posted (edited)

Svariati.

verissimo. persone che conosco sono andati avanti per molto tempo...

il problema è che ufficialmente, al momento, Rautins è fuori per l'influenza...la si smetta di prenderci per il culo...a livello comunicazione siamo ampiamente sotto lo zero...tra fasciti e mal di pancia improvvisi tramutatisi in distorsioni ne abbiamo viste di tutti i colori negli ultimi anni...

Edited by maxsciu
Posted

Parti con Robinson-Deane.

Cerchi di fare un upgrade nel ruolo di play e ti ritrovi con Maynor-Letho.

Ti meriti la LegaDue, altro che palle.

Posted

Svariati.

Vero. La ragazzina che frequentavo al liceo non mi ha baciato per quattro settimane ^_^
Posted

Artiglio hai un ultima cartuccia da sparare ......non andarci a prendere il capocannoniere del campionato libanese......fai spendere un po' di soldi a questi rabbini incompetenti.......

Posted

Si però scelto Caja, e mi pare di capire che non pochi abbiano apprezzato, bisognava aspettarsi dei bravi soldatini al suo servizio.

L'importante è salvare la categoria, poi si vedrà.

Posted

Che tristezza.

Sale sempre più la sensazione che mi abbiano fregato i soldi dell'abbonamento.

Promesso spettacolo con il Poz, poi iniziano a prendere giocatori vecchi e mezzi rotti ed io comincio ad avere i miei dubbi.

Poi in prestagione tutto male, ma nonc'è fretta: per il campionato saremo pronti.

2 partite di entusiasmo, poi Reggio e disastro senza fine. Inofrtuni, scazzi, sfortuna, dimissioni.

L'obiettivo diventa la salvezza da raggiungere con l'anti-gioco di Caja e dei suoi soldati. Ci troviamo a fare la corsa su Capo d'Orlando, a sperare che Caserta non paghi le tasse e a lottare senza un giocatore che abbia a cuore questa maglia e con una squadra nettamente più debole di quella non già fantascientifica che ha iniziato il campionato.

Non abbiamo indovinato una scelta e le pezze sono peggio dei buchi.

Non mollerò: mi sorbirò il pessimo spettacolo che ci spetta da qui alla fine dell'anno, sperando davvero nella salvezza, che vedo comunque dura, date le circostanze di sfortuna e incompetenza che ci stanno contraddistinguendo quest'anno.

L'anno prossimo però, la lettera del rinnovo abbonamento finirà diretta nel cesto: sono due anni che mi propinate uno schifo facendomelo passare per basket. Va bene la fede, ma i soldi faccio fatica a guadagnarli e li spenderei meglio che non facendomi venire il sangue amaro al palazzetto.

Ho perso ogni speranza di uscire felice dal palazzo quest'anno: speravo almeno in un fromboliere per vedere un minimo di spettacolo, avrò il soldatino Letho.

Veramente male male. Delusione su tutta la linea.