simon89 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 (edited) Maynor - Lehto fino a fine anno... beh non male Edited February 28, 2015 by simon89
maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ma roba da matti... Maynor cadavere dopo 8', Rautins fuori chissà quanto, favoriti per la retrocessione e questa sarebbe la mossa salvezza? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcolpgc Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 ormai tifo solo per i ritardi dei pagamenti Irpef di Caserta.
edmundo Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ascolta....ma che senso ha fare questi paragoni ?? E' come pragonare quel drogato di Maradona e Platini, ora presidente dell' UEFA. Ogni uomo ha la sua storia , sportiva e non. Avventurarsi in elucubrazioni come la tua è stucchevole come minimo.....retorica curziana !! E comunque, linkaci un tuo post del giugno scorso in cui ti scandalizzavi abbestia perchè avevamo scelto un allentaore e uomo immagine che non valeva nemmeno un' unghia di DelPiero, altrimenti....riquoto Bevila !! Non lo troverai mai un mio post simile perché io, come tutti qui dentro credo, amo profondomante il Poz e credevo tantissimo nel suo modo di approcciare il mestiere di coach ... proprio per questo la mia delusione è quadrupla e, francamente, la sua uscita di scena l'ho trovata semplicemente ridicola, posso dirlo o bisogna sempre e comunque accettare tutto da sto benedetto ragazzo ... Detto questo io sono qui che spero che il nostro davvero rimanga in società, anche solo per dare un minimo di credibilità a un qualcosa che cerchi di somigliare a un progetto che, al contrario, per il terzo anno consecutivo sarebbe finito prima ancora di iniziare davvero ... e di botta in botta si finisce per fare una brutta fine ...
sertar Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Varese ha scelto un play che viene dal freddo. E’ il finlandese Antero Lehto l’erede di Willie Deane: il 31enne esterno di 185 centimetri per 85 chili lascerà il Tampereen Pyrinto - il club scandinavo di cui era capitano e nelle cui file ha vinto tre titoli nazionali ed una coppa di Finlandia - per approdare nelle file della Openjobmetis. Si tratta di un giocatore mai visto in Italia ma comunque con esperienza internazionale (due partecipazioni alll’Eurochallenge Fiba, nel 2014 ha disputato i Mondiali di Spagna con la sua nazionale). L’atleta del 1984 era immediatamente dietro Koszarek nella lista delle preferenze di Attilio Caja, che lo aveva visto all’opera con la maglia della sua nazionale; ed arriva a Varese accompagnato dalle referenze positive di Teemu Rannikko, il regista finlandese a Masnago dal 2010 al 2012 che indossò anche la fascia di capitano e tuttora gioca nella massima lega scandinava al Kataja. L’annuncio ufficiale della firma arriverà in giornata, lunedì 2 lo sbarco in città col primo "assaggio" del parquet del PalaWhirlpool in programma già martedì. Lehto è un giocatore di ordine e geometrie, un regista puro che ha il suo punto di forza nel pick&roll e nel tiro dall’arco (38,5% su quasi 6 tentativi di media-partita nella Korisliga finlandese, dove viaggiava a 16,6 punti più 3,0 assist; 33% a 12,6 punti di media nelle 9 gare disputate quest’anno in Lega Baltica). E corrisponde perfettamente all’identikit tracciato dal coach pavese, che chiedeva un "soldato" affidabile e lineare nel rendimento. Una scelta che riflette anche la fiducia di Caja nelle qualità del roster attuale, pur legata alla necessità di recuperare Andy Rautins in tempi non troppo remoti: se lo stop del tiratore canadese dovesse protrarsi oltre 3 settimane (domani arriveranno gli esiti degli esami in corso), non è da escludere che Varese utilizzi l’ultimo dei 16 tesseramenti disponibili per inserire un americano a gettone. Aspettando Lehto, c'è una trasferta a Trento da affrontare con l'organico in emergenza. Senza Rautins, Caja punta a far crescere la squadra sul piano della condizione fisica generale, aumentando nello specifico l’autonomia di Kristjan Kangur e Kuba Diawara. Assente ovviamente anche Deane, sarà comunque interessante valutare l’effetto del cambio di allenatore sia sul piano mentale che su quello tecnico. di g.s. [ 01 marzo 2015 ]
corny Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Prima di giudicare voglio vedere Letho all'opera. Sulla carta Maynor era uno che spaccava, poi in pratica ha dimostrato che spaccava sì, ma la legna ...
maxsciu Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 giuro, mentre leggevo l'articolo di giesse mi è venuta voglia almeno 3-4 volte di tirare una testata al pc...
-Iovi92- Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Quindi Rautins non sta molto bene se si inizia a ragionare nell'eventualità di prendere un giocatore a gettone...
Maurizio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Prima di giudicare voglio vedere Letho all'opera. Sulla carta Maynor era uno che spaccava, poi in pratica ha dimostrato che spaccava sì, ma la legna ... Anche me piacerebbe vederlo all'Opera. Ma saprà cantare?
Eddy Lee Wilkins Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Provo a lanciare una provocazione, nella speranza di dire una cazzata colossale: era meglio Deane!
joe Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Dai questo nel dopolavoro ferroviario Finlandese spaccava di brutto
ROOSTERS99 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Non lo troverai mai un mio post simile perché io, come tutti qui dentro credo, amo profondomante il Poz e credevo tantissimo nel suo modo di approcciare il mestiere di coach ... proprio per questo la mia delusione è quadrupla e, francamente, la sua uscita di scena l'ho trovata semplicemente ridicola, posso dirlo o bisogna sempre e comunque accettare tutto da sto benedetto ragazzo ... Detto questo io sono qui che spero che il nostro davvero rimanga in società, anche solo per dare un minimo di credibilità a un qualcosa che cerchi di somigliare a un progetto che, al contrario, per il terzo anno consecutivo sarebbe finito prima ancora di iniziare davvero ... e di botta in botta si finisce per fare una brutta fine ... Ok, allora ammetterai che quel paragone è stato quanto meno infelice ?
peter pan Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Io lo voglio vedere in campo prima di sentenziare con questa sicurezza...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Quindi scelta di Caja .... Mi auto censuro....orto gonna e cane !!!
ROOSTERS99 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 (edited) Io lo voglio vedere in campo prima di sentenziare con questa sicurezza...Io invece non avrei mai vloluto vederlo...O meglio,avrei voluto vedere qualcun altro.... Edited February 28, 2015 by ROOSTERS99
edmundo Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Ok, allora ammetterai che quel paragone è stato quanto meno infelice ? Boh, ti diró, ci sto pensando, ma in realtà non capisco perché lo trovi infelice ... nel senso, forse perché sono situazioni diverse ... certo che lo sono, ma è proprio per questo che credo che la dignità (e non servono altri aggettivi) che ha contraddistinto la carriere di Del Piero dovrebbe essere di esempio a qualunque atleta professionista, di qui il paragone che ho pensato, anche e senza dubbio con un pó di vena polemica e cercando il contraddittorio (ma se no cosa ci starei a fare qui), di condividere con voi ... però oh, ci mancherebbe, ognuno è libero e se voi lo ritenete infelice lo rispetto e amen ... Moh vediamo un pó sta ennesima scommessa e incrociamo le dita ... già il fatto che non l'abbia scelto myhomestylecusine della sfiga mi fa ben sperare va là
Ponchiaz Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Io aspetto dai. Non ho tutte queste certezze.
maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Quindi scelta di Caja .... Mi auto censuro....orto gonna e cane !!! Lasciamo stare che è meglio
Tim basset Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Quindi Rautins non sta molto bene se si inizia a ragionare nell'eventualità di prendere un giocatore a gettone... Per Rautinis.......mi sa che è' finita..... Sono cazzi amari.....
maio Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 (edited) Io dopo oggi sono per l'esonero di caja e non sto scherzando...cioè preferire questo ad akognon nella nostra situazione attuale è roba da internare.. Edited February 28, 2015 by maio
maxsciu Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Io lo voglio vedere in campo prima di sentenziare con questa sicurezza... in campo è difficile da vedere, se però vuoi trovare delle partite in cui è convocato ma non gioca, ne trovi a bizzeffe: prova con quelle degli ultimi mondiali...
gabruz06 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Tra Akognon e Letho, una società normale manco si pone il quesito. Concordo..Poi non si parlava di giocatore già rodato per la serie A???
ROOSTERS99 Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 Io aspetto dai. Non ho tutte queste certezze. Oh !! Ma come ?? Non ti sbilanci ???Troppo facile farlo "dopo".... Ahahahah !!
Recommended Posts