Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non avrà senso per voi la permanenza del Poz, e magari anche per me...

Però mio figlio più piccolo mi chiedeva poco fa, tristissimo - papà, ma il Poz non c'è più ? A che squadra è andato ? -

E io, - nooo, è ancora con noi, si occuperà di altro senza allenare-

Salti di gioia.

A me basta questo.

Forse, e di co forse, ci sono altre permanenze senza senso davvero, prima di quella del Poz.

Posted

Non avrà senso per voi la permanenza del Poz, e magari anche per me...

Però mio figlio più piccolo mi chiedeva poco fa, tristissimo - papà, ma il Poz non c'è più ? A che squadra è andato ? -

E io, - nooo, è ancora con noi, si occuperà di altro senza allenare-

Salti di gioia.

A me basta questo.

Forse, e di co forse, ci sono altre permanenze senza senso davvero, prima di quella del Poz.

Senza stipendio.

Posted

Pozzecco lo vedrei bene a fare il Ferraiuolo della situazione ( team manager?) dall'anno prossimo.

Però deve essere assssssolutamente d'accordo chi allena.

Non c'è un giocatore passato da Varese che non abbia apprezzato il lavoro di Ferraiuolo. Perché segare l'unico che ha fatto bene il suo lavoro?

Posted (edited)

Cazzo, ma veramente.

Se Pozzecco vuole avere un qualche ruolo, faccia la dovuta esperienza e presenti domanda.

Perchè, lasciatemelo dire, con l'ultima conferenza stampa direi che come uomo immagine mi pare si sia fatto un po' le scarpe da solo...

Edited by Ponchiaz
Posted

Il sig. Vanoli a Cremona per risparmiare aveva fatto fare all'allenatore pure il Gm ....siamo così sicuri che servono ....gm teAm manager secondi terzi allenatori addetti stampa ecc......eccc....

Visti i risultati della nostra società meglio avere poche persone ma con le palle....e io non ne vedo nemmeno una ....attualmente nei posti di comando...

Il Poz purtroppo sarebbe l'ennesima entrata e spiace dirlo .....senza palle....

Posted

Cazzo, ma veramente.

Se Pozzecco vuole avere un qualche ruolo, faccia la dovuta esperienza e presenti domanda.

Perchè, lasciatemelo dire, con l'ultima conferenza stampa direi che come uomo immagine mi pare si sia fatto un po' le scarpe da solo...

Pare che lo voglia il Baby Shampoo Johnson.

Posted

E' usanza tipica degli infami, ed in questo in queste lande si è maestri, sparlare di chi, fino al giorno prima, era re ed ora è nella polvere.

Posted

E' usanza tipica degli infami, ed in questo in queste lande si è maestri, sparlare di chi, fino al giorno prima, era re ed ora è nella polvere.

E' tipico degli infami, abbandonare la nave per salvarsi la pellaccia.

Posted

E' tipico degli infami, abbandonare la nave per salvarsi la pellaccia.

dimmi tu cosa doveva fare dopo aver compreso (finalmente) di non avere più la squadra in pugno e dopo 7 sconfitte in 9 giornate...di chi è tipico non vedere in faccia la realtà?

Posted (edited)

dimmi tu cosa doveva fare dopo aver compreso (finalmente) di non avere più la squadra in pugno e dopo 7 sconfitte in 9 giornate...di chi è tipico non vedere in faccia la realtà?

La mia e' solo una risposta secca ad un affermazione altrettanto secca.

La " sua " realta' il Pozz la conosceva dal primo giorno che e' arrivato a Varese, non facciamo le verginelle adesso...

Edited by Roberto
Posted

A quanto pare niente Akognon.

Si sonda Koszarek.

Ennesima scelta sbagliata, se così fosse.

Bleah!

Posted

Se ti riferisci a me hai letto male i miei vecchi post.

Posted

Dimettersi e salutare.

Posted

La mia e' solo una risposta secca ad un affermazione altrettanto secca.

La " sua " realta' il Pozz la conosceva dal primo giorno che e' arrivato a Varese, non facciamo le verginelle adesso...

è ovvio che non si attendeva certo che le cose andassero così (male),ha capito di aver fallito e si è fatto da parte.

Posted

Non c'è un giocatore passato da Varese che non abbia apprezzato il lavoro di Ferraiuolo. Perché segare l'unico che ha fatto bene il suo lavoro?

Mi sono espresso male, intendevo dire che sarebbe l'unico ruolo che potrebbe ricoprire.

Capiamoci, Pozzecco non ha lavorato un giorno in vita sua quindi altri ruoli...

Posted

è ovvio che non si attendeva certo che le cose andassero così (male),ha capito di aver fallito e si è fatto da parte.

ma tu te lo vedi uno come il poz che fa il comprimario e fa il suo bel lavoretto di ufficio zitto zitto nel suo cantone?

Ma per favore...