ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 No no anche a me. Eccoti quelle dell'ultimo anno: http://www.basket.co.il/PlayerPage.asp?PlayerNumber=10&TeamId=885&cYear=2014〈=en Però....35 minuti di mesia giocati per una intera stagione....e con quelle stat... Un toro cazzarola !!
DRIZZY Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Bo !! :lol: scusa ma quella era un gran cazzata o burla, altro che depistaggio
uccellodirovo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Lo ricordo come uno abbastanza buono. L'unica perplessità sono i 32 anni. Dalla foto sembra un maialino sovrappeso (ricorda un po' Ere ) Guardando le cifre dell'ultimo anno si direbbe che tira abbastanza e bene da 2. Poco e male dall'arco. Subisce molti falli (bene! Vuol dire che ama prendersi responsabilità) e va discretamente bene a rimbalzo pur essendo un play. Arma anche decentemente i compagni con 4 assist di media. Who is the next?
Roberto Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 (edited) Per le nostre tasche e' una presa della Madonna. Edited July 22, 2014 by Roberto
robokop Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 se fosse vero, abbiamo pescato ancora nei campionati nostrani.....e sti famosi "Rookies con parecchia fame" dove sono? al ristorante?
MarkBuford Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 E mi dicono anche essere un buon cristiano (cit.) Oltre a essere un più che discreto difensore e rimbalzista, visto il fisico stile Mike Green. E anche sul tiro da tre non è vero che non tira mai, almeno a vedere le cifre (poi è vero che è più vicino al 30% che al 40%) 53 tiri in 24 partite. In pratica prova un paio di triple a partita, se vanno bene... altrimenti pochi danni. Peró c'è gente che si è affezionata ai play che tirano bene da tre...
alberto Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 no possiamo cambiargli nome? voglio dire... culpepper sulla maglia fa tutto un altro effetto...
ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 scusa ma quella era un gran cazzata o burla, altro che depistaggio Sì, certo...
MarkBuford Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 A me pare un po' una presa per il culo. A Reggio portó la squadra alla promozione dopo annate dove si era partiti con grandi ambizioni e finiti nel guano... penso sia normale che lo ricordino bene.
ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 53 tiri in 24 partite. In pratica prova un paio di triple a partita, se vanno bene... altrimenti pochi danni. Peró c'è gente che si è affezionata ai play che tirano bene da tre... Quoto Mark !
Giobbo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 se fosse vero, abbiamo pescato ancora nei campionati nostrani.....e sti famosi "Rookies con parecchia fame" dove sono? al ristorante? Guardia. Che a sto punto penso arriverà tra domani e dopo.
ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Guardia. Che a sto punto penso arriverà tra domani e dopo.
DRIZZY Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Guardia. Che a sto punto penso arriverà tra domani e dopo. yes
uccellodirovo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Guardia. Che a sto punto penso arriverà tra domani e dopo. Rookie: Guardia dello starting five o prima cambio nei ruoli 1 e 2? Ps. Aggiorna l'indovina chi sotto nella firma
robokop Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Guardia. Che a sto punto penso arriverà tra domani e dopo. spero un rookie un po meglio dell'ultima guardia collegiale che abbiamo preso.....Justino Hurtt
ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Non sembra male questo Robinson....da noi non ha mai giocato qualche anno fa causa infortunio,mi ricordo però che se ne parlava un gran bene.....l'unica cosa .....sembra un pò lentino e leggermente in sovrappeso.... Ah sì ?? E da cosa si evince ??
robokop Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Non sembra male questo Robinson....da noi non ha mai giocato qualche anno fa causa infortunio,mi ricordo però che se ne parlava un gran bene.....l'unica cosa .....sembra un pò lentino e leggermente in sovrappeso.... lo mandiamo dal dietologo di Ere....tranquillo
maio Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 ma che stiamo facendo piano piano una bella squadra lo possiamo anche dire e'...
ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 ma che stiamo facendo piano piano una bella squadra lo possiamo anche dire e'... anche sgraaaattare un pochino eh......
Quindici Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Per le nostre tasche e' una presa della Madonna. Vabbè dopo questo possiamo andare tutti a casa... L'ultima - e unica - volta in cui Roberto si è esaltato è stato dopo le amichevoli di Bormio nell'estate 2012
DRIZZY Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 ma che stiamo facendo piano piano una bella squadra lo possiamo anche dire e'... Daniel mi piace molto, Robinson sinceramente lo voglio vedere, dai tempi di reggio sono passati 4 anni
Giobbo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Vabbè dopo questo possiamo andare tutti a casa... L'ultima - e unica - volta in cui Roberto si è esaltato è stato dopo le amichevoli di Bormio nell'estate 2012 Infatti. Non so se avere paura o no.
MarkBuford Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Infatti. Non so se avere paura o no. Daniel è il centro, cambia la firma
Giobbo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Ora però si proceda abbassando l'attuale età media della squadra.
MarkBuford Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Non sembra male questo Robinson....da noi non ha mai giocato qualche anno fa causa infortunio,mi ricordo però che se ne parlava un gran bene.....l'unica cosa .....sembra un pò lentino e leggermente in sovrappeso.... Se guardi la foto che hanno postato sul sito di Varese era a Francoforte, dopo diversi mesi di inattività causa incidente stradale. E, comunque, dopo Clark anche io posso sembrare veloce, magro e pure play.
Recommended Posts