Roberto Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Vabbè dopo questo possiamo andare tutti a casa... L'ultima - e unica - volta in cui Roberto si è esaltato è stato dopo le amichevoli di Bormio nell'estate 2012 Tu sei la mia garanzia che Robinson sia tornato ad essere un giocatore di basket. E io mi esalto.
Giobbo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Daniel è il centro, cambia la firma Va bene, adesso lo faccio. E' una rottura perchè devo modificare l'immagine e riupparla, perchè il forum supporta solo un'immagine per firma. Lucaweb, non si può fare niente a riguardo?
robokop Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 ma che stiamo facendo piano piano una bella squadra lo possiamo anche dire e'... maiooooooooo!!!!!! allora ?????basta!!!!! a portare jella non basto io?????!!!!! ahahahahahaahhaa!
marisa Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Vabbè dopo questo possiamo andare tutti a casa... L'ultima - e unica - volta in cui Roberto si è esaltato è stato dopo le amichevoli di Bormio nell'estate 2012 e per il momento è anche in astinenza di funghi allucinogeni...indicpercuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
alberto Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 beh, dai, se conserva le ossa è veramente un bell'acquisto. sono sempre curioso di vedere il secondo lungo...
ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 (edited) Se guardi la foto che hanno postato sul sito di Varese era a Francoforte, dopo diversi mesi di inattività causa incidente stradale. E, comunque, dopo Clark anche io posso sembrare veloce, magro e pure play. Win !! Edited July 22, 2014 by ROOSTERS99
Leasir Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 se fosse vero, abbiamo pescato ancora nei campionati nostrani.....e sti famosi "Rookies con parecchia fame" dove sono? al ristorante? nessuno ha mai specificato "rookies" nemmeno "giovani" se è per quello.
marisa Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 http://www.basket.co.il/TeamPage.asp?TeamId=885&cYear=2014〈=en
sertar Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Spiace dirlo, da anticiociaro, ma posso vantarmi di aver visto giocare insieme Robinson ed Hines... poche volte fortunatamente per noi. Grande giocatore.
Roberto Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 http://www.basket.co.il/TeamPage.asp?TeamId=885&cYear=2014〈=en Tirato a lucido, direi.
Roberto Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Non vorrei dare dei suggerimenti affrettati. Ma venerdi' e sabato io una riapertura dei botteghini la farei...
il mazzulatore Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Benissimo! questo una volta era un duro....veramente un guerriero chi e' datato come me.... lo puo' associare a Frankie Johnson.... speriamo sia sano evvvvvvvivvvaaaa
ROOSTERS99 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Benissimo! questo una volta era un duro....veramente un guerriero chi e' datato come me.... lo puo' associare a Frankie Johnson.... speriamo sia sano evvvvvvvivvvaaaa Mizzega Mazzu !! Spero tanto tu abbia ragione !!
Franz#12 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Solo a me eurobasket chiede do registrarmi per vedere le statistiche? Il metodo Silver invece è infallibile
Franz#12 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Non vorrei dare dei suggerimenti affrettati. Ma venerdi' e sabato io una riapertura dei botteghini la farei... Già praticamente decisa
Giobbo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Intanto Mazeika non sarà il backup di Robinson: http://www.sportando.com/it/europa/lituania/128510/martynas-mazeika-resta-al-neptunas.html
alberto Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Il metodo Silver invece è infallibile Dicci dicci. esatto. dicci, dicci!!
parish76 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Intanto Mazeika non sarà il backup di Robinson: http://www.sportando.com/it/europa/lituania/128510/martynas-mazeika-resta-al-neptunas.html robinson può giocare in ambo i ruoli.. probabile che si vada su un play puro e quindi mazinga non rientra più nei piani
Andrew Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Chiedo eh, perché mi sta venendo un dubbio....ma Daniel sarà il centro come ho sempre pensato anch'io oppure siamo già coperti come 4 con lui e Callan e abbiamo ancora da riempiere le caselline dei centri?
simon89 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Chiedo eh, perché mi sta venendo un dubbio....ma Daniel sarà il centro come ho sempre pensato anch'io oppure siamo già coperti come 4 con lui e Callan e abbiamo ancora da riempiere le caselline dei centri? Daniel è il centro
marisa Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Già praticamente decisa Pallacanestro Varese CAMPAGNA ABBONAMENTI: RIAPERTURA STRAORDINARIA DELLA PRIMA FASE In considerazione delle numerose richieste ricevute, la prima fase della campagna abbonamenti 2014/2015 riaprirà in via eccezionale sabato 26 luglio. I vecchi abbonati potranno quindi approfittare dell’ultimo giorno utile della prima fase per rinnovare la propria tessera sfruttando il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i nuovi potranno scegliere tra quelli liberi. L’ufficio abbonamenti sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 19 presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool (Piazzale Gramsci, Varese). La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà invece giovedì 11 settembre con la vendita libera delle tessere a tariffa scontata per i vecchi abbonati che presenteranno l’abbonamento della scorsa stagione e a tariffa piena per i nuovi. Chiusura il 28 settembre.
marisa Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/dawan-robinson-e-il-nuovo-play-della-pallacanestro-varese-293361.html
Recommended Posts