Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbè dopo questo possiamo andare tutti a casa...

L'ultima - e unica - volta in cui Roberto si è esaltato è stato dopo le amichevoli di Bormio nell'estate 2012

Tu sei la mia garanzia che Robinson sia tornato ad essere un giocatore di basket.

E io mi esalto.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Daniel è il centro, cambia la firma :P

Va bene, adesso lo faccio.

E' una rottura perchè devo modificare l'immagine e riupparla, perchè il forum supporta solo un'immagine per firma.

Lucaweb, non si può fare niente a riguardo?

Posted

ma che stiamo facendo piano piano una bella squadra lo possiamo anche dire e'...

maiooooooooo!!!!!! allora ?????basta!!!!! a portare jella non basto io?????!!!!!

ahahahahahaahhaa! :doh[1]::yes:

Posted

Vabbè dopo questo possiamo andare tutti a casa...

L'ultima - e unica - volta in cui Roberto si è esaltato è stato dopo le amichevoli di Bormio nell'estate 2012

e per il momento è anche in astinenza di funghi allucinogeni...indicpercuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Posted (edited)

Se guardi la foto che hanno postato sul sito di Varese era a Francoforte, dopo diversi mesi di inattività causa incidente stradale.

E, comunque, dopo Clark anche io posso sembrare veloce, magro e pure play.

Win !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

se fosse vero, abbiamo pescato ancora nei campionati nostrani.....e sti famosi "Rookies con parecchia fame" dove sono?

al ristorante? :baby::aww:

nessuno ha mai specificato "rookies"

nemmeno "giovani" se è per quello.

Posted

Spiace dirlo, da anticiociaro, ma posso vantarmi di aver visto giocare insieme Robinson ed Hines...

poche volte fortunatamente per noi.

Grande giocatore.

Posted

Benissimo!

questo una volta era un duro....veramente un guerriero

chi e' datato come me.... lo puo' associare a Frankie Johnson....

speriamo sia sano

evvvvvvvivvvaaaa

Posted

Benissimo!

questo una volta era un duro....veramente un guerriero

chi e' datato come me.... lo puo' associare a Frankie Johnson....

speriamo sia sano

evvvvvvvivvvaaaa

Mizzega Mazzu !!

Spero tanto tu abbia ragione !!

Posted

Non vorrei dare dei suggerimenti affrettati.

Ma venerdi' e sabato io una riapertura dei botteghini la farei...

Già praticamente decisa

Posted

Chiedo eh, perché mi sta venendo un dubbio....ma Daniel sarà il centro come ho sempre pensato anch'io oppure siamo già coperti come 4 con lui e Callan e abbiamo ancora da riempiere le caselline

dei centri?

Posted

Chiedo eh, perché mi sta venendo un dubbio....ma Daniel sarà il centro come ho sempre pensato anch'io oppure siamo già coperti come 4 con lui e Callan e abbiamo ancora da riempiere le caselline

dei centri?

Daniel è il centro

Posted

Già praticamente decisa

CAMPAGNA ABBONAMENTI: RIAPERTURA STRAORDINARIA DELLA PRIMA FASE

In considerazione delle numerose richieste ricevute, la prima fase della campagna abbonamenti 2014/2015 riaprirà in via eccezionale sabato 26 luglio. I vecchi abbonati potranno quindi approfittare dell’ultimo giorno utile della prima fase per rinnovare la propria tessera sfruttando il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i nuovi potranno scegliere tra quelli liberi. L’ufficio abbonamenti sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 19 presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool (Piazzale Gramsci, Varese).

La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà invece giovedì 11 settembre con la vendita libera delle tessere a tariffa scontata per i vecchi abbonati che presenteranno l’abbonamento della scorsa stagione e a tariffa piena per i nuovi. Chiusura il 28 settembre.