Roberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Fuori portata per una questione di passaporto (USA) direi, se arrivasse l'ex Napoli. Poi a me non è che piaccia chissà che. Buon tiratore. E basta; ma proprio basta. Tra l'altro vedo che Weaver è dato 198 cm. Quindi in realtà qualcuno in meno. Pensavo fosse più alto, tratto in inganno dal rapporto con gli altri giocatori di A2. A questo piano credo potrebbe fare benissimo anche la guardia. Da guardia? Senza tiro?
Giobbo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Da guardia? Senza tiro? Non dico fisso, ma qualche minuto lo può fare per doti fisiche e atletiche.
ROOSTERS99 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Vedo un Lando sul pezzo come non mai. Da Cantu' mi dicono se per caso stai " bombando" la sorella del Gioffre'.. Sei fuori dai "giri" giusti.....
Spaten Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Robinson non tira mai da tre e difende. E' proprio la copia sputazzata del nano bulgaro. Daniel salta ed è rapido di piedi. Preciso preciso ad Hassel. Callahan respira. E questo dovrebbe già consentire di distinguerlo dallo zombie serbo. Sicuramente tu avresti saputo firmare di meglio, peccato che Varese non si possa permettere un GM con le tue pretese e tu debba lavorare per gli americani. mia impressione o, leggendo le caratteristiche di Dawan, si e` andati su un play dalle caratteristiche di Green? accentratore, non tiratore, che sa andare dentro, grosso (nel senso che puo sfruttare i mismatch con i pari ruolo), che difende duro..
Giobbo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 (edited) mia impressione o, leggendo le caratteristiche di Dawan, si e` andati su un play dalle caratteristiche di Green? accentratore, non tiratore, che sa andare dentro, grosso (nel senso che puo sfruttare i mismatch con i pari ruolo), che difende duro.. Green più passatore, Robinson più difensore. Ma come tipologia di giocatore siam lì. Edited July 23, 2014 by Giobbo
alberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 che robinson non sia un realizzatore non è proprio vero...
Ale Div. Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Vedo un Lando sul pezzo come non mai. Da Cantu' mi dicono se per caso stai " bombando" la sorella del Gioffre'.. settimana scorsa a me e Federico hanno dato per certa la firma di Ress a Varese. Ovviamente abbiamo licenziato in tronco la fonte. Credo che abbia trovato un Rooster99 sulla sua strada :D
Ale Div. Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 che robinson non sia un realizzatore non è proprio vero... attacca il ferro come un selvaggio, tira all'occorrenza.
alberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 attacca il ferro come un selvaggio, tira all'occorrenza. ecco, vero, infatti non ho scritto tiratore, ma realizzatore: per essere play, non è che segni poco...
MarkBuford Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 mia impressione o, leggendo le caratteristiche di Dawan, si e` andati su un play dalle caratteristiche di Green? accentratore, non tiratore, che sa andare dentro, grosso (nel senso che puo sfruttare i mismatch con i pari ruolo), che difende duro.. Green smazzava non pochi assist e le partite migliori sono state quelle in cui ha segnato meno (praticamente solo liberi quando gli altri arrivavano in bonus). Si metteva in proprio quando andava in crisi o quando i compagni avevano riempito i calzoncini. Per Robinson il mettersi in proprio sembra opzione piú frequente, guardando i punti fatti e i tiri presi (anche lui peró tira tanti liberi, buon segno!), ma bisognerà vederlo alla prova del campo con i nuovi compagni. Non so se ci sta il paragone. Sicuramente non ci sta un paragone con Clark e questa è già un'ottima cosa
MarkBuford Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Solo io sogno una squadra che non tiri mai da tre e segni solo in schiacciata? Premiare chi sa solo tirare da lontano ha rovinato il basket.
robokop Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 attacca il ferro come un selvaggio, tira all'occorrenza. ....eppoi al contrario di kkc, è piu alto della palla....
Roberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Sei fuori dai "giri" giusti..... Sono un povero emarginato....
Binzaghino Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Comunque ci sarebbe una riflessione da fare sul fatto di come costruire la squadra,anche alla luce dell'ingaggio di Callahan da italiano. Una formula 5+5 siamo sicuri che sarebbe da scartare soprattutto costerebbe di più del 3+4+5? Mi sembra che i comunitari,per ora siano alquanto costosi e allora perché non buttare li una squadra così? DR+ Giachetti USA+ giovane o Testa o Flaccadori se vien via a poco poco Weaver+ Moraschini,che a me non spiace per nulla,anzi, o Cortese USA+ Callahan Daniel+ giovane o al massimo Poletti
Maurizio Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Giachetti, giachetti, VAFFANCULO. Quando ci vuole ci vuole.......
Roberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Comunque ci sarebbe una riflessione da fare sul fatto di come costruire la squadra,anche alla luce dell'ingaggio di Callahan da italiano. Una formula 5+5 siamo sicuri che sarebbe da scartare soprattutto costerebbe di più del 3+4+5? Mi sembra che i comunitari,per ora siano alquanto costosi e allora perché non buttare li una squadra così? DR+ Giachetti USA+ giovane o Testa o Flaccadori se vien via a poco poco Weaver+ Moraschini,che a me non spiace per nulla,anzi, o Cortese USA+ Callahan Daniel+ giovane o al massimo Poletti Giacchetti e' il Garri dei play. Corre che pare avere una scopa in c..o.
ROOSTERS99 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Sono un povero emarginato.... Si può rimediare. Se ne parla sabato ?
parish76 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Comunque ci sarebbe una riflessione da fare sul fatto di come costruire la squadra,anche alla luce dell'ingaggio di Callahan da italiano. Una formula 5+5 siamo sicuri che sarebbe da scartare soprattutto costerebbe di più del 3+4+5? Mi sembra che i comunitari,per ora siano alquanto costosi e allora perché non buttare li una squadra così? DR+ Giachetti USA+ giovane o Testa o Flaccadori se vien via a poco poco Weaver+ Moraschini,che a me non spiace per nulla,anzi, o Cortese USA+ Callahan Daniel+ giovane o al massimo Poletti ma giacchetti gli devi dare più di 100 cocuzze in euro ... costa di più del centro titolare .. infatti va a Torino dove gli italiani non li pagano poco
Giobbo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Comunque ci sarebbe una riflessione da fare sul fatto di come costruire la squadra,anche alla luce dell'ingaggio di Callahan da italiano. Una formula 5+5 siamo sicuri che sarebbe da scartare soprattutto costerebbe di più del 3+4+5? Mi sembra che i comunitari,per ora siano alquanto costosi e allora perché non buttare li una squadra così? DR+ Giachetti USA+ giovane o Testa o Flaccadori se vien via a poco poco Weaver+ Moraschini,che a me non spiace per nulla,anzi, o Cortese USA+ Callahan Daniel+ giovane o al massimo Poletti Babba bia. Ti meriteresti i "capelli" di Giachetti.
Jukebox Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Ma dietro il nick "Binzaghino" si cela in realtà Giacchetti?
Roberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Si può rimediare. Se ne parla sabato ? Fate di me cio' che volete, siete ormai un fiume in piena..(cit.)
ROOSTERS99 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Fate di me cio' che volete, siete ormai un fiume in piena..(cit.)
Maurizio Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Fate di me cio' che volete, siete ormai un fiume in piena..(cit.) Bene, allora unisciti a noi......................
Maurizio Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Mi sono giunte voci di un contatto con Davion Berry. Chi lo conosce?
Recommended Posts