Roberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Se stanno così bene allora che si accontentino dei soldi sicuri che possono ricevere.. Il francese è andato via per qualche dollaro in più a Venezia. Ma basta..!! Giacchetti, Stipcevic, Diawara'... Piuttosto UNO solo, ma buono.
alberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Se stanno così bene allora che si accontentino dei soldi sicuri che possono ricevere.. Il francese è andato via per qualche dollaro in più a Venezia. ha fatto bene: è il suo lavoro e li ha presi tutti anche da loro. e mi sa che erano un bel po' in più. se dovesse tornare, a differenza del rob, non mi dispiacerebbe, in assoluto, anche se dipende dagli incastri con gli altri due che mancano.
parish76 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Ma basta..!! Giacchetti, Stipcevic, Diawara'... Piuttosto UNO solo, ma buono. Diawara e stipcevic hanno il loro senso in questa squadra, ma non hanno il loro senso rispetto al budget. Rock chiama 300 kdollari e diawara è simile. Non li prenderesti se si accontentano di 100 kdollari anche se minestre riscaldate? E su giacchetti stendiamo un velo pietoso. Cmq stai sereno che Varese non li cerca.
Spaten Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Silver......i fully agre.....ora serve un tiratore, un 3 che la metta......ma Robinson e' veramente buono!......per la quota italiani, un Carraretto , mordente, maresca......giocatori di quel tipo non sarebbero male. ma il buon Affia , fara' la squadra????? oppure sara' come quel bel prospetto polacco ( centro) di cui non ricordo il nome....che e' sparito nel nulla? il mio piccolo sogno , stupido, e' di avere in centro il tedesco Pleiss che avevamo annusato un po di anni fa! intendi kamil pietras? di quello ricordo pure una fugace apparizione agli europei. ieri leggevo sulla rubrica "che fine han fatto" di sportando che si e` ritirato perche` ha le ginocchia fatte di fette biscottate.
Roberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Diawara e stipcevic hanno il loro senso in questa squadra, ma non hanno il loro senso rispetto al budget. Rock chiama 300 kdollari e diawara è simile. Non li prenderesti se si accontentano di 100 kdollari anche se minestre riscaldate?E su giacchetti stendiamo un velo pietoso.Cmq stai sereno che Varese non li cerca. No.
Giobbo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Prima giornata 2014/2015 contro Cantù, in casa. Già carico ora.
parish76 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Daiiiiiiiiii .... Subito derby.... Quando arriva ottobreeee
Scottie Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Terza in casa con Reggio Emilia......Subito un Ottobre di fuoco a Masnago
Quindici Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Ma vaffanculo i santi che sto bestemmiando alla prima non ci sono porca di quella puttana
Roberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Ma vaffanculo i santi che sto bestemmiando alla prima non ci sono porca di quella puttana Tu e il solito vizio di prenotare le vacanze a fine settembre/ inizio ottobre per risparmiare...
Quindici Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Tu e il solito vizio di prenotare le vacanze a fine settembre/ inizio ottobre per risparmiare... Viaggio di nozze, so già che quel giorno ci sarà la prima litigata da sposati per trovare un computer e una connessione internet... Il derby...le bestemmie che sto tirando...se penso che ho scelto io di sposarmi a fine settembre e non a maggio scorso ' perché a maggio ci sono i playoff ' mi viene da piangere...
joe Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Viaggio di nozze, so già che quel giorno ci sarà la prima litigata da sposati per trovare un computer e una connessione internet... Il derby...le bestemmie che sto tirando...se penso che ho scelto io di sposarmi a fine settembre e non a maggio scorso ' perché a maggio ci sono i playoff ' mi viene da piangere... Applausi
marisa Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Non so perché ma mettendo anche da parte il fastidio per il comportamento del croato un paio di stagioni orsono non lo vorrei. E credo nemmeno il Poz, sempre "ruvido" quando commentava le prestazioni del croato... ormai più che accertato che il "comportamento" fu del suo agente, il (non) tanto "beneamato" Gorenc... e anche la PallVa ci mise del suo.....(niente di che...solo esattamente quello che è successo quest'anno con Polo)
MarkBuford Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Viaggio di nozze, so già che quel giorno ci sarà la prima litigata da sposati per trovare un computer e una connessione internet... Il derby...le bestemmie che sto tirando...se penso che ho scelto io di sposarmi a fine settembre e non a maggio scorso ' perché a maggio ci sono i playoff ' mi viene da piangere... Potrei infierire ricordantoti il geo-blocking Comunque finchè c'è legabasket c'è speranza che il calendario cambi...
sertar Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Calendario complicato... Varese-cantù Pesaro-Varese Varese-Reggio Venezia-Varese Varese-Trento Roma-Varese Varese-Milano Cremona-Varese Brindisi-Varese Varese-Bologna Caserta-Varese Varese-Sassari Orlandina-varese Varese-Pistoia Avellino-Varese
uccellodirovo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Calendario complicato... Varese-cantù Pesaro-Varese Varese-Reggio Venezia-Varese Varese-Trento Roma-Varese Varese-Milano Cremona-Varese Brindisi-Varese Varese-Bologna Caserta-Varese Varese-Sassari Orlandina-varese Varese-Pistoia Avellino-Varese A me non sembra malaccio invece...
Giobbo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 A me non sembra malaccio invece... Son d'accordo. Non ci sono filotti di partite contro topteam (o perlomeno topteam sulla carta). E questo è secondo me importante, perchè in teoria rischi meno di fare un filotto di perse e hai occasioni più "semplici" per riscattarti prontamente dopo una sconfitta. Una cosa non tanto buona, è che nel girone di ritorno con le squadre forti (ripeto, sulla carta) te le giochi tutte o quasi in trasferta.
sertar Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Difficile in chiave qualificazione final eight... sette in casa con Cantù Reggio Milano Sassari, e poi quel ciclo di 4 partite (trasferte a Roma Cremona e Brindisi, e Milano in casa) dove non sarà facile fare punti.
maio Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 la prima del Pozz. in casa con cantu'...mamma mia che clima ci sara'..
Giobbo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Intanto Roma firma Melvin Ejim. Questo a fianco di Daniel ci sarebbe stato bene bene bene. Ma proprio bene. Ancora meglio contando che può essere schierato da comunitario visto che è cotonou.
Recommended Posts