Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ormai è a scartamento strettamente marchigiano e dovrebbe accasarsi a Recanati, ma il concetto "prima gli europei e poi con quel che avanza gli italiani, se avanza" proprio non passa?

Al netto che Lauwers 1 no dai.

io gli slot "italiani" li riempirei con Fiaccadori, Testa e un altro 98/99 che promette bene. Così iniziano ad assaggiare il basket professionistico, si allenano con i professionisti e fra 3/4 anni sono pronti per il campo.
Posted

Se mi dite che CJ Wallace era bollito con lo stato di cotonau,il buon Doum cos'è già imbalsamato?

QUOTO TUTTA LA VITA!

Posted

Halle Berry avrebbe costituito un'altra bella attrazione in chiave abbonamenti...

But, tu che ne pensi di Barry, not Halle, of course, ma il Weber boy?

Posted

ANNUNZIUM VOBIS URBI ET ORBI:

PESARO - 19 OTTOBRE 2014

Mi piacerebbe vedere questa partita con qualcuno di Voi, cari Forumisti. Perciò in futuro gradirei molto

sapere chi potrà venire al seguito della Cimberio in quella occasione.

Da parte mia cercherò di non andarci da solo, ma di essere in buona compagnia !

A risentirci !!

Maio, Zucca ( & Zucchina ?), Banksanity, Vinny (TIM BUSSET), ecc. ecc.

Cominciate a segnarvi quella data, poi ne riparliamo eh !

Si potrebbe organizzare un bel raduno VFB, con tifo caloroso per Varese !! :devil::devil::devil:

Posted

Maio, Zucca ( & Zucchina ?), Banksanity, Vinny (TIM BUSSET), ecc. ecc.

Cominciate a segnarvi quella data, poi ne riparliamo eh !

Si potrebbe organizzare un bel raduno VFB, con tifo caloroso per Varese !! :devil::devil::devil:

Tim busset?

Posted

ANNUNZIUM VOBIS URBI ET ORBI:

PESARO - 19 OTTOBRE 2014

Mi piacerebbe vedere questa partita con qualcuno di Voi, cari Forumisti. Perciò in futuro gradirei molto

sapere chi potrà venire al seguito della Cimberio (??) in quella occasione.

io direi di esserci, se tutto è ok

senti un po', ma tu che squadra pensi di andare a vedere? non è che fai un salto a San Patrignano???? :g[1]: :g[1]: :g[1]:

ps: Robby, ripassa il latino, da un SOMMO POETA come te certi errori non sono ammessi :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

Posted

Rinnovati i miei due abbonamenti sulla scorta della fiducia derivante dai primi acquisti. Presente quasi nessuno stamane.

Nel frattempo tutto tace sul fronte mercato (e ne sono contento, visto il tren dell'anno scorso), solo che ora parto per le vacanze e mi sa che tornerò che la squadra sarà già completa.

Pensavo se non fosse il caso di provare ad inserirsi nella trattativa tra la Virtus (che non sta messa bene a leggere le dichiarazioni di ieri) e Mazzola, che mi sembra uno dei pochi italiani disponibili ancora presentabili in campo.

Contento anche per Mei che strappa un altro contratto in Serie A: per l'impegno se lo merita sicuro.

Del belga di cui si vociferava ieri nessuna news?

Posted (edited)

Rinnovati i miei due abbonamenti sulla scorta della fiducia derivante dai primi acquisti. Presente quasi nessuno stamane.

Nel frattempo tutto tace sul fronte mercato (e ne sono contento, visto il tren dell'anno scorso), solo che ora parto per le vacanze e mi sa che tornerò che la squadra sarà già completa.

Pensavo se non fosse il caso di provare ad inserirsi nella trattativa tra la Virtus (che non sta messa bene a leggere le dichiarazioni di ieri) e Mazzola, che mi sembra uno dei pochi italiani disponibili ancora presentabili in campo.

Contento anche per Mei che strappa un altro contratto in Serie A: per l'impegno se lo merita sicuro.

Del belga di cui si vociferava ieri nessuna news?

.....Uh se ti legge Bankssanity.... :bye::bye:

Edited by maio
Posted (edited)

Si, pero Giesse l' ha messo come quarto tra 10, non tra 12

Difficile trovarne due più scarsi di Balanzoni, anche nelle nostre giovanili

Comunque su sportando si vocifera nei commenti di Portannese firmato da Bologna a 35k più bonus

Edited by simon89
Posted

Tim busset?

Vinny, ho commesso un piccolo errore, d' accordo, ma questo non cambia la sostanza delle cose !

Pensaci e fammi/facci sapere dopo le tue vacanze (spero che andrai al mare o in montagna, al contrario di me

che quest' anno trascorrerò le ferie a casa).

Posted

io direi di esserci, se tutto è ok

senti un po', ma tu che squadra pensi di andare a vedere? non è che fai un salto a San Patrignano???? :g[1]: :g[1]: :g[1]:

ps: Robby, ripassa il latino, da un SOMMO POETA come te certi errori non sono ammessi :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

Fabio io penso che quel giorno è Varese che giocherà in quella città, se lo sponsor principale sarà 1 altro poco cambia da questo punto di vista.

Per quanto riguarda il latino, non l' ho scritto correttamente, è vero ma ............ anche qui .................

E' LA SOSTANZA CHE CONTA, NON LA FORMA !!

Io sono 1 dilettante in fatto di poesie, non 1 Sommo Poeta, suvvia .... ! Quel che conta davvero è ......... FORZA VARESE !!! :yes: :thumbsup: :yahoo[1]: