alberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 la guardia o l'ala DEVE essere un bombardiere da 3. meglio la guardia, forse.
MarkBuford Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Reticente un corno. Trattasi semplicemente di casini, e quindi di tempo a disposizione. Anyway, posso tranquillamente scrivere qui quanto già scritto in forma neanche tanto privata via cellulare, per quello che vale, anche per il ritardo con cui mi accingo alla presente: Dawan Robinson era un pallino sia del Grande Ispettore, sia del Trinka, che infatti lo accolse a braccia aperte a Veroli. Lo ricordo bene in terra laziale, dove ci fece il mazzo insieme ad Hines sconfiggendoci nella Coppa Italia di Lega2 a Cremona, e dove fece il diavolo a quattro vincendo il duello contro Childress. Giocò bene anche a Reggio Emilia. L'anno scorso era pronto a firmare con noi prima che il nano malefico azzeccasse quella maledetta partita. Era rotto ed aveva ricominciato in Germania, ma poi fece molto bene in Israele dopo la Nostra non-scelta. Play più che guardia, tende a creare e segnare dal palleggio ed a tenere la boccia in mano, non un grande ed affidabilissimo tiratore ma go-to guy nei momenti difficili, grande carattere e forza fisica. Per me buona presa, però vedremo gli incastri con guardia ed ala, ma soprattutto con il play di riserva, essendo onestamente injury-prone. Speriamo bene. Il problema al piede sembra non ripresentarsi dal 2010 (o magari ha imparato a conviverci) e a Reggio si è trattato di incidente stradale. Le partite con 35' di utilizzo dell'anno passato fanno ben sperare ma se si dovessero ripresentare i problemi al piede credo che piú che una buona riserva servirà un sostituto. Penso che sia un rischio preso in funzione del valore potenziale del giocatore in rapporto alle sue pretese economiche.
uccellodirovo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Il problema al piede sembra non ripresentarsi dal 2010 (o magari ha imparato a conviverci) e a Reggio si è trattato di incidente stradale. Le partite con 35' di utilizzo dell'anno passato fanno ben sperare ma se si dovessero ripresentare i problemi al piede credo che piú che una buona riserva servirà un sostituto. Penso che sia un rischio preso in funzione del valore potenziale del giocatore in rapporto alle sue pretese economiche. Condivido e continuo a spingere per D'Ercole come back up di play e guardia.
MarkBuford Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Silver......i fully agre.....ora serve un tiratore, un 3 che la metta......ma Robinson e' veramente buono!......per la quota italiani, un Carraretto , mordente, maresca......giocatori di quel tipo non sarebbero male. ma il buon Affia , fara' la squadra????? oppure sara' come quel bel prospetto polacco ( centro) di cui non ricordo il nome....che e' sparito nel nulla? il mio piccolo sogno , stupido, e' di avere in centro il tedesco Pleiss che avevamo annusato un po di anni fa! Pietras fu fermato da gravi infortuni al ginocchio, se non ricordo male, e si è ritirato molto giovane. Per l'età che aveva non era niente male, purtroppo capitó qui nel momento peggiore.
MarkBuford Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Condivido e continuo a spingere per D'Ercole come back up di play e guardia. Credo che D'Ercole possa puntare a un bel contratto al piano di sotto. Sicuramente piú guardia che play, ma ha un buon tiro e mi sembra anche un discreto difensore. Ovvio che tutto va parametrato in funzione delle pretese economiche. Il limite è che ormai non è piú di primissimo pelo e non credo riuscirà a migliorarsi piú di tanto. Con Calvani è stato una pedina molto importante, l'anno scorso ha pagato una serie di guai fisici e forse un minore feeling con l'allenatore. In ogni caso ci penserei solo una volta allestito il quintetto.
parish76 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Prealpa di oggi con qualche domanda al tricheco ex Cantù ora tedesco che parla di robinson. Può giocare benissimo anche nel ruolo di guardia ed il play perfetto per completare il pacchetto piccoli è il nostro ex croato rok, che sembra voler tornare a Varese o cmq prende informazioni in merito ( aggiungo io con che soldi?) per essere un sesto uomo di lusso. Sembra invece più probabile che si cercherà una guardia, penso un rookie che possa anche saper portare palla e fare in alternativa il play. Nessun nome in proposito, il profilo che mi viene in mente è mardy collins. Però non è un rookie quindi uno che deve assomigliargli. Altra cosa i soldi verrano spesi interamente per i 7 stranieri e l'unico italiano nelle rotazioni sarà callahan gli altri due verrano reclutati sul territorio.
simon89 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Altra cosa i soldi verrano spesi interamente per i 7 stranieri e l'unico italiano nelle rotazioni sarà callahan gli altri due verrano reclutati sul territorio. Quindi niente Portannese né Flaccadori? Reclutati sul territorio vuol dire 2 nuovi Mei sparsi per l'Italia?
parish76 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Quindi niente Portannese né Flaccadori? Reclutati sul territorio vuol dire 2 nuovi Mei sparsi per l'Italia? Portannese fuori budget... Floccadori discorso complicato con Treviglio che vuole monetizzare. Nessuno dei due non nasconde il desiderio di venire a Varese. Per portannese si parla di Bologna.
simon89 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/abbonatevi-a-varese-prima-che-al-poz_1069194_11/ Intervista a Coppa a firma Caio..
uccellodirovo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Non so perché ma mettendo anche da parte il fastidio per il comportamento del croato un paio di stagioni orsono non lo vorrei. E credo nemmeno il Poz, sempre "ruvido" quando commentava le prestazioni del croato...
MarkBuford Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Prealpa di oggi con qualche domanda al tricheco ex Cantù ora tedesco che parla di robinson. Può giocare benissimo anche nel ruolo di guardia ed il play perfetto per completare il pacchetto piccoli è il nostro ex croato rok, che sembra voler tornare a Varese o cmq prende informazioni in merito ( aggiungo io con che soldi?) per essere un sesto uomo di lusso. Sembra invece più probabile che si cercherà una guardia, penso un rookie che possa anche saper portare palla e fare in alternativa il play. Nessun nome in proposito, il profilo che mi viene in mente è mardy collins. Però non è un rookie quindi uno che deve assomigliargli. Altra cosa i soldi verrano spesi interamente per i 7 stranieri e l'unico italiano nelle rotazioni sarà callahan gli altri due verrano reclutati sul territorio. Collins di Mtg non giocava guardia/ala? Il play (si fa per dire) era Mayo.
DRIZZY Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 il ritorno di Stipcevic sarebbe un colpaccio, ma sinceramente dal punto di vista economico mi sembra impossibile
DRIZZY Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Non so perché ma mettendo anche da parte il fastidio per il comportamento del croato un paio di stagioni orsono non lo vorrei. E credo nemmeno il Poz, sempre "ruvido" quando commentava le prestazioni del croato... non era andato via nel migliore dei modi, ma dobbiamo iniziare a fregarcene di ste cose, se arriva uno buono bene cosi'. hai ragione, Pozzecco non era rimasto folgorato dal suo gioco e lo aveva anche detto
uccellodirovo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 non era andato via nel migliore dei modi, ma dobbiamo iniziare a fregarcene di ste cose, se arriva uno buono bene cosi'. hai ragione, Pozzecco non era rimasto folgorato dal suo gioco e lo aveva anche detto leggi bene, ho scritto "anche mettendo da parte il fastidio etc etc....", non lo voglio, punto!
parish76 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Collins di Mtg non giocava guardia/ala? Il play (si fa per dire) era Mayo. Se non ricordo male si stava per prendere qualche mese fa per tagliare Clark. È una guardia che può aiutare in cabina di regia. L'esempio calza. Ovvio che non sarà lui visto che sarà un rookie e forse non sarà neanche davion berry ..
alberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Collins di Mtg non giocava guardia/ala? Il play (si fa per dire) era Mayo. anche più ala che guardia mi sa, solo che è un gran passatore. a me piacerebbe comunque.
Roberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 il ritorno di Stipcevic sarebbe un colpaccio, ma sinceramente dal punto di vista economico mi sembra impossibile Infatti. Speriamo che non abbassi le sue pretese.
parish76 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Non so perché ma mettendo anche da parte il fastidio per il comportamento del croato un paio di stagioni orsono non lo vorrei. E credo nemmeno il Poz, sempre "ruvido" quando commentava le prestazioni del croato... Chiariamo subito non è varese che cerca rok. È rok che cerca varese. Se ci vuole si deve accontentare di pochi soldi ed essere il nostro sesto uomo di lusso.
alberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 c'è un sacco di gente che vuole tornare qua, comunque. anche il buon diawara verrebbe di corsa...
DRIZZY Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 c'è un sacco di gente che vuole tornare qua, comunque. anche il buon diawara verrebbe di corsa... questo è un dato di fatto, ad avere qualche euro in più..........
DRIZZY Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Infatti. Speriamo che non abbassi le sue pretese. ti senti tradito da Rok?
parish76 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 c'è un sacco di gente che vuole tornare qua, comunque. anche il buon diawara verrebbe di corsa... Se stanno così bene allora che si accontentino dei soldi sicuri che possono ricevere.. Il francese è andato via per qualche dollaro in più a Venezia.
Maurizio Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Forza, si faccia un sforzo e si prenda Berry, prima che vada a Torino
Roberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 ti senti tradito da Rok? Di solito le minestre riscaldate non mi piacciono, figurati una sbobba croata....
Recommended Posts