Jump to content

Recommended Posts

Posted

le bestemmie che sto tirando...se penso che ho scelto io di sposarmi mi viene da piangere...

FREE

15

LIBERO !

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Son d'accordo.

Non ci sono filotti di partite contro topteam (o perlomeno topteam sulla carta).

E questo è secondo me importante, perchè in teoria rischi meno di fare un filotto di perse e hai occasioni più "semplici" per riscattarti prontamente dopo una sconfitta.

Una cosa non tanto buona, è che nel girone di ritorno con le squadre forti (ripeto, sulla carta) te le giochi tutte o quasi in trasferta.

:thumbsup: Vediamo poi come finiamo la squadra, secondo me potremmo a girare a metà campionato con 8/9 W

Posted

Intanto Roma firma Melvin Ejim.

Questo a fianco di Daniel ci sarebbe stato bene bene bene. Ma proprio bene.

Ancora meglio contando che può essere schierato da comunitario visto che è cotonou.

Ejim è un 3...

comunque Alberani sta facendo l'ennesimo miracolo.

Posted

Ejim è un 3...

sì, sulla carta pare anche a me. ha sbagliato proprio poco, finora.

Posted

Viaggio di nozze, so già che quel giorno ci sarà la prima litigata da sposati per trovare un computer e una connessione internet...Il derby...le bestemmie che sto tirando...se penso che ho scelto io di sposarmi a fine settembre e non a maggio scorso ' perché a maggio ci sono i playoff ' mi viene da piangere...

Oh, se ti serve una scusa per rimandare il tutto, chiama. :-)

Posted (edited)

Ejim è un 3...

201cm.

Non troppo leggero.

Tira da tre, penetra e ha qualche movimento spalle a canestro.

Da questa parte dell'oceano può benissimo fare il 4.

Like Polonara.

Su Alberani son d'accordo.

Anche se la coppia Triche-Perry in regia mi lascia perplesso.

Edited by Giobbo
Posted

Calendario complicato...

Varese-cantù

Pesaro-Varese

Varese-Reggio

Venezia-Varese

Varese-Trento

Roma-Varese

Varese-Milano

Cremona-Varese

Brindisi-Varese

Varese-Bologna

Caserta-Varese

Varese-Sassari

Orlandina-varese

Varese-Pistoia

Avellino-Varese

Penso che le prime cinque partite ci permetteranno di capire quali sono davvero le nostre potenzialità e ambizioni. Sfidiamo tre squadre che puntano in alto (anche se i brianzoli al solito piangono miseria) e due che, almeno in teoria, lotteranno per salvarsi. Giusto quello che dice Giobbo sul fatto che non ci siano sequenze di partite difficili (per quanto si possa dire ora mentre nei roster ci sono piú X che nomi). E' anche vero che se hai una sequenza di partite sulla carta facili (Bologna-Caserta o CdO-Pistoia sono quelle che vedo) e le affronti con qualche problema di infortuni rischi di perdere contatto con i playoff o finire infognato.

Ci sono poi le squadre che giocheranno in Europa e potrebbero avere impegni piú o meno difficili e arrivare stanche o giocare col freno a mano tirato...

Il calendario puó essere giudicato solo a posteriori.

Partire col derby puó accendere l'entusiasmo. Meglio giocarlo all'andata in casa, cosí al ritorno si giocherà nel pianella ristrutturato :P :P :P :P (daranno un po' di antiruggine?).

Penso anche che sia positivo trovare Avellino verso la fine quando di solito finiscono la "benzina" :P

Partendo dalla premessa che i roster hanno talmente tante X da sembrare un cimitero messo di sbieco, direi che le avversarie alla nostra portata sono Pesaro,Cremona, Trento, Caserta, Pistoia, CdO, Bologna. Forse anche Roma e Brindisi, facendo finta che Avellino paghi per tutto l'anno :P

Con loro la maggior parte delle partite in casa sono al ritorno, potrebbe essere una buona cosa.

Posted (edited)

Ejim è un 3...

Dalla descrizione sul sito linkato pare il fratello scuro di Polonara, un po' piú pesante e, di conseguenza, un po' piú lento (cosa che da ala grande potrebbe non essere cosí grave).

Edited by MarkBuford
Posted

Dalla descrizione sul sito linkato pare il fratello scuro di Polonara, un po' piú pesante e, di conseguenza, un po' piú lento (cosa che da ala grande potrebbe non essere cosí grave).

Ecco, appunto.

Posted

Calendario complicato...

Varese-cantù

Pesaro-Varese

Varese-Reggio

Venezia-Varese

Varese-Trento

Roma-Varese

Varese-Milano

Cremona-Varese

Brindisi-Varese

Varese-Bologna

Caserta-Varese

Varese-Sassari

Orlandina-varese

Varese-Pistoia

Avellino-Varese

accidenti, le incontriamo tutte :D
Posted

Calendario complicato...

Varese-cantù

Pesaro-Varese

Varese-Reggio

Venezia-Varese

Varese-Trento

Roma-Varese

Varese-Milano

Cremona-Varese

Brindisi-Varese

Varese-Bologna

Caserta-Varese

Varese-Sassari

Orlandina-varese

Varese-Pistoia

Avellino-Varese

ci teniamo il pelato all'ultima...

Posted (edited)

magari Banks nn torna neanche a Varese, ora dell'ultima giornata magari è già tornato in Israele :lol::lol::lol:

Edited by DRIZZY
Posted

ahò stesso preciso è

:P:lol:

Come guardia mi piacerebbe o Lamar Patterson (ma dubito sia alla nostra portata, ci sarà la fila per lui) o Sean Kilpatrick.

Se invece il rookie sarà preso per coprire il ruolo di ala piccola, andato Fuquan Edwin (Pistoia), mi piacerebbe vedere o Casey Prather o C.J. Fair.